- Giovanissimi B GIR.A
-
Bucinese
-
2 - 4
-
Terranuovese
BUCINESE (4-2-3-1): Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Noferi, Savelli, Cappelli, Neri, Brocci, Hoxha, Curcio, Tiripelli. A disp.: Grassi, Del Cucina, Dini, Paradiso G., Luzaj, Salvi. All.: Alessandro Brocci.
TERRANUOVESE (4-3-3): Sani, Maremmi, Sina, Bronzini, Amidei, Mugnai, Bacci, Donati, Semoli, Contardo, Artini. A disp.: Benassai, Russo, Singh. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.
RETI: 40' Tiripelli, 45', 60', 77' e 79' Semoli, 50' Salvi.
La gara ha visto un primo tempo equilibrato, con fraseggi e possesso palla a prevalenza bucinese. Si muove veloce dal canto proprio la squadra terranuovese e non si va oltre lo 0-0. Nella ripresa la rimaneggiata linea difensiva bucinese resiste, tanto da consentire alla squadra uno slancio in avanti e con Tiripelli al 5' con un gran destro dal limite, la Bucinese è in vantaggio. Illusione destinata a durare poco, infatti la bella reazione della Terranuovese, squadra di carattere, costa ai bucinesi il pareggio con Semoli intraprendente e concreto quanto basta per siglare e mettere in difficoltà la difesa bucinese. In contropiede la squadra di Tronconi guadagna anche un rigore per mani di un difensore avversario, ma Contardo calcia altissimo dal dischetto. Raddoppio terranuovese sfumato, che si materializza però poco dopo: Semoli dalla corta distanza non perdona. La squadra di Brocci però ha ancora qualcosa da dire: il 2-2 è di Niccolò Salvi, in diagonale. Qui finisce la Bucinese mentre per la Terranuovese non finisce qui. Ancora Semoli al 32' batte dai trenta metri realizzando, mentre Sani può solo sfiorare. Adesso è proprio un assedio! E due minuti dopo, ancora Semoli firma il definitivo 4-2 terranuovese e la sua quadrupletta personale.
CALCIATORIPIU': Francesco Brocci (Bucinese); Lorenzo Semoli (Terranuovese).
BUCINESE (4-2-3-1): Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Noferi, Savelli, Cappelli, Neri, Brocci, Hoxha, Curcio, Tiripelli. A disp.: Grassi, Del Cucina, Dini, Paradiso G., Luzaj, Salvi. All.: Alessandro Brocci. <br >TERRANUOVESE (4-3-3): Sani, Maremmi, Sina, Bronzini, Amidei, Mugnai, Bacci, Donati, Semoli, Contardo, Artini. A disp.: Benassai, Russo, Singh. All.: Stefano Tronconi. <br >
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.<br >
RETI: 40' Tiripelli, 45', 60', 77' e 79' Semoli, 50' Salvi.
La gara ha visto un primo tempo equilibrato, con fraseggi e possesso palla a prevalenza bucinese. Si muove veloce dal canto proprio la squadra terranuovese e non si va oltre lo 0-0. Nella ripresa la rimaneggiata linea difensiva bucinese resiste, tanto da consentire alla squadra uno slancio in avanti e con Tiripelli al 5' con un gran destro dal limite, la Bucinese è in vantaggio. Illusione destinata a durare poco, infatti la bella reazione della Terranuovese, squadra di carattere, costa ai bucinesi il pareggio con Semoli intraprendente e concreto quanto basta per siglare e mettere in difficoltà la difesa bucinese. In contropiede la squadra di Tronconi guadagna anche un rigore per mani di un difensore avversario, ma Contardo calcia altissimo dal dischetto. Raddoppio terranuovese sfumato, che si materializza però poco dopo: Semoli dalla corta distanza non perdona. La squadra di Brocci però ha ancora qualcosa da dire: il 2-2 è di Niccolò Salvi, in diagonale. Qui finisce la Bucinese mentre per la Terranuovese non finisce qui. Ancora Semoli al 32' batte dai trenta metri realizzando, mentre Sani può solo sfiorare. Adesso è proprio un assedio! E due minuti dopo, ancora Semoli firma il definitivo 4-2 terranuovese e la sua quadrupletta personale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Brocci</b> (Bucinese);<b> Lorenzo Semoli </b>(Terranuovese).