- Giovanissimi B GIR.A
-
Resco Reggello
-
3 - 2
-
Bucinese
R.REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Bencini, Coffetti, Falsini, Garuglieri, Sassolini, Ulivi, Romolini D., Magni, Romolini M., Manganelli, Ballantini, Cervelloni, Luti, Longhi. All.: Claudio Fiorilli.
BUCINESE: Paradiso A., Eratici, Savelli, Paradiso G., Brocci, Noferi, Arrigucci, Bini, Curcio, Bartoli, Hoxha, Cappelli, Grassi, Del Cucina, Carapelli, Luzaj, Tiripelli. All.: Alessandro Brocci.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: Paradiso G., Bini, Bencini, Romolini D. 2.
Il Reggello parte subito in avanti, schiacciando la Bucinese nella propria metà campo, ma quando arriva sotto porta, il portiere avversario salva la sua porta. La Bucinese alla prima occasione, con un tiro dal limite dell'area di Bini, porta in vantaggio la squadra ospite, ma il Reggello non riesce a reagire in maniera efficace e ancora una volta la Bucinese in contropiede, con una bella rovesciata di Paradiso G., mette la partita sullo 0-2. I padroni di casa non mollano e, prima con un tiro cross di Bencini che beffa il portiere, accorciano le distanze, poi con Romolini D., che sfugge ai suoi marcatori e davanti al portiere lo salta, pareggiano i conti prima della fine del primo tempo
Nel secondo tempo il Reggello insiste e, dopo un tiro di Garuglieri respinto dal portiere, Romolini D. è il più rapido ad arrivare sul pallone, segnando il meritato vantaggio. Nel finale la Bucinese tenta di pareggiare ma il Reggello, dopo aver raggiunto il vantaggio, riesce a difenderlo fino al termine della partita. Bucinese brava a centrare la rete nelle prime due occasioni sotto porta, Reggello ha meritato la vittoria per non essersi demoralizzato dopo il doppio svantaggio e per averlo poi ribaltato sul 3- 2.
R.REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Bencini, Coffetti, Falsini, Garuglieri, Sassolini, Ulivi, Romolini D., Magni, Romolini M., Manganelli, Ballantini, Cervelloni, Luti, Longhi. All.: Claudio Fiorilli.<br >BUCINESE: Paradiso A., Eratici, Savelli, Paradiso G., Brocci, Noferi, Arrigucci, Bini, Curcio, Bartoli, Hoxha, Cappelli, Grassi, Del Cucina, Carapelli, Luzaj, Tiripelli. All.: Alessandro Brocci.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Paradiso G., Bini, Bencini, Romolini D. 2.
Il Reggello parte subito in avanti, schiacciando la Bucinese nella propria metà campo, ma quando arriva sotto porta, il portiere avversario salva la sua porta. La Bucinese alla prima occasione, con un tiro dal limite dell'area di Bini, porta in vantaggio la squadra ospite, ma il Reggello non riesce a reagire in maniera efficace e ancora una volta la Bucinese in contropiede, con una bella rovesciata di Paradiso G., mette la partita sullo 0-2. I padroni di casa non mollano e, prima con un tiro cross di Bencini che beffa il portiere, accorciano le distanze, poi con Romolini D., che sfugge ai suoi marcatori e davanti al portiere lo salta, pareggiano i conti prima della fine del primo tempo<br >Nel secondo tempo il Reggello insiste e, dopo un tiro di Garuglieri respinto dal portiere, Romolini D. è il più rapido ad arrivare sul pallone, segnando il meritato vantaggio. Nel finale la Bucinese tenta di pareggiare ma il Reggello, dopo aver raggiunto il vantaggio, riesce a difenderlo fino al termine della partita. Bucinese brava a centrare la rete nelle prime due occasioni sotto porta, Reggello ha meritato la vittoria per non essersi demoralizzato dopo il doppio svantaggio e per averlo poi ribaltato sul 3- 2.