• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sporting Club Trestina
  • 0 - 2
  • Aglianese


TRESTINA: Rossi, Alaimo, Fabbri, Bellucci, Guasticchi, Gargiullo, Orlandi, Sciurpa, Stella, Venturi, Kajmaku, Mannarini, Menerello, Apolli, Botteghi, Criscuoli, Durrsi. All.: Gnucci.
AGLIANESE: Niccolini, Sali, Sina, Macchioni, Zinna, Bigalli, Fiaschi, Iorio, Kishta, BIbaj Gersi, Bibaj Gerti. A disp.: Giuntini, Landolfi, Cullhaj, Niccoli, Vigni. All.: Del Bianco.

ARBITRO: Bartolucci di Città di Castello, coad. da Cannoni e Piomboni di Città di Castello.

RETI: Gerti Bibaj, Kishta.



L'Aglianese c'è. A caccia di risposte, in cerca di conferme, la selezione nero verde guidata da Del Bianco risponde presente e in maniera affermativa a tutti i suoi dubbi e rientra alla base con una vittoria che serve alla classifica e al morale di una squadra che torna a vedere concretamente la possibilità di chiudere in crescendo una stagione fin qui positiva. Al campo Agostinelli di Città di Castello va in scena una gara piacevole, a tratti anche molto bella, caratterizzata da un generale predominio dei toscani, specialmente nella ripresa. La prima frazione di gioco scorre invece via più combattuta, anche se è proprio nella prima parte del match che la formazione toscana costruisce il suo successo. Nel segno dei gol di Gerti Bibaj e Kishta: il primo apre le danze con un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita dopo un'azione ficcante degli ospiti, il secondo blinda la vittoria con uno strepitoso spunto personale palla al piede che spacca in due la formazione umbra. L'Aglianese costruisce ma spreca nella ripresa almeno altre tre occasioni per chiudere del tutto i conti, il Trestina resta così in partita e prova fino alla fine a invertire la tendenza di una gara che però sorride fino alla fine ai neroverdi di Agliana. Lasciando il campo, il tecnico dell'Aglianese Del Bianco commenta: Avevamo bisogno di offrire una prova di carattere e di tornare alla vittoria dopo qualche gara in cui meritavamo di raccogliere qualche punto in più; di fronte a un Trestina in grande forma, reduce da tre vittorie consecutive, abbiamo sfoderato una prestazione molto positiva, che lascia ben sperare per la parte che resta del campionato .

Calciatoripiù: Kishta e Bigalli
(Aglianese).

TRESTINA: Rossi, Alaimo, Fabbri, Bellucci, Guasticchi, Gargiullo, Orlandi, Sciurpa, Stella, Venturi, Kajmaku, Mannarini, Menerello, Apolli, Botteghi, Criscuoli, Durrsi. All.: Gnucci. <br >AGLIANESE: Niccolini, Sali, Sina, Macchioni, Zinna, Bigalli, Fiaschi, Iorio, Kishta, BIbaj Gersi, Bibaj Gerti. A disp.: Giuntini, Landolfi, Cullhaj, Niccoli, Vigni. All.: Del Bianco. <br > ARBITRO: Bartolucci di Citt&agrave; di Castello, coad. da Cannoni e Piomboni di Citt&agrave; di Castello. <br > RETI: Gerti Bibaj, Kishta. L'Aglianese c'&egrave;. A caccia di risposte, in cerca di conferme, la selezione nero verde guidata da Del Bianco risponde presente e in maniera affermativa a tutti i suoi dubbi e rientra alla base con una vittoria che serve alla classifica e al morale di una squadra che torna a vedere concretamente la possibilit&agrave; di chiudere in crescendo una stagione fin qui positiva. Al campo Agostinelli di Citt&agrave; di Castello va in scena una gara piacevole, a tratti anche molto bella, caratterizzata da un generale predominio dei toscani, specialmente nella ripresa. La prima frazione di gioco scorre invece via pi&ugrave; combattuta, anche se &egrave; proprio nella prima parte del match che la formazione toscana costruisce il suo successo. Nel segno dei gol di Gerti Bibaj e Kishta: il primo apre le danze con un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita dopo un'azione ficcante degli ospiti, il secondo blinda la vittoria con uno strepitoso spunto personale palla al piede che spacca in due la formazione umbra. L'Aglianese costruisce ma spreca nella ripresa almeno altre tre occasioni per chiudere del tutto i conti, il Trestina resta cos&igrave; in partita e prova fino alla fine a invertire la tendenza di una gara che per&ograve; sorride fino alla fine ai neroverdi di Agliana. Lasciando il campo, il tecnico dell'Aglianese <b>Del Bianco </b>commenta: <b> Avevamo bisogno di offrire una prova di carattere e di tornare alla vittoria dopo qualche gara in cui meritavamo di raccogliere qualche punto in pi&ugrave;; di fronte a un Trestina in grande forma, reduce da tre vittorie consecutive, abbiamo sfoderato una prestazione molto positiva, che lascia ben sperare per la parte che resta del campionato . <br > Calciatoripi&ugrave;: Kishta e Bigalli</b> (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI