• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Valdarno
  • 0 - 7
  • Giov. Valdicecina


VALDARNO: Campani, Luschi, Cani, Bertolini, Pellegrini, Mucci, Diao, Fallou, Mariottini, Fogli, Diop. A disp.: Ghende, Kertusha, Marianelli. All.: Maurizio Londi.
VALDICECINA: Strazzella, Lo Principe, Sallaku, Tamburini, Gabellieri, Burchianti, Noccetti, Taddei, Moretti, Cerri, Zedda. A disp.: Secci, Brocchi, Fulceri, Cheli. All.: Roberto Pescucci.

ARBITRO: Martina La Manna di Pontedera

RETI: Moretti, Noccetti, Gabellieri 2, Taddei, Zedda, Brocchi.



Il Valdarno regge solo per un tempo, poi deve alzare bandiera bianca dinanzi ai ripetuti attacchi del Valdicecina che si conferma squadra vispa e attrezzata; e dopo lo 0-1 maturato all'intervallo, nella ripresa gli arancioni dilagano riuscendo a mettere a segno altre sei reti. Ma il Valdarno deve guardare al positivo: alcuni ragazzi hanno cominciato da poco, la squadra è abbastanza corta e le difficoltà reali. Ma è il calcio di Provincia, con tutte le sue contraddizioni e i mille slanci di generosità. Sicché va bene così, e Londi e i suoi meritano comunque un applauso per il carattere e la voglia di non arrendersi mai. Il Valdicecina ci mette un po' a carburare, poi passa con lo strappo di Moretti che, ricevuto il pallone in profondità, lo controlla, entra in area e calcia alle spalle di Campani. Nella ripresa il Valdarno accusa la fatica e gli ospiti hanno buon gioco nel prendere il largo: Gabellieri per due volte e poi Noccetti, Taddei, Zedda e Brocchi fissano il punteggio sul già citato 0-7. Calciatorepiù: Gabellieri (Valdicecina).

VALDARNO: Campani, Luschi, Cani, Bertolini, Pellegrini, Mucci, Diao, Fallou, Mariottini, Fogli, Diop. A disp.: Ghende, Kertusha, Marianelli. All.: Maurizio Londi.<br >VALDICECINA: Strazzella, Lo Principe, Sallaku, Tamburini, Gabellieri, Burchianti, Noccetti, Taddei, Moretti, Cerri, Zedda. A disp.: Secci, Brocchi, Fulceri, Cheli. All.: Roberto Pescucci.<br > ARBITRO: Martina La Manna di Pontedera<br > RETI: Moretti, Noccetti, Gabellieri 2, Taddei, Zedda, Brocchi. Il Valdarno regge solo per un tempo, poi deve alzare bandiera bianca dinanzi ai ripetuti attacchi del Valdicecina che si conferma squadra vispa e attrezzata; e dopo lo 0-1 maturato all'intervallo, nella ripresa gli arancioni dilagano riuscendo a mettere a segno altre sei reti. Ma il Valdarno deve guardare al positivo: alcuni ragazzi hanno cominciato da poco, la squadra &egrave; abbastanza corta e le difficolt&agrave; reali. Ma &egrave; il calcio di Provincia, con tutte le sue contraddizioni e i mille slanci di generosit&agrave;. Sicch&eacute; va bene cos&igrave;, e Londi e i suoi meritano comunque un applauso per il carattere e la voglia di non arrendersi mai. Il Valdicecina ci mette un po' a carburare, poi passa con lo strappo di Moretti che, ricevuto il pallone in profondit&agrave;, lo controlla, entra in area e calcia alle spalle di Campani. Nella ripresa il Valdarno accusa la fatica e gli ospiti hanno buon gioco nel prendere il largo: Gabellieri per due volte e poi Noccetti, Taddei, Zedda e Brocchi fissano il punteggio sul gi&agrave; citato 0-7. Calciatorepi&ugrave;: Gabellieri (Valdicecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI