• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 1
  • Staffoli


FABBRICA: Paoli, Falossi, Sandri, Ferretti, T. Bini, Fidelio, Vanni, Pugliesi, M. Bini, Arzilli, Hajro, Andrisani. A disp.: Bacciarelli, Calloni, Marianelli, Giordano, Francalacci, Neri. All.: Antonio Intoccia.
STAFFOLI: Semola, F. Yabba, Y. Yabba, Volterrani, Hamza, Monaco, Toschi, Quaglierini, Ahmed, Cilindro, Volpini. A disp.: Messina, Zappullo, Gabbanini, Moretti, Ruglioni. All.: Leonardo Bagnoli.

ARBITRO: Trapani di Pisa

RETI: 29' Hajro rig., 62' Volpini.



Il Fabbrica non approfitta del mezzo passo falso del San Frediano sul campo della Pecciolese e a sua volta viene fermata tra le mura amiche da uno Staffoli che disputa la gara della vita: la formazione di Bagnoli non concede nulla ai padroni di casa, raddoppia con attenzione in ogni circostanza, non si demoralizza dopo esser andato sotto contro un avversario più forte e porta a casa un punto preziosissimo. L'avvio però è tutto di marca pecciolese: i ragazzi di Intoccia puntano al bersaglio grosso, le sortite di M. Bini ben si sposano con gli spunti di Hairo e producono i loro frutti intorno alla mezz'ora, quando lo stesso attaccante è steso in area dal terzino ospite e trasforma con freddezza l'ineccepibile rigore. Ma in avvio di ripresa pareggia lo Staffoli: i rossoblù ospiti tengono bene il centrocampo, non concedono nulla agli avversari e trovano la meritata rete del pari con Volpini, che supera Paoli con un secco diagonale dopo una serie di bei passaggi in profondità sulla sinistra. E nel finale gli ospiti potrebbero addirittura mettere a segno il colpaccio, ma sugli sviluppi di un angolo Monaco calcia alto sulla traversa con Paoli ormai fuori causa. CALCIATORIPIÙ: Ahmed (Staffoli): gara di qualità e quantità la sua, non si tira mai indietro e il suo apporto risulta decisivo ai fini del bel risultato dei suoi.

esseti FABBRICA: Paoli, Falossi, Sandri, Ferretti, T. Bini, Fidelio, Vanni, Pugliesi, M. Bini, Arzilli, Hajro, Andrisani. A disp.: Bacciarelli, Calloni, Marianelli, Giordano, Francalacci, Neri. All.: Antonio Intoccia.<br >STAFFOLI: Semola, F. Yabba, Y. Yabba, Volterrani, Hamza, Monaco, Toschi, Quaglierini, Ahmed, Cilindro, Volpini. A disp.: Messina, Zappullo, Gabbanini, Moretti, Ruglioni. All.: Leonardo Bagnoli.<br > ARBITRO: Trapani di Pisa<br > RETI: 29' Hajro rig., 62' Volpini. Il Fabbrica non approfitta del mezzo passo falso del San Frediano sul campo della Pecciolese e a sua volta viene fermata tra le mura amiche da uno Staffoli che disputa la gara della vita: la formazione di Bagnoli non concede nulla ai padroni di casa, raddoppia con attenzione in ogni circostanza, non si demoralizza dopo esser andato sotto contro un avversario pi&ugrave; forte e porta a casa un punto preziosissimo. L'avvio per&ograve; &egrave; tutto di marca pecciolese: i ragazzi di Intoccia puntano al bersaglio grosso, le sortite di M. Bini ben si sposano con gli spunti di Hairo e producono i loro frutti intorno alla mezz'ora, quando lo stesso attaccante &egrave; steso in area dal terzino ospite e trasforma con freddezza l'ineccepibile rigore. Ma in avvio di ripresa pareggia lo Staffoli: i rossobl&ugrave; ospiti tengono bene il centrocampo, non concedono nulla agli avversari e trovano la meritata rete del pari con Volpini, che supera Paoli con un secco diagonale dopo una serie di bei passaggi in profondit&agrave; sulla sinistra. E nel finale gli ospiti potrebbero addirittura mettere a segno il colpaccio, ma sugli sviluppi di un angolo Monaco calcia alto sulla traversa con Paoli ormai fuori causa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Ahmed</b> (Staffoli): gara di qualit&agrave; e quantit&agrave; la sua, non si tira mai indietro e il suo apporto risulta decisivo ai fini del bel risultato dei suoi. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI