• Allievi Regionali GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 1 - 1
  • Atletico Piombino


CASTELFIORENTINO: Posarelli, Giuntini.hindi, Clemente, Ascione, Borea, Zisa, Borghi, Mirashi, Costagli, Manganiello L. A disp.: Nardi, Manganiello F., Vaccaro. All.: Federico Fusi.
ATL. PIOMBINO: Becherucci, Martelli, Leo, Ferrari, Ceccarelli, Coppetta, Balocchi, Giuntoli, Cicalini, Batistoni, Villani. A disp.: Montauti, Dervishi, Tomarchio, Dragaj. All.: Andrea Telesio.

ARBITRO: Arena di Empoli.

RETI: Mirashi, Aut. (pro Atl. Piombino).



Termina in parità la sfida tra Castelfiorentino e Atletico Piombino che si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida ricca di emozioni. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due squadre che lottano su ogni pallone. La prima occasione della sfida è creata dai locali per mezzo di Mirashi che, su un cross di Costagli, trova la coordinazione per concludere di sinistro e battere Becherucci, siglando la rete dell'1-0. Passati in vantaggio i locali conquistano campo e costruiscono un'altra palla gol con Ascione, abile a concludere sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma impreciso nel tiro che termina di poco a lato. Trascorrono cinque minuti ed è Borghi ad avere tra i piedi la chance del raddoppio, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa, facendo svanire l'occasione. Dopo un momento di difficoltà anche l'Atletico Piombino si affaccia in avanti e lo fa per mezzo di Cicalini, la cui conclusione angolata è deviata in corner da un bellissimo intervento di Posarelli. La prima frazione termina così sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco un Atletico Piombino più intraprendente si rende immediatamente pericoloso con un bel tiro di Batistoni, anch'esso parata da un attento Posarelli. La squadra di mister Telesio però continua a crederci e conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cicalini, ma il suo tiro è parato da Posarelli che salva così il risultato. Nonostante il penalty sbagliato gli ospiti non demordono e nel finale agguantano il pareggio grazie ad una sfortunata autorete di Borea che nel tentativo di liberare l'area spedisce la sfera nella propria porta, sancendo il definitivo 1-1 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: nel Castelfiorentino ottime le prove di Manganiello L., ma soprattutto di Posarelli, autori di numerosi interventi decisivi. Ottima prova corale per l'Atletico Piombino.

CASTELFIORENTINO: Posarelli, Giuntini&#46;hindi, Clemente, Ascione, Borea, Zisa, Borghi, Mirashi, Costagli, Manganiello L. A disp.: Nardi, Manganiello F., Vaccaro. All.: Federico Fusi. <br >ATL. PIOMBINO: Becherucci, Martelli, Leo, Ferrari, Ceccarelli, Coppetta, Balocchi, Giuntoli, Cicalini, Batistoni, Villani. A disp.: Montauti, Dervishi, Tomarchio, Dragaj. All.: Andrea Telesio. <br > ARBITRO: Arena di Empoli. <br > RETI: Mirashi, Aut. (pro Atl. Piombino). Termina in parit&agrave; la sfida tra Castelfiorentino e Atletico Piombino che si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida ricca di emozioni. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due squadre che lottano su ogni pallone. La prima occasione della sfida &egrave; creata dai locali per mezzo di Mirashi che, su un cross di Costagli, trova la coordinazione per concludere di sinistro e battere Becherucci, siglando la rete dell'1-0. Passati in vantaggio i locali conquistano campo e costruiscono un'altra palla gol con Ascione, abile a concludere sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma impreciso nel tiro che termina di poco a lato. Trascorrono cinque minuti ed &egrave; Borghi ad avere tra i piedi la chance del raddoppio, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa, facendo svanire l'occasione. Dopo un momento di difficolt&agrave; anche l'Atletico Piombino si affaccia in avanti e lo fa per mezzo di Cicalini, la cui conclusione angolata &egrave; deviata in corner da un bellissimo intervento di Posarelli. La prima frazione termina cos&igrave; sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco un Atletico Piombino pi&ugrave; intraprendente si rende immediatamente pericoloso con un bel tiro di Batistoni, anch'esso parata da un attento Posarelli. La squadra di mister Telesio per&ograve; continua a crederci e conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cicalini, ma il suo tiro &egrave; parato da Posarelli che salva cos&igrave; il risultato. Nonostante il penalty sbagliato gli ospiti non demordono e nel finale agguantano il pareggio grazie ad una sfortunata autorete di Borea che nel tentativo di liberare l'area spedisce la sfera nella propria porta, sancendo il definitivo 1-1 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Castelfiorentino ottime le prove di <b>Manganiello L.,</b> ma soprattutto di <b>Posarelli</b>, autori di numerosi interventi decisivi. Ottima prova corale per l'Atletico Piombino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI