• Esordienti B GIR.G
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 2
  • Porta Romana


BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Lauri, Bassi, Meucci, Dani, Viggiani, Ombri, Guercini, Guidi, Baglioni, Del Grazia, Sicilia, Barsi, Kaluhagge. All.: Coviello.
PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Trantanove, Orlandi, Frassica, Castoro, Castaldi, Pratesi, Miccio, Carmagnini, Fossi, Ricapito, Viciani, Moreno. All.: Migliorini.

RETI: Ricapito, Kaluhagge, Miccio, Guercini.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-1.



Gol e spettacolo in quel di Bagno a Ripoli, dove Belmonte e Porta Romana danno vita ad un match divertente e terminato con un pirotecnico 2-2. Dopo un primo tempo a reti inviolate, in cui comunque il Belmonte ha cercato di tenere in mano il pallino del gioco, senza però incidere in zona gol, nella ripresa arriva subito il vantaggio del Porta Romana, con un gol da cineteca del classe 2006 Ricapito, che dopo una ribattuta della difesa del Belmonte, esplode un sinistro al volo che si infila all'incorcio dei pali con Sarchielli immobile ad ammirare la prodezza dell'avversario. Dura poco però la gioia degli ospiti, perché una manciata di minuti dopo arriva l'immediato pareggio di Kaluhagge, che segna un gol di rapina, anticipando con un tocco di destro l'uscita di Lombardini. Nel terzo tempo il Belmonte sembra dare l'impressione di poter vincere la gara, andando vicinissimo al gol in più occasioni con Viggiani, Barsi e Guercini, i quali, però, non riescono ad essere incisivi sotto porta. Allora, a metà terzo tempo, arriva il gol del nuovo vantaggio del Porta Romana, che sigla il 2-1 con una devastante progressione di Miccio, conclusa con un beffardo tocco di punta che supera Sarchielli. Nel finale il Belmonte si riversa a pieni regime in avanti alla ricerca del pari, che arriva quasi a tempo scaduto con Guercini, che conclude con una gran girata in area una bella azione corale dei suoi.
Calciatoripiù
: Nel Porta Romana da segnalare le ottime prestazioni di Fossi, Ricapito e Viciani, tutti classe 2006 che hanno giocato con grande personalità con i più grandi.

BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Lauri, Bassi, Meucci, Dani, Viggiani, Ombri, Guercini, Guidi, Baglioni, Del Grazia, Sicilia, Barsi, Kaluhagge. All.: Coviello.<br >PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Trantanove, Orlandi, Frassica, Castoro, Castaldi, Pratesi, Miccio, Carmagnini, Fossi, Ricapito, Viciani, Moreno. All.: Migliorini.<br > RETI: Ricapito, Kaluhagge, Miccio, Guercini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-1. Gol e spettacolo in quel di Bagno a Ripoli, dove Belmonte e Porta Romana danno vita ad un match divertente e terminato con un pirotecnico 2-2. Dopo un primo tempo a reti inviolate, in cui comunque il Belmonte ha cercato di tenere in mano il pallino del gioco, senza per&ograve; incidere in zona gol, nella ripresa arriva subito il vantaggio del Porta Romana, con un gol da cineteca del classe 2006 Ricapito, che dopo una ribattuta della difesa del Belmonte, esplode un sinistro al volo che si infila all'incorcio dei pali con Sarchielli immobile ad ammirare la prodezza dell'avversario. Dura poco per&ograve; la gioia degli ospiti, perch&eacute; una manciata di minuti dopo arriva l'immediato pareggio di Kaluhagge, che segna un gol di rapina, anticipando con un tocco di destro l'uscita di Lombardini. Nel terzo tempo il Belmonte sembra dare l'impressione di poter vincere la gara, andando vicinissimo al gol in pi&ugrave; occasioni con Viggiani, Barsi e Guercini, i quali, per&ograve;, non riescono ad essere incisivi sotto porta. Allora, a met&agrave; terzo tempo, arriva il gol del nuovo vantaggio del Porta Romana, che sigla il 2-1 con una devastante progressione di Miccio, conclusa con un beffardo tocco di punta che supera Sarchielli. Nel finale il Belmonte si riversa a pieni regime in avanti alla ricerca del pari, che arriva quasi a tempo scaduto con Guercini, che conclude con una gran girata in area una bella azione corale dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Porta Romana da segnalare le ottime prestazioni di <b>Fossi, Ricapito</b> e <b>Viciani</b>, tutti classe 2006 che hanno giocato con grande personalit&agrave; con i pi&ugrave; grandi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI