- Giovanissimi B GIR.A
-
Audax Rufina
-
0 - 7
-
Marzocco Sangiovannese
AUDA. RUFINA: Iagus, Prompestini, Ciprestini, Pratesi, Giorgi, Boninsegni, Assenti, Donatini, Maida, Somigli, Pasquali. A disp.: Nobile, Lance, Russo, Arcis. All.: D'Andretta.
MARZOCCO: Barchielli, Autiero, Varvaro, Jeredi, Cigolini, Sacchetti, Palomba, Ioio, Greco L., Rigacci, Mulinacci. A disp.: Benigni, Zannoli, Ghiani, Greco G., Coppola, Sangalli. All.: Malisan.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: Rigacci 2, Autiero, Ioio, Greco L., Mulinacci, Ghiani.
Rotondo successo esterno della Marzocco, che va a prendersi tre punti importanti sul campo dell'Audax Rufina e consolida così la seconda piazza in graduatoria. Non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Malisan perché, perlomeno nel primo tempo, si sono trovati di fronte una squadra battagliera che non ha regalato niente. Forse la formazione ospite ha sentito l'importanza della gara ed è scesa in campo un po' contratta. Una volta sbloccato il punteggio però, gli ospiti non hanno avuto difficoltà a prendere il largo, anche grazie ad un Audax che è crollato alla distanza.
CALCIATORIPIU': Ioio e Rigacci (Marzocco).
AUDA. RUFINA: Iagus, Prompestini, Ciprestini, Pratesi, Giorgi, Boninsegni, Assenti, Donatini, Maida, Somigli, Pasquali. A disp.: Nobile, Lance, Russo, Arcis. All.: D'Andretta.<br >MARZOCCO: Barchielli, Autiero, Varvaro, Jeredi, Cigolini, Sacchetti, Palomba, Ioio, Greco L., Rigacci, Mulinacci. A disp.: Benigni, Zannoli, Ghiani, Greco G., Coppola, Sangalli. All.: Malisan.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Rigacci 2, Autiero, Ioio, Greco L., Mulinacci, Ghiani.
Rotondo successo esterno della Marzocco, che va a prendersi tre punti importanti sul campo dell'Audax Rufina e consolida così la seconda piazza in graduatoria. Non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Malisan perché, perlomeno nel primo tempo, si sono trovati di fronte una squadra battagliera che non ha regalato niente. Forse la formazione ospite ha sentito l'importanza della gara ed è scesa in campo un po' contratta. Una volta sbloccato il punteggio però, gli ospiti non hanno avuto difficoltà a prendere il largo, anche grazie ad un Audax che è crollato alla distanza.<br ><b>CALCIATORIPIU': Ioio e Rigacci</b> (Marzocco).