• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Venturina
  • 0 - 1
  • Forcoli Valdera


VENTURINA: Campai, Caramante, Ghizzani, Martelli, Coppetta, Lodovici, Toninelli, Del Conte, Presta, Giacomini, Mansani. A disp.: Sodi, Fazzini, Cavicchi, Mari, Lotti, Biagioni, Vita. All.: Diego Verdiani.
FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Marinari, Posarelli, Bacci, Ragoni, Ciummei, Rexhepaj, De Simone, Daka. A disp.: Gliatta, Mattonai, Ciandri, Notaro, Bartolini, Chiarugi. All.: Matteo Citi.

ARBITRO: Rossetti di Piombino.

RETE: Ciummei.



Il Venturina perde tra le proprie mura contro il Forcoli, il quale grazie a questo successo aggancia proprio i locali in classifica. Le due squadre si trovano quindi adesso appaiate in classifica a quota ventotto punti, entrambe seconde nel girone a meno undici dalla capolista Navacchio. Il primo tempo vede un Forcoli più pimpante, mentre la seconda frazione è più appannaggio dei locali. Così il Forcoli sblocca il punteggio nel primo tempo quando Ruffi mette al centro un pallone insidioso, che viene deviato e arriva sui piedi di Ciummei, che lo spedisce in rete. Il Venturina prova a rispondere subito ma fallisce tre occasioni. Ci prova poi Martelli, senza dare però la necessaria potenza al pallone. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono ancora più campo e creano altre occasioni per segnare. La chance più importante capita sui piedi di Presta, ma viene neutralizzata dal portiere ospite. La squadra ospite usufruisce di qualche altra opportunità per chiudere il match in contropiede, con Notaro e con Rexhepaj ma il risultato rimane immutato. Così alla fine il Forcoli può festeggiare il nono successo.
LE INTERVISTE: Sarebbe stato più giusto un pareggio, ma alla fine sono gli episodi a decidere il corso delle partite dice coach Verdiani. È stata comunque una vittoria meritata conferma mister Citi, dopo aver fatto i complimenti agli avversari e ai suoi.

Calciatoripiù: Campai e Coppetti
(Venturina). Ciummei (Forcoli Valdera).

VENTURINA: Campai, Caramante, Ghizzani, Martelli, Coppetta, Lodovici, Toninelli, Del Conte, Presta, Giacomini, Mansani. A disp.: Sodi, Fazzini, Cavicchi, Mari, Lotti, Biagioni, Vita. All.: Diego Verdiani.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Marinari, Posarelli, Bacci, Ragoni, Ciummei, Rexhepaj, De Simone, Daka. A disp.: Gliatta, Mattonai, Ciandri, Notaro, Bartolini, Chiarugi. All.: Matteo Citi. <br > ARBITRO: Rossetti di Piombino.<br > RETE: Ciummei. Il Venturina perde tra le proprie mura contro il Forcoli, il quale grazie a questo successo aggancia proprio i locali in classifica. Le due squadre si trovano quindi adesso appaiate in classifica a quota ventotto punti, entrambe seconde nel girone a meno undici dalla capolista Navacchio. Il primo tempo vede un Forcoli pi&ugrave; pimpante, mentre la seconda frazione &egrave; pi&ugrave; appannaggio dei locali. Cos&igrave; il Forcoli sblocca il punteggio nel primo tempo quando Ruffi mette al centro un pallone insidioso, che viene deviato e arriva sui piedi di Ciummei, che lo spedisce in rete. Il Venturina prova a rispondere subito ma fallisce tre occasioni. Ci prova poi Martelli, senza dare per&ograve; la necessaria potenza al pallone. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono ancora pi&ugrave; campo e creano altre occasioni per segnare. La chance pi&ugrave; importante capita sui piedi di Presta, ma viene neutralizzata dal portiere ospite. La squadra ospite usufruisce di qualche altra opportunit&agrave; per chiudere il match in contropiede, con Notaro e con Rexhepaj ma il risultato rimane immutato. Cos&igrave; alla fine il Forcoli pu&ograve; festeggiare il nono successo. <br ><b>LE INTERVISTE: Sarebbe stato pi&ugrave; giusto un pareggio, ma alla fine sono gli episodi a decidere il corso delle partite </b> dice coach<b> Verdiani. &Egrave; stata comunque una vittoria meritata </b> conferma mister <b>Citi</b>, dopo aver fatto i complimenti agli avversari e ai suoi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Campai e Coppetti</b> (Venturina). <b>Ciummei </b>(Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI