- Giovanissimi B GIR.A
-
Tuscar
-
3 - 3
-
Faellese
TUSCAR: Mori, Calugaru, Coradeschi, Vanni, Cetoloni, Mannelli, Essembali, Capogna, Mocchi, Mencagli, Cartocci. A disp.: Nappini, Vitiello, Panotti, Ferrad. All.: Sasso.
FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Ciutini, Cuca, Becattini, Savini, Esposito, Meoni, Tiranno, Giusti, Sottili. A disp.: Betti, Carbone, Iuorio, Bortolotti. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Diamanti di Arezzo.
RETI: Mencagli 2, Calugaru, Giusti, Sottili, rig. Savini.
Si chiude con un pareggio ricco di reti e giusto nella sostanza - che rende merito a due belle squadre, vogliose sempre di giocarsela a viso aperto - la sfida tra Tuscar e Faellese, con gli ospiti capaci di rimontare lo 0-2 iniziale e di riagguantare poi definitivamente nel finale il pareggio sul 3-3. Partono forte i ragazzi di Sasso che sbloccano il risultato con Mencagli (al termine di un micidiale contropiede) e raddoppiano con Calugaru (bella conclusione dalla distanza), sfiorando anche il tris che avrebbe potuto chiudere definitivamente il match con la traversa che ribatte un bellissimo tiro di Capogna (palla di qua o di là dalla riga?). Ma dopo l'intervallo, ecco la forte reazione dei ragazzi di Picchioni, che entrano in campo con tutt'altra mentalità e decisi a rimediare lo 0-2. Arrivano così la rete di Giusti con un tiro da lontano e il 2-2 di Sottili, bravo a mettere dentro su cross di Esposito. La Tuscar però a sua volta reagisce e torna di nuovo a condurre nel tavolino, stavolta dal dischetto, con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Mencagli. Sempre dal dischetto arriva anche il pari definitivo: tocco di mano di un difensore locale e centro dagli undici metri di Savini.
CALCIATORIPIU': Calugaru, Mencagli e Cetoloni (Tuscar); Ciutini e Giusti (Faellese).
TUSCAR: Mori, Calugaru, Coradeschi, Vanni, Cetoloni, Mannelli, Essembali, Capogna, Mocchi, Mencagli, Cartocci. A disp.: Nappini, Vitiello, Panotti, Ferrad. All.: Sasso.<br >FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Ciutini, Cuca, Becattini, Savini, Esposito, Meoni, Tiranno, Giusti, Sottili. A disp.: Betti, Carbone, Iuorio, Bortolotti. All.: Fabio Picchioni.<br >
ARBITRO: Diamanti di Arezzo.<br >
RETI: Mencagli 2, Calugaru, Giusti, Sottili, rig. Savini.
Si chiude con un pareggio ricco di reti e giusto nella sostanza - che rende merito a due belle squadre, vogliose sempre di giocarsela a viso aperto - la sfida tra Tuscar e Faellese, con gli ospiti capaci di rimontare lo 0-2 iniziale e di riagguantare poi definitivamente nel finale il pareggio sul 3-3. Partono forte i ragazzi di Sasso che sbloccano il risultato con Mencagli (al termine di un micidiale contropiede) e raddoppiano con Calugaru (bella conclusione dalla distanza), sfiorando anche il tris che avrebbe potuto chiudere definitivamente il match con la traversa che ribatte un bellissimo tiro di Capogna (palla di qua o di là dalla riga?). Ma dopo l'intervallo, ecco la forte reazione dei ragazzi di Picchioni, che entrano in campo con tutt'altra mentalità e decisi a rimediare lo 0-2. Arrivano così la rete di Giusti con un tiro da lontano e il 2-2 di Sottili, bravo a mettere dentro su cross di Esposito. La Tuscar però a sua volta reagisce e torna di nuovo a condurre nel tavolino, stavolta dal dischetto, con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Mencagli. Sempre dal dischetto arriva anche il pari definitivo: tocco di mano di un difensore locale e centro dagli undici metri di Savini.<br ><b>CALCIATORIPIU': Calugaru, Mencagli e Cetoloni </b>(Tuscar); <b>Ciutini e Giusti </b>(Faellese).