• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 1
  • Santa Firmina


A.GALLUZZO: Lisi, Matteini, Bartalucci, Prisco, Arzu, Slidnar, Marino, Tucci, Lorini, Kasaj, Materassi. A disp.: Medici, Betti, Fantoni, Fracas, Gjelosmi, Spolverini, Lembo. All.: Romano Fiaschi.
S.FIRMINA: Dragomir, Casali, Rossi, Ferrazzano, Sali, Tralci, Poggiaroni, Canechi, Zichi, Corovesci, Garbinesi. A disp.: Plazzi, Lodolo, Testi, Bisaccioni. All.: Alessandro Mariottini.

ARBITRO: Zmau di Prato.

RETI: Kasaj, Caneschi.



Termina in parità tra l'Audace Galluzo e il Santa Firmina, così entrambe le squadre totalizzano il terzo pareggio stagionale. Il rammarico maggiore è probabilmente per gli ospiti poiché la bilancia pende di più dalla loro parte. Infatti oltre al gol del vantaggio, i ragazzi del Santa Firmina costruiscono altre occasioni per segnare ma alla fine non riescono a concretizzare. Il gol che sblocca il risultato lo firma al 20' Caneschi che approfitta di un'uscita avventata del portiere sul cross di Poggiaroni e appoggia la palla in rete con la porta sguarnita. Ma dopo aver sfiorato il raddoppio, la squadra ospite incassa il gol del pari. Kasaj riceve palla dalla destra e fa partire di prima intenzione un tiro imparabile che si infila sotto la traversa. Il secondo tempo rimane ancora piuttosto equilibrato. Il direttore di gara però annulla un gol in rovesciata al Santa Firmina, per una posizione dubbia di Zichi, autore dell'acrobazia. Nel finale è ancora il Santa Firmina a far paura, quando Corovesci semina il panico sulla fascia e crossa al centro, dove Manetti non raccoglie l'invito del compagno. Il match quindi si conclude sul punteggio di 1-1.
Calciatoripiù
: prestazione di buon livello di Tralci nel Santa Firmina.

A.GALLUZZO: Lisi, Matteini, Bartalucci, Prisco, Arzu, Slidnar, Marino, Tucci, Lorini, Kasaj, Materassi. A disp.: Medici, Betti, Fantoni, Fracas, Gjelosmi, Spolverini, Lembo. All.: Romano Fiaschi.<br >S.FIRMINA: Dragomir, Casali, Rossi, Ferrazzano, Sali, Tralci, Poggiaroni, Canechi, Zichi, Corovesci, Garbinesi. A disp.: Plazzi, Lodolo, Testi, Bisaccioni. All.: Alessandro Mariottini.<br > ARBITRO: Zmau di Prato.<br > RETI: Kasaj, Caneschi. Termina in parit&agrave; tra l'Audace Galluzo e il Santa Firmina, cos&igrave; entrambe le squadre totalizzano il terzo pareggio stagionale. Il rammarico maggiore &egrave; probabilmente per gli ospiti poich&eacute; la bilancia pende di pi&ugrave; dalla loro parte. Infatti oltre al gol del vantaggio, i ragazzi del Santa Firmina costruiscono altre occasioni per segnare ma alla fine non riescono a concretizzare. Il gol che sblocca il risultato lo firma al 20' Caneschi che approfitta di un'uscita avventata del portiere sul cross di Poggiaroni e appoggia la palla in rete con la porta sguarnita. Ma dopo aver sfiorato il raddoppio, la squadra ospite incassa il gol del pari. Kasaj riceve palla dalla destra e fa partire di prima intenzione un tiro imparabile che si infila sotto la traversa. Il secondo tempo rimane ancora piuttosto equilibrato. Il direttore di gara per&ograve; annulla un gol in rovesciata al Santa Firmina, per una posizione dubbia di Zichi, autore dell'acrobazia. Nel finale &egrave; ancora il Santa Firmina a far paura, quando Corovesci semina il panico sulla fascia e crossa al centro, dove Manetti non raccoglie l'invito del compagno. Il match quindi si conclude sul punteggio di 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione di buon livello di <b>Tralci </b>nel Santa Firmina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI