• Allievi Regionali GIR.C
  • Rignanese
  • 0 - 3
  • Santa Firmina


RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Sormani, Murras, Rossetti, Yzeiri, Cerbolini, Torricelli, Merlini, Valdambrini, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Cattani, Annetta, Managò, Dreucci, Simoniello, Benedetto. All.: Massimiliano Dreucci.
S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Galeotti, Sorbini, Gottardi, Fernandez, Nocentini, Nocenti, Romanò, D'Aprile, Cilia. A disp.: Bulgarelli, Cordovani, Ferrazzano, Garbinesi, Imarhiagbe. All.: Tommaso Nardin.

ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.

RETI: Imarhiagbe, Garbinesi, Romanò.



Vince e convince il Santa Firmina del tecnico Nardin che batte per 3-0 una Rignanese, sfortunata in diversi episodi della sfida e che non ha reso semplice conquistare il successo agli ospiti. la prima frazione risulta equilibrato sin dalle prime battute, con le due compagini che non mollano neanche un centimetro agli avversarsi. A rendersi per primi pericolosi sono gli ospiti che nei primi minuti creano due palle gol con Romanò e D'Aprile, entrambi fermati da un attento Fugazzotto. La Rignanese risponde e troverebbe il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma il direttore di gara rileva un fallo ai danni della barriera ospite ed annulla la rete non con qualche dubbio. la squadra di mister Dreucci però non si abbatte e conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Merlini che però calcia sul palo, fallendo la chance del possibile vantaggio. Scampato il pericolo il Santa Firmina prova a colpire in contropiede e sfiora il vantaggio con un tiro angolato di Romanò che lambisce il palo alla sinistra di Fugazzotto. Il primo tempo termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Santa Firmina più aggressivo, passa immediatamente in vantaggio grazie a Imarhiagbe che ribadisce in rete una corta respinta di Fugazzotto sul precedente tiro di Galeotti. La Rignanese accusa il colpo e rimane anche in dieci a causa di un'espulsione per doppi ammonizione, ma nonostante la situazione sfavorevole, prova con tutte le proprie forze a contrattaccare. Il Santa Firmina spreca due occasioni in contropiede con Romanò, ma complice un'altra espulsione tra le fila dei locali, trova il raddoppio grazie a Garbinesi che, servito da Romanò, non sbaglia, siglando lo 0-2. A chiudere del tutto la sfida ci pensa lo stesso Romanò che con un tiro angolato non lascia scampo a Fugazzotto, sancendo il definitivo 0-3 che consegna il successo al Santa Firmina.
Calciatoripiù
: nella Rignanese buone le prove di Merlini, nonostante il rigore sbagliato, e Sormani, mentre per gli ospiti vanno sottolineate le prestazioni di Sorbini e del centrale Fernandez.

RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Sormani, Murras, Rossetti, Yzeiri, Cerbolini, Torricelli, Merlini, Valdambrini, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Cattani, Annetta, Manag&ograve;, Dreucci, Simoniello, Benedetto. All.: Massimiliano Dreucci. <br >S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Galeotti, Sorbini, Gottardi, Fernandez, Nocentini, Nocenti, Roman&ograve;, D'Aprile, Cilia. A disp.: Bulgarelli, Cordovani, Ferrazzano, Garbinesi, Imarhiagbe. All.: Tommaso Nardin. <br > ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno. <br > RETI: Imarhiagbe, Garbinesi, Roman&ograve;. Vince e convince il Santa Firmina del tecnico Nardin che batte per 3-0 una Rignanese, sfortunata in diversi episodi della sfida e che non ha reso semplice conquistare il successo agli ospiti. la prima frazione risulta equilibrato sin dalle prime battute, con le due compagini che non mollano neanche un centimetro agli avversarsi. A rendersi per primi pericolosi sono gli ospiti che nei primi minuti creano due palle gol con Roman&ograve; e D'Aprile, entrambi fermati da un attento Fugazzotto. La Rignanese risponde e troverebbe il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma il direttore di gara rileva un fallo ai danni della barriera ospite ed annulla la rete non con qualche dubbio. la squadra di mister Dreucci per&ograve; non si abbatte e conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Merlini che per&ograve; calcia sul palo, fallendo la chance del possibile vantaggio. Scampato il pericolo il Santa Firmina prova a colpire in contropiede e sfiora il vantaggio con un tiro angolato di Roman&ograve; che lambisce il palo alla sinistra di Fugazzotto. Il primo tempo termina cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Santa Firmina pi&ugrave; aggressivo, passa immediatamente in vantaggio grazie a Imarhiagbe che ribadisce in rete una corta respinta di Fugazzotto sul precedente tiro di Galeotti. La Rignanese accusa il colpo e rimane anche in dieci a causa di un'espulsione per doppi ammonizione, ma nonostante la situazione sfavorevole, prova con tutte le proprie forze a contrattaccare. Il Santa Firmina spreca due occasioni in contropiede con Roman&ograve;, ma complice un'altra espulsione tra le fila dei locali, trova il raddoppio grazie a Garbinesi che, servito da Roman&ograve;, non sbaglia, siglando lo 0-2. A chiudere del tutto la sfida ci pensa lo stesso Roman&ograve; che con un tiro angolato non lascia scampo a Fugazzotto, sancendo il definitivo 0-3 che consegna il successo al Santa Firmina. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Rignanese buone le prove di <b>Merlini</b>, nonostante il rigore sbagliato, e <b>Sormani</b>, mentre per gli ospiti vanno sottolineate le prestazioni di <b>Sorbini </b>e del centrale <b>Fernandez</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI