• Giovanissimi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 0 - 2
  • Torrita


POL.SOVICILLE: Vigni, Ibisko, Fattorini, Pratelli, Del Grasso, Lippi, Granata, Licaj, Picchiotti, Di Pasquale, Manescu. A disp.: Hoxhaj, Falchi, Pagana, Fusi. All.: Claudio Faleri
TORRITA: Latempa, Maritato, Bottaro, Casagni, Mari, Kumar, Paolucci, Polito, Sorrentino, Goracci, Ingrati. A disp.: Caiazza, Roghi, Banelli, Nosal, Cirillo, Saccone. All.: Claudio Pacciani.

ARBITRO: Carli di Siena.

RETI: Goracci, Roghi.



Dopo un weekend di pioggia, la mattinata si presenta buona e senza pioggia per giocare al calcio. Al Pontaccio di Rosia si affrontano la squadra di casa e il Torrita, buona squadra di medio alta classifica con alcune individualità di spicco. Il primo tempo scorre sonnacchioso fino al gol di Goracci che sfrutta uno svarione della difesa di casa e in diagonale batte Vigni. Nel secondo tempo la partita è più combattuta con la Policras che cerca il pareggio con insistenza chiudendo gli ospiti nella loro metà campo, ma senza creare grossi pericoli. Quando ormai il tempo stava per scadere, arriva il secondo gol del Torrita, dopo una incomprensione tra portiere e difensore. La punizione è a dir poco severa, in una partita dove l'equilibrio ha regnato per gran parte del tempo.
Calciatoripiù
: da segnalare per la squadra di casa Pratelli e Lippi; negli ospiti Goracci, Ingrati e Casagni.

POL.SOVICILLE: Vigni, Ibisko, Fattorini, Pratelli, Del Grasso, Lippi, Granata, Licaj, Picchiotti, Di Pasquale, Manescu. A disp.: Hoxhaj, Falchi, Pagana, Fusi. All.: Claudio Faleri<br >TORRITA: Latempa, Maritato, Bottaro, Casagni, Mari, Kumar, Paolucci, Polito, Sorrentino, Goracci, Ingrati. A disp.: Caiazza, Roghi, Banelli, Nosal, Cirillo, Saccone. All.: Claudio Pacciani.<br > ARBITRO: Carli di Siena.<br > RETI: Goracci, Roghi. Dopo un weekend di pioggia, la mattinata si presenta buona e senza pioggia per giocare al calcio. Al Pontaccio di Rosia si affrontano la squadra di casa e il Torrita, buona squadra di medio alta classifica con alcune individualit&agrave; di spicco. Il primo tempo scorre sonnacchioso fino al gol di Goracci che sfrutta uno svarione della difesa di casa e in diagonale batte Vigni. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; combattuta con la Policras che cerca il pareggio con insistenza chiudendo gli ospiti nella loro met&agrave; campo, ma senza creare grossi pericoli. Quando ormai il tempo stava per scadere, arriva il secondo gol del Torrita, dopo una incomprensione tra portiere e difensore. La punizione &egrave; a dir poco severa, in una partita dove l'equilibrio ha regnato per gran parte del tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare per la squadra di casa <b>Pratelli </b>e <b>Lippi</b>; negli ospiti <b>Goracci, Ingrati</b> e <b>Casagni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI