• Terza Categoria
  • San Martino
  • 1 - 2
  • Giovani Impavida Vernio


N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Biancalani, Inventi (70' Bellini), Cipriani (68' Logli), Langianni, Caricati (71' Merlotti), Capece (46' Palanti), Longobardi, Milazzo L., Gashi, Milazzo G. A disp.: Bronzini, Bellotti, Tozzi. All.: Franco Rosi.
G.I.VERNIO: Aquilano, Piacenti, Culatore (50' Cecconi), Fiesoli L. (80' Maccelli), Venturi, Fiesoli G., Segoni, Mazzaglia, Grottini Leonardo, Salvatore, Peroni. A disp.: Santini, Bruni, Maccelli, Rauseo, Grottini Lorenzo. All.: Luca Nannini.

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: 15' Fiesoli G., 55' Palanti, 60' Fiesoli L.



Battuta d'arresto per il Nuovo Calcio San Martino, superato in casa dal G.I. Vernio al termine di una gara combattuta. Il 2 a 1 finale racconta di un match gradevole e nel complesso equilibrato, giocato con ardore e convinzione da ambo le parti. Un sole quasi primaverile riscalda il campo, regalando ai giocatori le condizioni meteo ideali per una sfida entusiasmante, almeno sulla carta. La prima occasione prova a crearla Salvatore in progressione al 5', accelerando all'improvviso sulla fascia sinistra e lasciando partire un esterno destro che lambisce la parte esterna della rete. La partita prosegue poi su buoni ritmi, evidenziando rapidi ribaltamenti di fronte. Il gol tuttavia è nell'aria e al quarto d'ora Gabriele Fiesoli infila Blasotta con un diagonale dalla sinistra, portando in vantaggio i suoi. Entrambe le formazioni ripartono quindi con maggior verve ed agonismo, lottando su ogni pallone con maggior verve. La squadra di mister Rosi esce dagli spogliatoi con più convinzione, provando a proporsi in avanti più spesso. La tattica dà i suoi frutti al 60', quando il nuovo entrato Palanchi supera Aquilano anticipandolo, ristabilendo così la situazione iniziale di parità. Tutto finito? No, perché l'incontro acquista ancor più mordente e gli ospiti, una volta incassato il colpo, ripartono e reagiscono con veemenza. La reazione paga al 60': cross spiovente in area, Blasotta allontana alla bene e meglio ma alla fine il pallone arriva sui piedi di Luca Fiesoli, il quale ne approfitta per raddoppiare. La contesa prosegue dunque mantenendo un buon tasso di godibilità, fin quando all'80' l'arbitro Kadir di Prato sanziona con il cartellino rosso un'irregolarità di Langianni, facendo scorrere di fatto i titoli di coda sulla sfida ad una decina di minuti dal triplice fischio.
Calciatoripiù: Luca Fiesoli
e Gabriele Fiesoli per il G.I.Vernio, Palanti e Luigi Milazzo per il N.C.San Martino.

Giovanni Fiorentino N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Biancalani, Inventi (70' Bellini), Cipriani (68' Logli), Langianni, Caricati (71' Merlotti), Capece (46' Palanti), Longobardi, Milazzo L., Gashi, Milazzo G. A disp.: Bronzini, Bellotti, Tozzi. All.: Franco Rosi. <br >G.I.VERNIO: Aquilano, Piacenti, Culatore (50' Cecconi), Fiesoli L. (80' Maccelli), Venturi, Fiesoli G., Segoni, Mazzaglia, Grottini Leonardo, Salvatore, Peroni. A disp.: Santini, Bruni, Maccelli, Rauseo, Grottini Lorenzo. All.: Luca Nannini. <br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: 15' Fiesoli G., 55' Palanti, 60' Fiesoli L. Battuta d'arresto per il Nuovo Calcio San Martino, superato in casa dal G.I. Vernio al termine di una gara combattuta. Il 2 a 1 finale racconta di un match gradevole e nel complesso equilibrato, giocato con ardore e convinzione da ambo le parti. Un sole quasi primaverile riscalda il campo, regalando ai giocatori le condizioni meteo ideali per una sfida entusiasmante, almeno sulla carta. La prima occasione prova a crearla Salvatore in progressione al 5', accelerando all'improvviso sulla fascia sinistra e lasciando partire un esterno destro che lambisce la parte esterna della rete. La partita prosegue poi su buoni ritmi, evidenziando rapidi ribaltamenti di fronte. Il gol tuttavia &egrave; nell'aria e al quarto d'ora Gabriele Fiesoli infila Blasotta con un diagonale dalla sinistra, portando in vantaggio i suoi. Entrambe le formazioni ripartono quindi con maggior verve ed agonismo, lottando su ogni pallone con maggior verve. La squadra di mister Rosi esce dagli spogliatoi con pi&ugrave; convinzione, provando a proporsi in avanti pi&ugrave; spesso. La tattica d&agrave; i suoi frutti al 60', quando il nuovo entrato Palanchi supera Aquilano anticipandolo, ristabilendo cos&igrave; la situazione iniziale di parit&agrave;. Tutto finito? No, perch&eacute; l'incontro acquista ancor pi&ugrave; mordente e gli ospiti, una volta incassato il colpo, ripartono e reagiscono con veemenza. La reazione paga al 60': cross spiovente in area, Blasotta allontana alla bene e meglio ma alla fine il pallone arriva sui piedi di Luca Fiesoli, il quale ne approfitta per raddoppiare. La contesa prosegue dunque mantenendo un buon tasso di godibilit&agrave;, fin quando all'80' l'arbitro Kadir di Prato sanziona con il cartellino rosso un'irregolarit&agrave; di Langianni, facendo scorrere di fatto i titoli di coda sulla sfida ad una decina di minuti dal triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Luca Fiesoli </b>e <b>Gabriele Fiesoli</b> per il G.I.Vernio, <b>Palanti </b>e <b>Luigi Milazzo</b> per il N.C.San Martino. Giovanni Fiorentino




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI