- Allievi B
-
Olmoponte Arezzo
-
4 - 2
-
Audax Montevarchi
OLMO PONTE: Calamazzi, Romanelli, Barbagli, Foresti, Cetoloni, Guerrini, Fiorenza, Papini, Bovi, Curani, Monticini. A disp.: Moretti, Giovacchini, Ricciarini, Serra, Cantaloni, Russo, Ali. All.: Artini.
AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Pellegrino, Berti, Aiello, Sani, Scaramucci, Luna, Mannella, Ridolfi, Ugolini, Rida. A disp.: Rossetti, Stefan, Magini. All.: Martinelli.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: Foresti, Russo, Bove 2, Ridolfi, Ugolini.
Inizia bene l'anno dell'Olmo Ponte che sul terreno di casa inaugura il 2012 cogliendo un successo pieno contro l'Audax Montevarchi che rappresenta un'iniezione di fiducia per la seconda parte di stagione; i ragazzi di mister Artini si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco prodotto oggi e per la voglia di vincere messa in campo. Meno brillanti rispetto ad altre uscite i ragazzi del Montevarchi che non sono apparsi molto lucidi ed hanno palesato qualche difficoltà in fase di costruzione della manovra. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Foresti che è abile a deviare di testa in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. La formazione ospite di mister Martinelli reagisce però subito e pareggia con Ugolini che finalizza nel migliore dei modi una bella azione corale della sua squadra. Alla distanza però l'Olmo Ponte prende il sopravvento prima portandosi nuovamente in vantaggio con Russo che risolve a proprio favore una mischia in area ospite e poi firmando il tris con Bove che devia in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra. Ridolfi con una precisa conclusione dal limite accorcia le distanze prima che Bove chiuda definitivamente i conti girando in rete un cross proveniente dal fondo. Poco dopo arriva infatti il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa.
CALCIATORE PIU': Stefan (Audax Montevarchi).
OLMO PONTE: Calamazzi, Romanelli, Barbagli, Foresti, Cetoloni, Guerrini, Fiorenza, Papini, Bovi, Curani, Monticini. A disp.: Moretti, Giovacchini, Ricciarini, Serra, Cantaloni, Russo, Ali. All.: Artini.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Pellegrino, Berti, Aiello, Sani, Scaramucci, Luna, Mannella, Ridolfi, Ugolini, Rida. A disp.: Rossetti, Stefan, Magini. All.: Martinelli.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: Foresti, Russo, Bove 2, Ridolfi, Ugolini.
Inizia bene l'anno dell'Olmo Ponte che sul terreno di casa inaugura il 2012 cogliendo un successo pieno contro l'Audax Montevarchi che rappresenta un'iniezione di fiducia per la seconda parte di stagione; i ragazzi di mister Artini si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco prodotto oggi e per la voglia di vincere messa in campo. Meno brillanti rispetto ad altre uscite i ragazzi del Montevarchi che non sono apparsi molto lucidi ed hanno palesato qualche difficoltà in fase di costruzione della manovra. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Foresti che è abile a deviare di testa in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. La formazione ospite di mister Martinelli reagisce però subito e pareggia con Ugolini che finalizza nel migliore dei modi una bella azione corale della sua squadra. Alla distanza però l'Olmo Ponte prende il sopravvento prima portandosi nuovamente in vantaggio con Russo che risolve a proprio favore una mischia in area ospite e poi firmando il tris con Bove che devia in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra. Ridolfi con una precisa conclusione dal limite accorcia le distanze prima che Bove chiuda definitivamente i conti girando in rete un cross proveniente dal fondo. Poco dopo arriva infatti il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa.<br ><b>CALCIATORE PIU': Stefan (Audax Montevarchi).<br ></b>