• Juniores Nazionali GIR.G
  • Cannara
  • 0 - 0
  • Prato


CANNARA: Finauro, Coppola, Dedja, Bazzoffia, Di Rocco, Rossi, Mancinelli, Balducci, Fausti, Belgiorno, De Angeli. A disp.: Cicognola, Russo, Lo Piccolo, Del Canto, Moretti, Passeri, Abidoune. All.: Mattonelli.
PRATO: Gambini, Banchelli, Noferi, Nannini, Bartolozzi, Maggini, Iosif, Tatini, Terramoto, Abdoune, Del Greco. A disp.: Cecconi, Reggiani, Gallo, Adragna. All.: Innocenti.

ARBITRO: Gianluca Innocenzi di Foligno, coad. da Massini e Pagliacci di Perugia.



Lo zero a zero finale è una tela bianca sulla quale trovano spazio i rimpianti del Prato, che fino alla fine prova a scardinare il fortino del Cannara ma senza la necessaria precisione. Ridotti prima in dieci uomini al 30' del primo e poi addirittura in nove da metà ripresa, i padroni di casa sfoderano una prova di grande temperamento in fase difensiva e riescono a portare in fondo un punto che fa morale, dinanzi alle tante folate offensive proposte dai lanieri ma senza successo. Il Prato troverebbe in realtà due volte la via del gol, in entrambi i casi con Del Greco; la prima segnatura viene però annullata dall'arbitro su segnalazione dell'assistente di linea, la seconda per un presunto fallo dello stesso dopo il guizzo vincente sottomisura. È soprattutto negli ultimi 20' che il Prato assalta all'arma bianca l'area di rigore di Finauro, con bomber Terramoto che spreca una clamorosa chance; nel finale il Prato rischia però la beffa, quando il Cannara presenta Belgiorno a tu per tu con Gambini, bravissimo però nell'evitare il gol. Al triplice fischio resiste la parità iniziale, e il Prato sente di aver perso per strada due punti. Calciatorepiù: Abdoune (Prato).

CANNARA: Finauro, Coppola, Dedja, Bazzoffia, Di Rocco, Rossi, Mancinelli, Balducci, Fausti, Belgiorno, De Angeli. A disp.: Cicognola, Russo, Lo Piccolo, Del Canto, Moretti, Passeri, Abidoune. All.: Mattonelli. <br >PRATO: Gambini, Banchelli, Noferi, Nannini, Bartolozzi, Maggini, Iosif, Tatini, Terramoto, Abdoune, Del Greco. A disp.: Cecconi, Reggiani, Gallo, Adragna. All.: Innocenti. <br > ARBITRO: Gianluca Innocenzi di Foligno, coad. da Massini e Pagliacci di Perugia. Lo zero a zero finale &egrave; una tela bianca sulla quale trovano spazio i rimpianti del Prato, che fino alla fine prova a scardinare il fortino del Cannara ma senza la necessaria precisione. Ridotti prima in dieci uomini al 30' del primo e poi addirittura in nove da met&agrave; ripresa, i padroni di casa sfoderano una prova di grande temperamento in fase difensiva e riescono a portare in fondo un punto che fa morale, dinanzi alle tante folate offensive proposte dai lanieri ma senza successo. Il Prato troverebbe in realt&agrave; due volte la via del gol, in entrambi i casi con Del Greco; la prima segnatura viene per&ograve; annullata dall'arbitro su segnalazione dell'assistente di linea, la seconda per un presunto fallo dello stesso dopo il guizzo vincente sottomisura. &Egrave; soprattutto negli ultimi 20' che il Prato assalta all'arma bianca l'area di rigore di Finauro, con bomber Terramoto che spreca una clamorosa chance; nel finale il Prato rischia per&ograve; la beffa, quando il Cannara presenta Belgiorno a tu per tu con Gambini, bravissimo per&ograve; nell'evitare il gol. Al triplice fischio resiste la parit&agrave; iniziale, e il Prato sente di aver perso per strada due punti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Abdoune</b> (Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI