• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Aullese
  • 3 - 0
  • Giov.Granata Mons.


AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Berretieri, Simonelli J., Bertolini, Brugiati, Bortolasi, Lombardo, Brice, Tavaroni. A disp.: Arioni, Arcuri, Bertolini, Touil, Stoian, Tognini, Rossi, Benincasa. All.: Stefano Perfigli.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Isozuh, Tintori, Fanti, Pemay, Lullo, Prizzi, Angioli, Scannerini, Di Galante, Noto. A disp.: Bruni An., Bruni Al., Lollini, Nelli, Kevin, Cicarelli, Rendina. All.: Alessandro Ricci.

ARBITRO: Benedetti di Carrara.

RETI: Bortolasi, Berretieri, Brice.



L'Aullese archivia la pratica Giovani Granata conseguendo il settimo successo stagionale. I padroni di casa sbloccano il punteggio nel primo tempo e mettono in discesa il match. A sbloccare il risultato è Beretieri su calcio pi punizione. Passano circa cinque minuti e i padroni di casa raddoppiano, quando Brice indirizza in porta un diagonale chirurgico che supera Papini. L'Aullese potrebbe chiudere già l'incontro con due occasioni, che capitano sui piedi di Tavaroni, il quale però non riesce a sfruttarle. Gli ospiti provano a rispondere con una conclusione di Scannerini, che però non impensierisce Di Furia. La ripresa è un po' più equilibrata e gli ospiti si spingono in avanti a caccia di un gol che riaprirebbe il match. Scannerini dispone di altre due opportunità che però non riesce a concretizzare. Dunque nel finale la compagine di casa chiude definitivamente i conti colpendo in contropiede, quando Bortolasi salta un avversario e incrocia il tiro. Il match si conclude quindi sul punteggio di 3-0.
Calciatoripiù
: bene tutto il collettivo dei locali. Scannerini, Rullo e Fanti si mettono in luce nella formazione ospite.

AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Berretieri, Simonelli J., Bertolini, Brugiati, Bortolasi, Lombardo, Brice, Tavaroni. A disp.: Arioni, Arcuri, Bertolini, Touil, Stoian, Tognini, Rossi, Benincasa. All.: Stefano Perfigli.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Isozuh, Tintori, Fanti, Pemay, Lullo, Prizzi, Angioli, Scannerini, Di Galante, Noto. A disp.: Bruni An., Bruni Al., Lollini, Nelli, Kevin, Cicarelli, Rendina. All.: Alessandro Ricci.<br > ARBITRO: Benedetti di Carrara.<br > RETI: Bortolasi, Berretieri, Brice. L'Aullese archivia la pratica Giovani Granata conseguendo il settimo successo stagionale. I padroni di casa sbloccano il punteggio nel primo tempo e mettono in discesa il match. A sbloccare il risultato &egrave; Beretieri su calcio pi punizione. Passano circa cinque minuti e i padroni di casa raddoppiano, quando Brice indirizza in porta un diagonale chirurgico che supera Papini. L'Aullese potrebbe chiudere gi&agrave; l'incontro con due occasioni, che capitano sui piedi di Tavaroni, il quale per&ograve; non riesce a sfruttarle. Gli ospiti provano a rispondere con una conclusione di Scannerini, che per&ograve; non impensierisce Di Furia. La ripresa &egrave; un po' pi&ugrave; equilibrata e gli ospiti si spingono in avanti a caccia di un gol che riaprirebbe il match. Scannerini dispone di altre due opportunit&agrave; che per&ograve; non riesce a concretizzare. Dunque nel finale la compagine di casa chiude definitivamente i conti colpendo in contropiede, quando Bortolasi salta un avversario e incrocia il tiro. Il match si conclude quindi sul punteggio di 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutto il collettivo dei locali. <b>Scannerini, Rullo e Fanti</b> si mettono in luce nella formazione ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI