• Giovanissimi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 0 - 0
  • Pieta 2004


VAIANESE I.VERNIO: Fattori, Mazzini, Fusco, Macrì, Antonelli, Perniani, Ferrari, Ferraro, Grazzini, Tardelli, Attucci. A disp.: Marchesini, Kadir, Duca, Laurenzi, Mugnai, Pasquantonio. All.: Francesco Masi.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, Meoni, Livatino, Chiriconi, Zine, Lotti, Ciappi, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Bonacchi, Degl'Innocenti, Mariotti, Santi M., Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Clombo.

ARBITRO: Batti di Prato.



Che il campo di Vaiano fosse difficile lo avevano capito tutti. La squadra di mister Masi infatti impone la legge della Val di Bisenzio costringendo al pari anche la Pietà dopo aver frenato il Poggio a Caiano e aver inflitto la prima ed unica sconfitta all'invincibile armata Coiano S.Lucia. Incontro estremamente equilibrato con i padroni di casa che mettono sul terreno di gioco tanta intensità ed agonismo e gli ospiti che, pur cercando il fraseggio, faticano a conquistare spazi ed occasioni da rete. Il nostro taccuino infatti viene riempito solo da tre azioni pericolose, una per i locali, due per la squadra di Colombo. Prima la Vaianese I.Vernio va vicina al gol con Attucci il cui tiro dal limite finisce a lato di pochissimo. La risposta della Pietà di Colombo è affidata a Livi che di testa impegna severamente Fattori che si salva con bravura. Poi molti contrasti e tanta volontà ed un'altra grande occasione per gli ospiti nella ripresa con Santi M. che si presenta davanti a Fattori, ancora bravo a salvarsi. Poi nient'altro.
Calciatoripiù
. Nella squadra di mister Masi spicca la prova del centrale difensivo Macrì; negli ospiti da segnalare Chiriconi e Bassi.

VAIANESE I.VERNIO: Fattori, Mazzini, Fusco, Macr&igrave;, Antonelli, Perniani, Ferrari, Ferraro, Grazzini, Tardelli, Attucci. A disp.: Marchesini, Kadir, Duca, Laurenzi, Mugnai, Pasquantonio. All.: Francesco Masi.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, Meoni, Livatino, Chiriconi, Zine, Lotti, Ciappi, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Bonacchi, Degl'Innocenti, Mariotti, Santi M., Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Clombo.<br > ARBITRO: Batti di Prato. Che il campo di Vaiano fosse difficile lo avevano capito tutti. La squadra di mister Masi infatti impone la legge della Val di Bisenzio costringendo al pari anche la Piet&agrave; dopo aver frenato il Poggio a Caiano e aver inflitto la prima ed unica sconfitta all'invincibile armata Coiano S.Lucia. Incontro estremamente equilibrato con i padroni di casa che mettono sul terreno di gioco tanta intensit&agrave; ed agonismo e gli ospiti che, pur cercando il fraseggio, faticano a conquistare spazi ed occasioni da rete. Il nostro taccuino infatti viene riempito solo da tre azioni pericolose, una per i locali, due per la squadra di Colombo. Prima la Vaianese I.Vernio va vicina al gol con Attucci il cui tiro dal limite finisce a lato di pochissimo. La risposta della Piet&agrave; di Colombo &egrave; affidata a Livi che di testa impegna severamente Fattori che si salva con bravura. Poi molti contrasti e tanta volont&agrave; ed un'altra grande occasione per gli ospiti nella ripresa con Santi M. che si presenta davanti a Fattori, ancora bravo a salvarsi. Poi nient'altro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella squadra di mister Masi spicca la prova del centrale difensivo <b>Macr&igrave;</b>; negli ospiti da segnalare <b>Chiriconi </b>e <b>Bassi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI