• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
  • Pro Piacenza
  • 1 - 1
  • Prato


PRO PIACENZA: Girometta, Calderone, Furlan, Bosoni, Ghisoni, Losi, Praticò, Gatti, Persano, Calvagna, Scotti. A disp.: Massimini, Colleoni, Gremi, Lucchini, Gazzola, Montemurro, Zanatta, Porcu. All.: Centi.
PRATO: Corradi, Bernardini, Bonciani, Guidi, Petri, Marafioti, Kebede, Clemente, Cenni, Sgherri, Giannini. A disp.: Ricco, Peschi, Prrocka, Natali, Ferraioli, Giustarini. All.: D'Andretta.

ARBITRO: Daja di Piacenza.

RETI: Cenni, Calvagna.



Dopo essersi meritato la copertina grazie alla brillante vittoria sulla Reggiana, il Prato compie un mezzo passo falso al cospetto della Pro Piacenza; una delle migliori prove stagionali dei padroni di casa coincide - all'opposto - con una prova piuttosto incolore degli ospiti, che sbagliano troppo sottoporta e tornano a casa con un pareggio che rischiava di tramutarsi anche in sconfitta. Nonostante tutto, il Prato si rende protagonista di un primo tempo tutto sommato discreto, in cui arriva la rete di Cenni e in cui Sgherri e compagni sfiorano in almeno due o tre occasioni il raddoppio; la gara è però combattuta e, nella ripresa, l'inerzia si sposta progressivamente sui piedi dei calciatori locali. La Pro Piacenza alza il baricentro e agguanta il meritato pareggio in contropiede, approfittando di una fase difensiva dei lanieri non impeccabile in questa specifica circostanza. A fine gara mister D'Andretta commenta: Siamo incappati in una delle nostre peggiori prestazioni, il pari finale è giusto. Purtroppo continuiamo ad alternare prestazioni molto buone ad altre in cui siamo molto meno efficaci; è un limite sul quale stiamo lavorando, c' è ancora tanto da migliorare e la mia volontà è di far compiere alla squadra il salto di qualità anche sotto questo punto di vista. I primi 35' di gioco sono stati abbastanza buoni, poi nella ripresa si è spenta la luce e nel finale abbiamo anche rischiato di perdere .

PRO PIACENZA: Girometta, Calderone, Furlan, Bosoni, Ghisoni, Losi, Pratic&ograve;, Gatti, Persano, Calvagna, Scotti. A disp.: Massimini, Colleoni, Gremi, Lucchini, Gazzola, Montemurro, Zanatta, Porcu. All.: Centi.<br >PRATO: Corradi, Bernardini, Bonciani, Guidi, Petri, Marafioti, Kebede, Clemente, Cenni, Sgherri, Giannini. A disp.: Ricco, Peschi, Prrocka, Natali, Ferraioli, Giustarini. All.: D'Andretta. <br > ARBITRO: Daja di Piacenza. <br > RETI: Cenni, Calvagna. Dopo essersi meritato la copertina grazie alla brillante vittoria sulla Reggiana, il Prato compie un mezzo passo falso al cospetto della Pro Piacenza; una delle migliori prove stagionali dei padroni di casa coincide - all'opposto - con una prova piuttosto incolore degli ospiti, che sbagliano troppo sottoporta e tornano a casa con un pareggio che rischiava di tramutarsi anche in sconfitta. Nonostante tutto, il Prato si rende protagonista di un primo tempo tutto sommato discreto, in cui arriva la rete di Cenni e in cui Sgherri e compagni sfiorano in almeno due o tre occasioni il raddoppio; la gara &egrave; per&ograve; combattuta e, nella ripresa, l'inerzia si sposta progressivamente sui piedi dei calciatori locali. La Pro Piacenza alza il baricentro e agguanta il meritato pareggio in contropiede, approfittando di una fase difensiva dei lanieri non impeccabile in questa specifica circostanza. A fine gara mister <b>D'Andretta </b>commenta: <b>Siamo incappati in una delle nostre peggiori prestazioni, il pari finale &egrave; giusto. Purtroppo continuiamo ad alternare prestazioni molto buone ad altre in cui siamo molto meno efficaci; &egrave; un limite sul quale stiamo lavorando, c' &egrave; ancora tanto da migliorare e la mia volont&agrave; &egrave; di far compiere alla squadra il salto di qualit&agrave; anche sotto questo punto di vista. I primi 35' di gioco sono stati abbastanza buoni, poi nella ripresa si &egrave; spenta la luce e nel finale abbiamo anche rischiato di perdere .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI