• Allievi Regionali GIR.D
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 2 - 2
  • San Marco Avenza


CASTELNUOVO GARF.: Levrini, Vanoni, Boggi, Corazza, Fanani, Dini, Mori, Bertucci, Ferri, Morelli, Telloli. A disp.: Adami, Orsetti, Borgia, Onesti, Micchi, Bruno, Marganti. All.: Simone Vanni.
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Ganassi, Salata, Fruzzetti, Piccini, Musetti, Cervia, Dell'Amico, Bertolla, Michelucci, Campochiaro. Entrati: Leonardi, Bartoli, Mazzolini. A disp.: Cinacchi, Dazzi. All.: Luca Furia.

ARBITRO: Bertolacci di Lucca.

RETI: 20' Fruzzetti, 31' Ferri, 54' Musetti, 61' Bertucci.



Finisce in parità la sfida tra Castelnuovo Garfagnana e San Marco Avenza, due squadre che hanno dato vita ad una partita avvincente sino al triplice fischio arbitrale. Dopo una prima fase di studio nella quale le due squadre sono un po' contratte, la sfida aumenta di intensità e ad approfittarne è il San Marco Avenza che, al 20' passa in vantaggio. È di Fruzzetti la rete che rompe gli indugi, bravo a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. I padroni di casa però non ci stanno e al 31' ristabiliscono la parità con Ferri, freddo e preciso nel trasformare un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Bertolacci tra le proteste degli ospiti per un sospetto off-side. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco la sfida continua su ritmi elevati. Entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol, ma come nel primo tempo ad avere la meglio sono gli ospiti che al 54' conquistano un penalty. Della battuta si incarica Musetti, bravo a trafiggere Levrini con una conclusione angolata. Il Castelnuovo Garfagnana si riversa immediatamente in avanti e tenta di alzare il proprio baricentro nel tentativo di riagguantare il pareggio. Il San Marco Avenza, dal suo canto, si difende in maniera ordinata, ma al 61' subisce il pareggio dei locali firmato Bertucci che, con una conclusione angolata, non lascia scampo a Cozzolino per la rete del 2-2. Nel finale entrambe le squadre tentano un forcing per realizzare il gol vittoria, ma le retroguardie la fanno da padrona, difendendo le rispettive porte e sancendo un pareggio che forse, per quanto visto in campo, è il risultato più giusto.
Calciatoripiù
: nel Castelnuovo Garfagnana buone le prove di Ferri e Bertucci, autori dei due gol. Per il San Marco Avenza sono da menzionare Cervia, Musetti e Fruzzetti.

CASTELNUOVO GARF.: Levrini, Vanoni, Boggi, Corazza, Fanani, Dini, Mori, Bertucci, Ferri, Morelli, Telloli. A disp.: Adami, Orsetti, Borgia, Onesti, Micchi, Bruno, Marganti. All.: Simone Vanni.<br >S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Ganassi, Salata, Fruzzetti, Piccini, Musetti, Cervia, Dell'Amico, Bertolla, Michelucci, Campochiaro. Entrati: Leonardi, Bartoli, Mazzolini. A disp.: Cinacchi, Dazzi. All.: Luca Furia.<br > ARBITRO: Bertolacci di Lucca. <br > RETI: 20' Fruzzetti, 31' Ferri, 54' Musetti, 61' Bertucci. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Castelnuovo Garfagnana e San Marco Avenza, due squadre che hanno dato vita ad una partita avvincente sino al triplice fischio arbitrale. Dopo una prima fase di studio nella quale le due squadre sono un po' contratte, la sfida aumenta di intensit&agrave; e ad approfittarne &egrave; il San Marco Avenza che, al 20' passa in vantaggio. &Egrave; di Fruzzetti la rete che rompe gli indugi, bravo a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno e al 31' ristabiliscono la parit&agrave; con Ferri, freddo e preciso nel trasformare un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Bertolacci tra le proteste degli ospiti per un sospetto off-side. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco la sfida continua su ritmi elevati. Entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol, ma come nel primo tempo ad avere la meglio sono gli ospiti che al 54' conquistano un penalty. Della battuta si incarica Musetti, bravo a trafiggere Levrini con una conclusione angolata. Il Castelnuovo Garfagnana si riversa immediatamente in avanti e tenta di alzare il proprio baricentro nel tentativo di riagguantare il pareggio. Il San Marco Avenza, dal suo canto, si difende in maniera ordinata, ma al 61' subisce il pareggio dei locali firmato Bertucci che, con una conclusione angolata, non lascia scampo a Cozzolino per la rete del 2-2. Nel finale entrambe le squadre tentano un forcing per realizzare il gol vittoria, ma le retroguardie la fanno da padrona, difendendo le rispettive porte e sancendo un pareggio che forse, per quanto visto in campo, &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Castelnuovo Garfagnana buone le prove di <b>Ferri e Bertucci</b>, autori dei due gol. Per il San Marco Avenza sono da menzionare <b>Cervia, Musetti e Fruzzetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI