- Giovanissimi B GIR.A
-
Tuscar
-
2 - 4
-
Terranuovese
TUSCAR: Mori, Calugaru, Ferrad, Vanni, Frescucci, Seri, Cossu, Mannelli, Mocchi, Cartocci, Vitiello. A disp.: Panozzi, Cetoloni, Mariottini. All.: Rosario Sasso.
TERRANUOVESE: Sani, Sina, Bronzini, Amidei, Maremmi, Artini, Santomarco, Contardo, Donati, Russo, Semoli. A disp.: Manfrid. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Russo di Arezzo.
RETI: Contardo, Mocchi, Semoli 2 Cartocci, Manfrid.
Apre le marcature una punizione di Contardo ed è una Terranuovese dilagante, da trasferta, che attacca a spron battuto e finisce coll'imporre all'avversario il proprio gioco, nonchè un pesante 4-2 finale, sebbene il quarto ed ultimo goal di Manfrid sia stato viziato da una più che presunta posizione di fuorigioco del giocatore. Questo senza nulla togliere alla ottima squadra di Tronconi, che il successo se l'è senza dubbio guadagnato sul campo contro un avversario bello ed agguerrito.
CALCIATORIPIU': Alex Mannelli, Alex Cartocci e Vittorio Vitiello (Tuscar); Lorenzo Donati e Vincenzo Contardo (Terranuovese).
TUSCAR: Mori, Calugaru, Ferrad, Vanni, Frescucci, Seri, Cossu, Mannelli, Mocchi, Cartocci, Vitiello. A disp.: Panozzi, Cetoloni, Mariottini. All.: Rosario Sasso. <br >TERRANUOVESE: Sani, Sina, Bronzini, Amidei, Maremmi, Artini, Santomarco, Contardo, Donati, Russo, Semoli. A disp.: Manfrid. All.: Stefano Tronconi.<br >
ARBITRO: Russo di Arezzo.<br >
RETI: Contardo, Mocchi, Semoli 2 Cartocci, Manfrid.
Apre le marcature una punizione di Contardo ed è una Terranuovese dilagante, da trasferta, che attacca a spron battuto e finisce coll'imporre all'avversario il proprio gioco, nonchè un pesante 4-2 finale, sebbene il quarto ed ultimo goal di Manfrid sia stato viziato da una più che presunta posizione di fuorigioco del giocatore. Questo senza nulla togliere alla ottima squadra di Tronconi, che il successo se l'è senza dubbio guadagnato sul campo contro un avversario bello ed agguerrito. <br ><b>CALCIATORIPIU': Alex Mannelli, Alex Cartocci e Vittorio Vitiello</b> (Tuscar); <b>Lorenzo Donati e Vincenzo Contardo</b> (Terranuovese).