- Giovanissimi B
 
- 
                                                Calenzano
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                2 - 1
 - 
                                                Virtus Comeana
                                                    
   
													 
                                               
                                             
CALENZANO: Lippi, La Cava, Tartuferi, Marchetti, Tonelli, Ridolfi, Garvoni, Scarpelli, Nencioli, Brunelli, Pozzi. A disp.: Rogai, Francioni, Corsi, Romani. All.: Silvano Anselmi.
VIRTUS COMEANA: Baroncelli, Lenzi, Paoli, Cirri, Myrteza, Fossi, Marani, Lulli, Berlincioni, Carone, Morello. A disp.: Benelli, Pellecchia, Bagni, Taddei, Laus. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: 9' Pozzi, 30' Lulli, 50' Marchetti.
Gara di fine stagione fra due squadre già appagate dal campionato fatto. Si gioca di domenica mattina al  Paolo Magnolfi  di Calenzano. Gara equilibrata conclusa alla fine con il successo di misura da parte dei padroni di casa. Si parte e al 7' gli ospiti si rendono pericolosi con un colpo di testa di Marani su azione di calcio d'angolo. Al 9' i padroni di casa si portano in vantaggio con la rete messa a segno dal  bomber  Niccolò Pozzi, protagonista di una stagione da incorniciare, che batte il portiere in uscita. Vicino al raddoppio la squadra di Anselmi al 21' con una conclusione di Tartuferi, deviato in angolo dall'estremo avversario. Al 30' gli ospiti pareggiano con una punizione battuta da Marani che rimbalza davanti alla porta avversaria, entra Lulli e mette in rete. Poco da segnalare nel corso della ripresa, se non il vantaggio dei locali realizzato da Marchetti che batte un calcio di rigore, il portiere ospite è bravo a respingere, entra di nuovo Marchetti e mette dentro. Fino al termine la Virtus Comeana cerca di raggiungere il pareggio ma la difesa calenzanese fa buona guardia e conclude il campionato con un successo. 
Calciatoripiù: Ridolfi, Brunelli, Pozzi (Calenzano), Marani, Lulli (V.Comeana).
S.N.
CALENZANO: Lippi, La Cava, Tartuferi, Marchetti, Tonelli, Ridolfi, Garvoni, Scarpelli, Nencioli, Brunelli, Pozzi. A disp.: Rogai, Francioni, Corsi, Romani. All.: Silvano Anselmi.<br >VIRTUS COMEANA: Baroncelli, Lenzi, Paoli, Cirri, Myrteza, Fossi, Marani, Lulli, Berlincioni, Carone, Morello. A disp.: Benelli, Pellecchia, Bagni, Taddei, Laus. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: 9' Pozzi, 30' Lulli, 50' Marchetti.
Gara di fine stagione fra due squadre già appagate dal campionato fatto. Si gioca di domenica mattina al  Paolo Magnolfi  di Calenzano. Gara equilibrata conclusa alla fine con il successo di misura da parte dei padroni di casa. Si parte e al 7' gli ospiti si rendono pericolosi con un colpo di testa di Marani su azione di calcio d'angolo. Al 9' i padroni di casa si portano in vantaggio con la rete messa a segno dal  bomber  Niccolò Pozzi, protagonista di una stagione da incorniciare, che batte il portiere in uscita. Vicino al raddoppio la squadra di Anselmi al 21' con una conclusione di Tartuferi, deviato in angolo dall'estremo avversario. Al 30' gli ospiti pareggiano con una punizione battuta da Marani che rimbalza davanti alla porta avversaria, entra Lulli e mette in rete. Poco da segnalare nel corso della ripresa, se non il vantaggio dei locali realizzato da Marchetti che batte un calcio di rigore, il portiere ospite è bravo a respingere, entra di nuovo Marchetti e mette dentro. Fino al termine la Virtus Comeana cerca di raggiungere il pareggio ma la difesa calenzanese fa buona guardia e conclude il campionato con un successo. <b>
Calciatoripiù: Ridolfi, Brunelli, Pozzi</b> (Calenzano), <b>Marani, Lulli</b> (V.Comeana).
S.N.

 