• Terza Categoria
  • Giovani Impavida Vernio
  • 0 - 0
  • Tobbiana


G.I.VERNIO: Salimbeni, Piacenti, Santini, Venturi, Scalici, Fiesoli G., Maccelli, Mazzaglia, Fiesoli L., Salvatore, Curcio. A disp.: Aquilano, Bruni, Fiesoli F., Cecconi, Rauseo, Peroni, Grottini. All.: Francesco Bartoli.
TOBBIANA: Pucci, Belli, Mantelli (Miranda), Niccolai, Ermellini, Stagnozzi (Zanini), Piombetti, D'Alò B., Gullà, Maresia D. (Agliana), Maresia S. (Pantaleoni). A disp.: Righi. All.: Santini.

ARBITRO: Sacco di Prato.



Posticipo domenicale senza vinti né vincitori al Serilli. Finisce infatti 0-0 la sfida tra il Giovani Impavida Vernio ed il Tobbiana. Primo tempo tutto sommato equilibrato con la squadra di casa che ha a disposizione una grande occasione per passare in vantaggio quando il signor Sacco concede un calcio di rigore che Fiesoli L. si fa però parare da Pucci. Restano da ricordare poi un paio di occasioni per parte, ma il punteggio non cambia. Nella ripresa sono gli ospiti ad entrare meglio sul terreno di gioco, guadagnando metri sul campo e rendendosi pericolosi più volte. Il Tobbiana costruisce almeno tre nitide occasioni da rete, in occasione di una delle quali è provvidenziale il salvataggio sulla linea di un giocatore di casa. Finisce senza reti e con la divisione della posta in palio.

G.I.VERNIO: Salimbeni, Piacenti, Santini, Venturi, Scalici, Fiesoli G., Maccelli, Mazzaglia, Fiesoli L., Salvatore, Curcio. A disp.: Aquilano, Bruni, Fiesoli F., Cecconi, Rauseo, Peroni, Grottini. All.: Francesco Bartoli.<br >TOBBIANA: Pucci, Belli, Mantelli (Miranda), Niccolai, Ermellini, Stagnozzi (Zanini), Piombetti, D'Al&ograve; B., Gull&agrave;, Maresia D. (Agliana), Maresia S. (Pantaleoni). A disp.: Righi. All.: Santini.<br > ARBITRO: Sacco di Prato. Posticipo domenicale senza vinti n&eacute; vincitori al Serilli. Finisce infatti 0-0 la sfida tra il Giovani Impavida Vernio ed il Tobbiana. Primo tempo tutto sommato equilibrato con la squadra di casa che ha a disposizione una grande occasione per passare in vantaggio quando il signor Sacco concede un calcio di rigore che Fiesoli L. si fa per&ograve; parare da Pucci. Restano da ricordare poi un paio di occasioni per parte, ma il punteggio non cambia. Nella ripresa sono gli ospiti ad entrare meglio sul terreno di gioco, guadagnando metri sul campo e rendendosi pericolosi pi&ugrave; volte. Il Tobbiana costruisce almeno tre nitide occasioni da rete, in occasione di una delle quali &egrave; provvidenziale il salvataggio sulla linea di un giocatore di casa. Finisce senza reti e con la divisione della posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI