- Giovanissimi B GIR.A
-
Audax Rufina
-
1 - 2
-
Bucinese
AUDA. RUFINA (3-5-2): Programma, Tempestini, Lamce, Pratesi, Boninsegni, Somigli, Russo, Donatini, Assenti, Maida, Lmlakaam. A disp.: Nobile, Benvenuti. All.: Luigi D'Andretta.
BUCINESE (4-4-2): Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Noferi, Savelli, Brocci, Neri, Bini, Hoxha, Curcio, Paradiso G. A disp.: Grassi, Del Cucina, Salvi. All.: Alessandro Brocci.
ARBITRO: Tiezzi sez.Valdarno.
RETI: Hoxha, Curcio, Maida.
Tonica e pratica la Bucinese nel primo tempo, che si adatta subito al campo reso pesante dall'acqua e da un partita juniores appena finita. Comincia a giocare a due, massimo tre tocchi, la squadra di Brocci, lanciando più di una volta i veloci Hoxha e Paradiso; su una punizione ben battuta da Curcio dai venti metri, deviata da Hoxha, si sblocca al 5' la partita. Ancora Bucinese in avanti con un buon centrocampo che, ancora fermato dagli avversari, raddoppia direttamente su punizione, sempre il capitano Curcio, è il 15', si va sul 2-0. Si vede che i ragazzi di Brocci hanno qualcosa in più.
Secondo tempo equilibrato, con la Rufina che prova in tutti i modi, accorciando subito al 5' con un pallonetto del bravo Maida, ma la Bucinese tiene e solo allo scadere Alberto Paradiso compie un miracolo su un diagonale a fil di palo, che manda in angolo. Le due squadre finiscono tra gli applausi, bella e corretta la partita, buono l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': Niccolò Maida e Gabriele Somigli (A.Rufina). Tommaso Curcio, Santiago Hoxha, Alberto Neri e tutta la squadra della Bucinese.
AUDA. RUFINA (3-5-2): Programma, Tempestini, Lamce, Pratesi, Boninsegni, Somigli, Russo, Donatini, Assenti, Maida, Lmlakaam. A disp.: Nobile, Benvenuti. All.: Luigi D'Andretta.<br >BUCINESE (4-4-2): Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Noferi, Savelli, Brocci, Neri, Bini, Hoxha, Curcio, Paradiso G. A disp.: Grassi, Del Cucina, Salvi. All.: Alessandro Brocci.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez.Valdarno.<br >
RETI: Hoxha, Curcio, Maida.
Tonica e pratica la Bucinese nel primo tempo, che si adatta subito al campo reso pesante dall'acqua e da un partita juniores appena finita. Comincia a giocare a due, massimo tre tocchi, la squadra di Brocci, lanciando più di una volta i veloci Hoxha e Paradiso; su una punizione ben battuta da Curcio dai venti metri, deviata da Hoxha, si sblocca al 5' la partita. Ancora Bucinese in avanti con un buon centrocampo che, ancora fermato dagli avversari, raddoppia direttamente su punizione, sempre il capitano Curcio, è il 15', si va sul 2-0. Si vede che i ragazzi di Brocci hanno qualcosa in più.<br >Secondo tempo equilibrato, con la Rufina che prova in tutti i modi, accorciando subito al 5' con un pallonetto del bravo Maida, ma la Bucinese tiene e solo allo scadere Alberto Paradiso compie un miracolo su un diagonale a fil di palo, che manda in angolo. Le due squadre finiscono tra gli applausi, bella e corretta la partita, buono l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Niccolò Maida e Gabriele Somigli</b> (A.Rufina). <b>Tommaso Curcio, Santiago Hoxha, Alberto Neri e tutta la squadra della Bucinese.</b>