- Allievi Regionali GIR.D
-
Coiano Santa Lucia
-
2 - 2
-
Lido Camaiore
COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Burchi, Cervietti, Bartolini, Vigni, Idmane, Milanesi, Baldesi, Ouadani. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burberi, Di Carlo, Avallone, Bardazzi, De Martino. All.: Stefano Vettori.
LIDO CAMAIORE: Lippi, Pellegrini, Nardini, Vannucci, Pezzini S., Ravelli, Ghilarducci, Grossi, Picchi, Orlandi, Fanfani. A disp.: Apolloni, Pezzini L., Cagnoni, Panichi, Stefani, Oprita. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Picchi, Fanfani, Ouadani, Avallone.
Finisce in parità la sfida tra Coiano Santa Lucia e Lido Camaiore che hanno dato vita ad una partita avvincente e combattuta sino al triplice fischio arbitrale. Parte meglio il Lido Camaiore che con convinzione trova l'immediato vantaggio dopo appena quattro minuti. La rete del momentaneo 0-1 è realizzato da Picchi, abile a sfruttare un cross di Ghilarducci per trafiggere Bellini con una conclusione di interno destro. Il Coiano tenta di reagire e va alla conclusione con Vigni da fuori area senza trovare lo specchio della porta. Trascorrono cinque minuti ed è il turno di Milanesi nel tentativo dalla distanza, ma anche in questo caso la mira non è delle migliori e il tiro termina sul fondo. La squadra di mister Vettori però non demorde e conquista un calcio di rigore. Sul punto di battuta si presenta Cervietti che batte Lippi. Il direttore di gara però vede entrare in area di rigore troppi giocatori prima della battuta e fa ripetere la trasformazione. Cervietti torna per la seconda volta sul dischetto, ma questa volta si lascia respingere la conclusione da Lippi. Il giocatore del Coiano però avrebbe la possibilità di ribadire la sfera in rete, ma calcia incredibilmente sulla traversa vanificando una ghiotta occasione da gol. Come spesso accade nel mondo del calcio, gol sbagliato gol subito. La dimostrazione arriva infatti pochi secondi dopo quando il Lido Camaiore parte in contropiede e trova il raddoppio con Fanfani. I locali non ci stanno e dopo la sfortuna occorsa nelle occasioni precedenti, trovano la rete che accorcia le distanze con Ouadani che approfitta di una disattenzione difensiva ospite per scartare Lippi e depositare la sfera in rete a porta ormai sguarnita. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco è il Coiano ad andare alla ricerca del pareggio. La squadra del tecnico Vettori costruisce una manovra ben organizzata e rapida che porta alle conclusioni di Vigni e Baldesi, con quest'ultimo che costringe agli straordinari un attento Lippi, con una conclusione sotto l'incrocio dei pali. Il pareggio è però nell'aria e difatti arriva per mezzo di Avallone che raccoglie un cross dalla trequarti per superare Lippi e riportare il risultato in perfetta parità. Questo gol da ancora maggior spinta al Coiano che nel finale sfiora il gol vittoria con Ouadani, il cui tiro ad incrociare mette i brividi a Lippi, senza tuttavia trovare la via del gol. Il direttore di gara Lombardi mette così fine alle ostilità, stabilendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: per il Coiano ottime le prove offerte da Idmane e Ouadani, mentre per il Lido Camaiore sono da evidenziare le prestazioni di Ghilarducci e Fanfani.
COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Burchi, Cervietti, Bartolini, Vigni, Idmane, Milanesi, Baldesi, Ouadani. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burberi, Di Carlo, Avallone, Bardazzi, De Martino. All.: Stefano Vettori. <br >LIDO CAMAIORE: Lippi, Pellegrini, Nardini, Vannucci, Pezzini S., Ravelli, Ghilarducci, Grossi, Picchi, Orlandi, Fanfani. A disp.: Apolloni, Pezzini L., Cagnoni, Panichi, Stefani, Oprita. All.: Claudio Guidi. <br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia. <br >
RETI: Picchi, Fanfani, Ouadani, Avallone.
Finisce in parità la sfida tra Coiano Santa Lucia e Lido Camaiore che hanno dato vita ad una partita avvincente e combattuta sino al triplice fischio arbitrale. Parte meglio il Lido Camaiore che con convinzione trova l'immediato vantaggio dopo appena quattro minuti. La rete del momentaneo 0-1 è realizzato da Picchi, abile a sfruttare un cross di Ghilarducci per trafiggere Bellini con una conclusione di interno destro. Il Coiano tenta di reagire e va alla conclusione con Vigni da fuori area senza trovare lo specchio della porta. Trascorrono cinque minuti ed è il turno di Milanesi nel tentativo dalla distanza, ma anche in questo caso la mira non è delle migliori e il tiro termina sul fondo. La squadra di mister Vettori però non demorde e conquista un calcio di rigore. Sul punto di battuta si presenta Cervietti che batte Lippi. Il direttore di gara però vede entrare in area di rigore troppi giocatori prima della battuta e fa ripetere la trasformazione. Cervietti torna per la seconda volta sul dischetto, ma questa volta si lascia respingere la conclusione da Lippi. Il giocatore del Coiano però avrebbe la possibilità di ribadire la sfera in rete, ma calcia incredibilmente sulla traversa vanificando una ghiotta occasione da gol. Come spesso accade nel mondo del calcio, gol sbagliato gol subito. La dimostrazione arriva infatti pochi secondi dopo quando il Lido Camaiore parte in contropiede e trova il raddoppio con Fanfani. I locali non ci stanno e dopo la sfortuna occorsa nelle occasioni precedenti, trovano la rete che accorcia le distanze con Ouadani che approfitta di una disattenzione difensiva ospite per scartare Lippi e depositare la sfera in rete a porta ormai sguarnita. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco è il Coiano ad andare alla ricerca del pareggio. La squadra del tecnico Vettori costruisce una manovra ben organizzata e rapida che porta alle conclusioni di Vigni e Baldesi, con quest'ultimo che costringe agli straordinari un attento Lippi, con una conclusione sotto l'incrocio dei pali. Il pareggio è però nell'aria e difatti arriva per mezzo di Avallone che raccoglie un cross dalla trequarti per superare Lippi e riportare il risultato in perfetta parità. Questo gol da ancora maggior spinta al Coiano che nel finale sfiora il gol vittoria con Ouadani, il cui tiro ad incrociare mette i brividi a Lippi, senza tuttavia trovare la via del gol. Il direttore di gara Lombardi mette così fine alle ostilità, stabilendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Coiano ottime le prove offerte da <b>Idmane e Ouadani</b>, mentre per il Lido Camaiore sono da evidenziare le prestazioni di <b>Ghilarducci e Fanfani</b>.