• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 2
  • Audax Montevarchi


BUCINESE (4-4-2): Paradiso A., Savelli, Bartoli, Noferi, Arrigucci, Brocci, Neri, Bini, Hoxha, Curcio, Paradiso G. A disp.: Carapelli, Del Cucina, Salvi, Eratici. All.: Alessandro Brocci.
AUDA. MONTEVARCHI (4-3-3): Butti, Zoppi, Grazi, Ridolfi, Gallerini, Damato, Firli, Del Bimbo, Zyberi, Notturni, Zoghbani. A disp.: Meniconi, Maffei, Melani, La Corte, Semboloni, Tirana. All.: Alessandro Angeli.

ARBITRO: De Iacobis di Arezzo.

RETI: Del Bimbo, Firli, Bini.



Inizio scoppiettante da parte di entrambe le formazioni, con il Montevarchi più concreto, che finalizza le uniche due occasioni create e la Bucinese sprecona, che sbaglia più volte a tu per tu con il bravo e attento portiere Butti. Il primo tempo termine 0-2 per il Montevarchi. Ripresa con la Bucinese che prova in tutti i modi ad accorciare e ci riesce con il giocatore arancio-verde che più si è distinto oggi, Francesco Bini (un ex). Ma proprio quando ci si aspettava un finale arrembante per cercare il pareggio, la Bucinese veniva più volte messa in difficoltà da un Montevarchi più tonico ed aggressivo, che legittimava la vittoria andando più volte vicino al 3 a 1, che solo grazie a uno strepitoso Paradiso Alberto non riusciva a segnare.
CALCIATORIPIU': per la Bucinese Alberto Paradiso e Francesco Bini, per il Montevarchi Firli e Ziberi.

BUCINESE (4-4-2): Paradiso A., Savelli, Bartoli, Noferi, Arrigucci, Brocci, Neri, Bini, Hoxha, Curcio, Paradiso G. A disp.: Carapelli, Del Cucina, Salvi, Eratici. All.: Alessandro Brocci.<br >AUDA. MONTEVARCHI (4-3-3): Butti, Zoppi, Grazi, Ridolfi, Gallerini, Damato, Firli, Del Bimbo, Zyberi, Notturni, Zoghbani. A disp.: Meniconi, Maffei, Melani, La Corte, Semboloni, Tirana. All.: Alessandro Angeli.<br > ARBITRO: De Iacobis di Arezzo.<br > RETI: Del Bimbo, Firli, Bini. Inizio scoppiettante da parte di entrambe le formazioni, con il Montevarchi pi&ugrave; concreto, che finalizza le uniche due occasioni create e la Bucinese sprecona, che sbaglia pi&ugrave; volte a tu per tu con il bravo e attento portiere Butti. Il primo tempo termine 0-2 per il Montevarchi. Ripresa con la Bucinese che prova in tutti i modi ad accorciare e ci riesce con il giocatore arancio-verde che pi&ugrave; si &egrave; distinto oggi, Francesco Bini (un ex). Ma proprio quando ci si aspettava un finale arrembante per cercare il pareggio, la Bucinese veniva pi&ugrave; volte messa in difficolt&agrave; da un Montevarchi pi&ugrave; tonico ed aggressivo, che legittimava la vittoria andando pi&ugrave; volte vicino al 3 a 1, che solo grazie a uno strepitoso Paradiso Alberto non riusciva a segnare. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per la Bucinese <b>Alberto Paradiso e Francesco Bini</b>, per il Montevarchi <b>Firli e Ziberi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI