- Giovanissimi B GIR.A
-
Marzocco Sangiovannese
-
7 - 1
-
Resco Reggello
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Barchielli, Autiero, Varvaro, Greco L., Cigolini, Sacchetti, Palomba, Ioio, Sangalli, Rigacci, Mulinacci, Zannoli, Ghiani, Greco G., Coppola. All.: Adriano Malisan.
R.REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Bencini, Coffetti, Falsini, Romolini M., Garuglieri, Ulivi, Romolini D., Magni, Cervelloni, Manganelli, Ballantini, Luti, Longhi. All.: Gianni Ulivi.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETI: Sangalli 2, Mulinacci, Varvaro, Ghiani, Greco L., Ioio, Falsini.
La Sangiovannese si fa vedere subito in avanti e si porta sul doppio vantaggio, segnando una doppietta con Sangalli; il Reggello non riesce invece a portare seri pericoli alla porta avversaria e la squadra di casa segna ancora con Mulinacci e Varvaro, portando il risultato sul 4 a 0. Nel finale del primo tempo Falsini, su calcio di punizione, accorcia le distanze per poi andare negli spogliatoi sul 4-1.
Nella ripresa la Sangiovannese non cambia atteggiamento e, prima con Ghiani e dopo con Greco L., incrementa ancora il proprio vantaggio, per poi finire con Ioio che chiude la partita sul 7 a 1. La Sangiovannese dimostra la sua superiorità in campo per tutta la partita, il Reggello non riesce a rendersi pericoloso nella metà campo avversaria, ma è costretto a difendersi dai continui attacchi degli avversari.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Barchielli, Autiero, Varvaro, Greco L., Cigolini, Sacchetti, Palomba, Ioio, Sangalli, Rigacci, Mulinacci, Zannoli, Ghiani, Greco G., Coppola. All.: Adriano Malisan.<br >R.REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Bencini, Coffetti, Falsini, Romolini M., Garuglieri, Ulivi, Romolini D., Magni, Cervelloni, Manganelli, Ballantini, Luti, Longhi. All.: Gianni Ulivi.<br >
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.<br >
RETI: Sangalli 2, Mulinacci, Varvaro, Ghiani, Greco L., Ioio, Falsini.
La Sangiovannese si fa vedere subito in avanti e si porta sul doppio vantaggio, segnando una doppietta con Sangalli; il Reggello non riesce invece a portare seri pericoli alla porta avversaria e la squadra di casa segna ancora con Mulinacci e Varvaro, portando il risultato sul 4 a 0. Nel finale del primo tempo Falsini, su calcio di punizione, accorcia le distanze per poi andare negli spogliatoi sul 4-1.<br >Nella ripresa la Sangiovannese non cambia atteggiamento e, prima con Ghiani e dopo con Greco L., incrementa ancora il proprio vantaggio, per poi finire con Ioio che chiude la partita sul 7 a 1. La Sangiovannese dimostra la sua superiorità in campo per tutta la partita, il Reggello non riesce a rendersi pericoloso nella metà campo avversaria, ma è costretto a difendersi dai continui attacchi degli avversari.