• Esordienti B GIR.G
  • Olimpia Firenze
  • 5 - 1
  • Grevigiana


OLIMPIA: Foschi, El Hagie, Corri, Fabrizzi, Giachi, Baldambrini, Pilacchi, Bartolozzi, Iania, Bellini, Riccucci, Bartolacci, Niccoli. All.: Pineider.
GREVIGIANA: Fiani, Marotta, Sfera, Mechini, Ciapi, Carnasciali, Muca, Burli, Bencini, Checcucci, Vanni, Rustioni, Savoca, Badii. All.: Castellani,

RETI: 4 Bartolozzi, Fabrizzi, Badii.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 4-1.



È un'Olimpia che ci mette un po' per carburare ma che, soprattutto con un gran terzo tempo, regola la pratica Grevigiana con un netto 5-1. Primo tempo avaro di emozioni al Cerreti di Viale M.Fanti, con l'Olimpia che prova a fare la partita senza però trovare il pertugio giusto nella folta difesa ospite. Nel secondo tempo, però, la linea difensiva della Grevigiana crolla e l'Olimpia passa in vantaggio con Bartolozzi, che segna il primo dei suoi 4 gol di giornata, con una scivolata su assist di Iania. Nel terzo tempo l'Olimpia dilaga, grazie soprattutto alla giornata di grazia di Bartolozzi, che sigla altre tre reti capitalizzando al meglio delle ottime azioni corali della compagine di casa. Particolarmente bello il terzo gol, che Bartolozzi segna con una spettacolare sforbiciata si assist di Pilacchi. La Grevigiana, però, reagisce e sigla il gol della bandiera con Badii, che risolve una mischia in area Olimpia con un violento collo destro. Nel finale c'è spazio anche per il gol di Fabbrizi, che chiude definitivamente i conti con un diagonale potente e preciso da dentro l'area, su cui nulla può l'incolpevole Fiani.
Calciatoripiù
: Nell'Olimpia ottimo super Bartolozzi, autore di una prestigiosa quaterna. Nella Grevigiana da segnalare l'ottima tenuta difensiva nella prima frazione di gioco e, più in generale, l'atteggiamento propositivo degli effettivi scesi in campo.

OLIMPIA: Foschi, El Hagie, Corri, Fabrizzi, Giachi, Baldambrini, Pilacchi, Bartolozzi, Iania, Bellini, Riccucci, Bartolacci, Niccoli. All.: Pineider.<br >GREVIGIANA: Fiani, Marotta, Sfera, Mechini, Ciapi, Carnasciali, Muca, Burli, Bencini, Checcucci, Vanni, Rustioni, Savoca, Badii. All.: Castellani,<br > RETI: 4 Bartolozzi, Fabrizzi, Badii.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 4-1. &Egrave; un'Olimpia che ci mette un po' per carburare ma che, soprattutto con un gran terzo tempo, regola la pratica Grevigiana con un netto 5-1. Primo tempo avaro di emozioni al Cerreti di Viale M.Fanti, con l'Olimpia che prova a fare la partita senza per&ograve; trovare il pertugio giusto nella folta difesa ospite. Nel secondo tempo, per&ograve;, la linea difensiva della Grevigiana crolla e l'Olimpia passa in vantaggio con Bartolozzi, che segna il primo dei suoi 4 gol di giornata, con una scivolata su assist di Iania. Nel terzo tempo l'Olimpia dilaga, grazie soprattutto alla giornata di grazia di Bartolozzi, che sigla altre tre reti capitalizzando al meglio delle ottime azioni corali della compagine di casa. Particolarmente bello il terzo gol, che Bartolozzi segna con una spettacolare sforbiciata si assist di Pilacchi. La Grevigiana, per&ograve;, reagisce e sigla il gol della bandiera con Badii, che risolve una mischia in area Olimpia con un violento collo destro. Nel finale c'&egrave; spazio anche per il gol di Fabbrizi, che chiude definitivamente i conti con un diagonale potente e preciso da dentro l'area, su cui nulla pu&ograve; l'incolpevole Fiani. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Olimpia ottimo super <b>Bartolozzi</b>, autore di una prestigiosa quaterna. Nella Grevigiana da segnalare l'ottima tenuta difensiva nella prima frazione di gioco e, pi&ugrave; in generale, l'atteggiamento propositivo degli effettivi scesi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI