- Giovanissimi B GIR.A
-
Audax Rufina
-
1 - 5
-
Pontassieve
AUDA. RUFINA: Programma, Tempestini, Arces, Pratesi A., Boninsegni, Maida, Pratesi, Donatini, Assenti, Somigli, Pasquali. A disp.: Yacus, Cipressini, De Biase, Lance, Mecatti, Russo. All.: Luigi D'Andretta.
PONTASSIEVE: Cerrone, Massi, Muratori, Franchini, Corradossi E., Nocentini, Leone, Tognaccini, Carri, Francalanci, Poggiolini. A disp.: Vestri, Turrini, Bulli, Crocchini, Perino, Morandi. All.: Alberto Pelli.
ARBITRO: Butini sez. Valdarno.
RETI: Leone 2, Nocentini, Muratori, Assenti, Perino.
Derby della Val di Sieve, risolto assai favorevolmente dalla capolista. Si pensi che il primo tempo si conclude 0-4, per la verità più per demerito dei locali che per merito della prima della classe. In apertura di ripresa l'Audax reagisce: Assenti, sugli sviluppi di un corner, stoppa e mette dentro. Protesta il Pontassieve per un presunto mani ma l'arbitro convalida. Il quinto gol di Perino, seda ogni ulteriore possibile discussione. E continua così la marcia vittoriosa del Pontassieve, verso la vittoria del campionato.
CALCIATORIPIU': Lorenzo Muratori e Marco Tognaccini (Pontassieve).
AUDA. RUFINA: Programma, Tempestini, Arces, Pratesi A., Boninsegni, Maida, Pratesi, Donatini, Assenti, Somigli, Pasquali. A disp.: Yacus, Cipressini, De Biase, Lance, Mecatti, Russo. All.: Luigi D'Andretta. <br >PONTASSIEVE: Cerrone, Massi, Muratori, Franchini, Corradossi E., Nocentini, Leone, Tognaccini, Carri, Francalanci, Poggiolini. A disp.: Vestri, Turrini, Bulli, Crocchini, Perino, Morandi. All.: Alberto Pelli. <br >
ARBITRO: Butini sez. Valdarno. <br >
RETI: Leone 2, Nocentini, Muratori, Assenti, Perino.
Derby della Val di Sieve, risolto assai favorevolmente dalla capolista. Si pensi che il primo tempo si conclude 0-4, per la verità più per demerito dei locali che per merito della prima della classe. In apertura di ripresa l'Audax reagisce: Assenti, sugli sviluppi di un corner, stoppa e mette dentro. Protesta il Pontassieve per un presunto mani ma l'arbitro convalida. Il quinto gol di Perino, seda ogni ulteriore possibile discussione. E continua così la marcia vittoriosa del Pontassieve, verso la vittoria del campionato. <br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Muratori e Marco Tognaccini</b> (Pontassieve).