• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusi
  • 1 - 8
  • Poggibonsese


N.S.CHIUSI: Maccari, Poggiani, Marian, Giorgev, Venturini, Ubaldi, Biagiotti, Beati, Mlik, Lami, Bracciali. A disp.: Passaretti, Trenta, Casarini S., Bakkai. All.: Pelliccione.
POGGIBONSESE: Tani, Carnazza, Lusini, Alesi, Coppola, Tanzini, Pascarella, D'Alessio, Giomi, Forconi, Mona. A disp.: Porcelli, Corti, Papamihali, Pini, Lamat, Fedeli, Kasaj. All.: Mugnaini.

ARBITRO: Gianmarco Cioli di Siena.

RETI: Giomi 2, Forconi, Venturini, Pascarella 2, Coppola, Tanzini, Kasaj.



Nonostante un campo ai limiti della praticabilità, la Poggibonsese gioca bene tentando di far girare il pallone. Sblocca subito Giomi mentre poco dopo raddoppia Forconi. Accorcia le distanze il Chiusi con la bella punizione di Venturini dal limite dell'area. Poi però non c'è più partita con la Poggibonsese che prende il largo: Pascarella, Coppola e la punizione di Tanzini chiudono il primo tempo sul risultato di 1-5. Nel secondo tempo dilaga la squadra ospite: Giomi, Pascarella e Kasaj calano il sipario per questo 1-8 senza storia. Golpiù: da applausi la prima rete di Giomi; lancio di Forconi per Giomi che, d'esterno destro sul primo palo, trafigge il portiere.
Calciatoripiù
: Tra i locali si sono messi in evidenza Venturini e Lami. Tra gli ospiti bene Giomi e Carnazza.

N.S.CHIUSI: Maccari, Poggiani, Marian, Giorgev, Venturini, Ubaldi, Biagiotti, Beati, Mlik, Lami, Bracciali. A disp.: Passaretti, Trenta, Casarini S., Bakkai. All.: Pelliccione.<br >POGGIBONSESE: Tani, Carnazza, Lusini, Alesi, Coppola, Tanzini, Pascarella, D'Alessio, Giomi, Forconi, Mona. A disp.: Porcelli, Corti, Papamihali, Pini, Lamat, Fedeli, Kasaj. All.: Mugnaini. <br > ARBITRO: Gianmarco Cioli di Siena.<br > RETI: Giomi 2, Forconi, Venturini, Pascarella 2, Coppola, Tanzini, Kasaj. Nonostante un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, la Poggibonsese gioca bene tentando di far girare il pallone. Sblocca subito Giomi mentre poco dopo raddoppia Forconi. Accorcia le distanze il Chiusi con la bella punizione di Venturini dal limite dell'area. Poi per&ograve; non c'&egrave; pi&ugrave; partita con la Poggibonsese che prende il largo: Pascarella, Coppola e la punizione di Tanzini chiudono il primo tempo sul risultato di 1-5. Nel secondo tempo dilaga la squadra ospite: Giomi, Pascarella e Kasaj calano il sipario per questo 1-8 senza storia. <b>Golpi&ugrave;</b>: da applausi la prima rete di Giomi; lancio di Forconi per Giomi che, d'esterno destro sul primo palo, trafigge il portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali si sono messi in evidenza <b>Venturini </b>e <b>Lami</b>. Tra gli ospiti bene <b>Giomi </b>e <b>Carnazza</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI