• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 3
  • Bellaria Cappuccini


PONZANO: Boldrini, Cinotti, Vitozzi, Donvito, Conti, Cioni Ale., Bertelli, Gabbrielli, Salvadori, Scardigli L., Amarante. A disp.: Bnachelli, Cioni Alb., Iuliano, Matteoli, Caserta, Campori, Scardigli A.. All.: Alessandro Calamassi.
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Martini, Bracci, Mattolini, Campani G., Campani V., Braspotti, Curtis, Orazio, Biondi, De Feo. A disp.: Rizza, Dalla Valle, Brattoli, Ghelardoni, Doni. All.: Stefano Ristori.

ARBITRO: Gioffre di Empoli.

RETI: Biondi 2, Orazio.



Il Bellaria sbanca lo stadio di Ponzano e porta a casa il bottino pieno. La squadra di casa resiste circa trenta minuti, restando in partita e contenendo le iniziative degli ospiti, i quali comunque si rendono pericolosi prima con Orazio e poi con Biondi, ma senza concretizzare. Al 25' però il Bellaria passa in vantaggio: De Feo scende sulla corsia mancina, salta un avversario e appoggia dietro per Biondi che in diagonale fa 0-1. I padroni di casa vanno vicini al pareggio su un tiro di Amarante, ma l'opportunità sfuma. Poco dopo allora raddoppia la formazione ospite. Su un calcio piazzato di Campani V., stavolta è Orazio a saltare e mettere la sfera in rete. nel secondo tempo I locali accusano il colpo sul piano mentale e calano anche dal punto di vista fisico dopo un primo tempo sostenuto a buoni ritmi, così gli ospiti fanno anche il terzo gol che chiude virtualmente il match. De Feo salta due uomini e calcia in porta, sulla respinta è appostato al posto giusto Biondi che ributta il pallone in rete. a questo punto i locali si disuniscono e gli ospiti sfiorano a più riprese la quarta rete, prima con Orazio su assist di Ghelardoni, poi con Biondi, che fa la barba al palo, e infine con Ghelardoni il cui tiro viene però intercettato dal portiere.
LE INTERVISTE: Ce la siamo giocata fino alla fine del primo tempo, ma loro erano più preparati di noi. Poi sono subentrate la stanchezza e la demoralizzazione commenta il coach di casa. Abbiamo tenuto bene il campo, mettendo in mostra le nostre qualità dice mister Ristori.

Calciatoripiù: Biondi e Campani Giulio
(Bellaria Cappuccini).

PONZANO: Boldrini, Cinotti, Vitozzi, Donvito, Conti, Cioni Ale., Bertelli, Gabbrielli, Salvadori, Scardigli L., Amarante. A disp.: Bnachelli, Cioni Alb., Iuliano, Matteoli, Caserta, Campori, Scardigli A.. All.: Alessandro Calamassi.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Martini, Bracci, Mattolini, Campani G., Campani V., Braspotti, Curtis, Orazio, Biondi, De Feo. A disp.: Rizza, Dalla Valle, Brattoli, Ghelardoni, Doni. All.: Stefano Ristori.<br > ARBITRO: Gioffre di Empoli.<br > RETI: Biondi 2, Orazio. Il Bellaria sbanca lo stadio di Ponzano e porta a casa il bottino pieno. La squadra di casa resiste circa trenta minuti, restando in partita e contenendo le iniziative degli ospiti, i quali comunque si rendono pericolosi prima con Orazio e poi con Biondi, ma senza concretizzare. Al 25' per&ograve; il Bellaria passa in vantaggio: De Feo scende sulla corsia mancina, salta un avversario e appoggia dietro per Biondi che in diagonale fa 0-1. I padroni di casa vanno vicini al pareggio su un tiro di Amarante, ma l'opportunit&agrave; sfuma. Poco dopo allora raddoppia la formazione ospite. Su un calcio piazzato di Campani V., stavolta &egrave; Orazio a saltare e mettere la sfera in rete. nel secondo tempo I locali accusano il colpo sul piano mentale e calano anche dal punto di vista fisico dopo un primo tempo sostenuto a buoni ritmi, cos&igrave; gli ospiti fanno anche il terzo gol che chiude virtualmente il match. De Feo salta due uomini e calcia in porta, sulla respinta &egrave; appostato al posto giusto Biondi che ributta il pallone in rete. a questo punto i locali si disuniscono e gli ospiti sfiorano a pi&ugrave; riprese la quarta rete, prima con Orazio su assist di Ghelardoni, poi con Biondi, che fa la barba al palo, e infine con Ghelardoni il cui tiro viene per&ograve; intercettato dal portiere. <br ><b>LE INTERVISTE: Ce la siamo giocata fino alla fine del primo tempo, ma loro erano pi&ugrave; preparati di noi. Poi sono subentrate la stanchezza e la demoralizzazione</b> commenta il coach di casa. <b>Abbiamo tenuto bene il campo, mettendo in mostra le nostre qualit&agrave;</b> dice mister <b>Ristori. <br > Calciatoripi&ugrave;: Biondi e Campani Giulio </b>(Bellaria Cappuccini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI