• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sinalunghese
  • 0 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Jourairi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Borri, Scopelliti, Amarante, Hwaidak, Mencarelli. A disp.: Scali, Latempa, Cherubini Davide, Malvaso, Cherubini Elia, Lo Cascio, Khtella. All.: Michele Biagianti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Trentanove, Bettarini, Fagioli, Piantini, Marcucci, Masini, Martorelli, Raciti, Ribeiro, Russo. A disp.: Turini, Maier, Bastianelli, Andrei, Cavedoni, Papi, Consigli. All.: Stefano Stefanelli.

ARBITRO: Villalta di Siena.

RETE: 12' Masini.



Vince ancora e vola l'Impruneta Tavarnuzze di Stefanelli, che contro la miglior difesa del campionato, sfodera la miglior ricetta: cinismo e solidità, sfruttando al meglio il gol realizzato in avvio. Decide infatti un gol di Masini al 12', che mette le ali come detto ai verdeblù mentre di contro inguaia una Sinalunghese, la lettura della cui situazione è davvero particolare: una difesa di ferro quella dei senesi, ma la sterilità offensiva sta facendo raccogliere loro molo meno di quanto meriterebbero i ragazzi di mister Biagianti. La parte è però incoraggiante da parte dei padroni di casa, subito pericolosi con un paio di conclusioni di Amarante prima, Mencarelli e Scopelliti poi; l'Impruneta è però in partita e, alla prima vera occasione, passa in vantaggio: Russo lavora un ottimo pallone sulla sinistra e crossa in area locale; irrompe sul fronte opposto con perfetto tempismo Masini, che firma lo zero a uno. Dopo il gol, fino alla fine del primo tempo, la gara si fa più combattuta ma l'Impruneta prende coraggio, sfiorando il raddoppio che però non arriva. Nella ripresa, mentre il campo man mano che i minuti passano si allenta sempre più rendendo difficoltose un bel numero di giocate, la gara prosegue combattuta. In avvio di secondo tempo meglio ancora l'Impruneta, nuovamente pericolosa con Masini, poi dal 50' circa viene fuori decisamente la Sinalunghese. I padroni di casa traggono energia dall'ingresso in campo di Davide ed Elia Cherubini, che vivacizzano il fronte d'attacco locale. I ragazzi di Biagianti alzano il baricentro e impegnano l'attento Zangarelli proprio con Davide Cherubini, che poi colpisce anche una traversa sugli sviluppi di un pregevole scambio in velocità con Mencarelli. Nel finale la Sinalunghese beneficia di alcuni insidiosi calci piazzati, uno dei quali battuto da Barbieri fa la barba al palo. L'Impruneta si difende con ordine e alleggerisce di rimessa, rendendosi pericolosa con Consigli e Cavedoni, accogliendo poi con un sospiro di sollievo il triplice fischio che sancisce un'altra brillante vittoria.

Calciatoripiù: Davide ed Elia Cherubini
(Sinalunghese); Masini e Trentanove (Impruneta Tavarnuzze)

SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Jourairi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Borri, Scopelliti, Amarante, Hwaidak, Mencarelli. A disp.: Scali, Latempa, Cherubini Davide, Malvaso, Cherubini Elia, Lo Cascio, Khtella. All.: Michele Biagianti. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Trentanove, Bettarini, Fagioli, Piantini, Marcucci, Masini, Martorelli, Raciti, Ribeiro, Russo. A disp.: Turini, Maier, Bastianelli, Andrei, Cavedoni, Papi, Consigli. All.: Stefano Stefanelli. <br > ARBITRO: Villalta di Siena. <br > RETE: 12' Masini. Vince ancora e vola l'Impruneta Tavarnuzze di Stefanelli, che contro la miglior difesa del campionato, sfodera la miglior ricetta: cinismo e solidit&agrave;, sfruttando al meglio il gol realizzato in avvio. Decide infatti un gol di Masini al 12', che mette le ali come detto ai verdebl&ugrave; mentre di contro inguaia una Sinalunghese, la lettura della cui situazione &egrave; davvero particolare: una difesa di ferro quella dei senesi, ma la sterilit&agrave; offensiva sta facendo raccogliere loro molo meno di quanto meriterebbero i ragazzi di mister Biagianti. La parte &egrave; per&ograve; incoraggiante da parte dei padroni di casa, subito pericolosi con un paio di conclusioni di Amarante prima, Mencarelli e Scopelliti poi; l'Impruneta &egrave; per&ograve; in partita e, alla prima vera occasione, passa in vantaggio: Russo lavora un ottimo pallone sulla sinistra e crossa in area locale; irrompe sul fronte opposto con perfetto tempismo Masini, che firma lo zero a uno. Dopo il gol, fino alla fine del primo tempo, la gara si fa pi&ugrave; combattuta ma l'Impruneta prende coraggio, sfiorando il raddoppio che per&ograve; non arriva. Nella ripresa, mentre il campo man mano che i minuti passano si allenta sempre pi&ugrave; rendendo difficoltose un bel numero di giocate, la gara prosegue combattuta. In avvio di secondo tempo meglio ancora l'Impruneta, nuovamente pericolosa con Masini, poi dal 50' circa viene fuori decisamente la Sinalunghese. I padroni di casa traggono energia dall'ingresso in campo di Davide ed Elia Cherubini, che vivacizzano il fronte d'attacco locale. I ragazzi di Biagianti alzano il baricentro e impegnano l'attento Zangarelli proprio con Davide Cherubini, che poi colpisce anche una traversa sugli sviluppi di un pregevole scambio in velocit&agrave; con Mencarelli. Nel finale la Sinalunghese beneficia di alcuni insidiosi calci piazzati, uno dei quali battuto da Barbieri fa la barba al palo. L'Impruneta si difende con ordine e alleggerisce di rimessa, rendendosi pericolosa con Consigli e Cavedoni, accogliendo poi con un sospiro di sollievo il triplice fischio che sancisce un'altra brillante vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Davide ed Elia Cherubini</b> (Sinalunghese); <b>Masini e Trentanove</b> (Impruneta Tavarnuzze)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI