• Giovanissimi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 5 - 1
  • Foiano


VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Galanti, Arnetoli, Goracci, Gjoka, Guerri, Kostner, Giuntoli, Ranahan, Liperini. A disp.: Casini, Di Muccio, Bindelli, Ravara, Esteban. All.: Claudio Fiorilli.
N.FOIANO: Martoriello, Cruscanti, Cuciniello, Memoli, Rosadini, Sirignano, Marra, Borgogni, Magi, Berti, Bucciero. A disp.: Goti, Rizzo, Valentini. All.: Luca Bigozzi - Gerardo Marra.

ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.

RETI: Giuntoli 4, Kostner rig., Bucciero.



Netta affermazione per il Valdarno, che porta a casa tre punti che consentono ai ragazzi di mister Fiorilli di restare nella metà alta della classifica. Eppure in vantaggio va il Foiano, al 10', grazie a Bucciero che, ben servito in profondità, si trova a tu per tu con il portiere e insacca. Un Foiano rimaneggiato, decimato dall'influenza stagionale, regge come può, andando al riposo però sotto di una rete, in virtù della doppietta di Giuntoli. Doppietta che si fa poker personale nella ripresa, quando il Foiano perde intensità e lucidità e cede il passo al Valdarno, a segno anche con Kostner su rigore. La squadra di Bigozzi e Marra comunque ha qualche occasione, ma non riesce a capitalizzare: finisce 5-1.
Calciatoripiù: Giuntoli,
autore di un poker da ricordare, e Gjoka (Valdarno F.C.).

VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Galanti, Arnetoli, Goracci, Gjoka, Guerri, Kostner, Giuntoli, Ranahan, Liperini. A disp.: Casini, Di Muccio, Bindelli, Ravara, Esteban. All.: Claudio Fiorilli.<br >N.FOIANO: Martoriello, Cruscanti, Cuciniello, Memoli, Rosadini, Sirignano, Marra, Borgogni, Magi, Berti, Bucciero. A disp.: Goti, Rizzo, Valentini. All.: Luca Bigozzi - Gerardo Marra.<br > ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br > RETI: Giuntoli 4, Kostner rig., Bucciero. Netta affermazione per il Valdarno, che porta a casa tre punti che consentono ai ragazzi di mister Fiorilli di restare nella met&agrave; alta della classifica. Eppure in vantaggio va il Foiano, al 10', grazie a Bucciero che, ben servito in profondit&agrave;, si trova a tu per tu con il portiere e insacca. Un Foiano rimaneggiato, decimato dall'influenza stagionale, regge come pu&ograve;, andando al riposo per&ograve; sotto di una rete, in virt&ugrave; della doppietta di Giuntoli. Doppietta che si fa poker personale nella ripresa, quando il Foiano perde intensit&agrave; e lucidit&agrave; e cede il passo al Valdarno, a segno anche con Kostner su rigore. La squadra di Bigozzi e Marra comunque ha qualche occasione, ma non riesce a capitalizzare: finisce 5-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giuntoli,</b> autore di un poker da ricordare, e <b>Gjoka </b>(Valdarno F.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI