• Allievi B
  • Prato Nord
  • 8 - 0
  • La Querce


PRATO NORD: Castellani, Foligni, Fiorini, Calamai R., Brugagnoni, Robustelli, Salvi, Colombi, Guida, Lucchese, Calamai N. A disp.: Pusceddu, Lippini, Lepore, Palumbo, Rinaldi, Magherini, Lenzi. All.: Tommaso Bellanova.
LA QUERCE: Ricò, Baroni, Nocenzi, Nesi, Fregoli, Tartoni, Gemma, Lucchini, Falco, Vieri, Khan. A disp.: Giusti, Guernieri, Vatamanelu, Bini, Casetti. All.: Giacomo Simeone.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: 4' Guida, 8' e 27' Salvi, 15' e 40' Calamai N., 52' e 54' Lenzi, 69' Rinaldi.



Larga vittoria del Prato Nord che supera La Querce convincendo con un largo 8-0. E dire che la prima occasione da rete è proprio per gli ospiti che al 2' colpiscono la traversa con Gemma. Passano però appena due minuti e la squadra di mister Bellanova passa in vantaggio con Guida che finalizza un invito da sinistra. All'8' le reti dei locali sono due con Salvi che sfrutta un cross da destra. Al 15' il Prato Nord arrotonda ancora con Calamai N. che spizza appena un cross, evitando l'intervento di Ricò. Non riesce a reagire la formazione di mister Simeone e i locali sfiorano ancora il gol al 20' quando Guida non aggancia da due passi. Al 27' però il Prato Nord segna ancora con Salvi che insacca con una conclusione sporca. Al 38' ci prova Colombi su punizione, palla deviata in angolo. Al 39' Calamai N. manda di poco a lato, ma si riscatta un minuto dopo segnando il quinto gol. In avvio di ripresa ospiti vicini alla rete con Vieri, ma poi è solo Prato Nord. La squadra di mister Bellanova sfiora più volte la rete con Lepore e Lenzi che chiamano in causa Ricò. Al 12' Lenzi si presenta da solo davanti al portiere ospite ed insacca. Settima rete dei locali al 14' con Lenzi che scatta da solo ed offre un assist invitante a Palumbo che insacca con tranquillità. La Querce risistema la difesa, ma al 29' le reti del Prato Nord diventano otto con il tocco ravvicinato di Rinaldi. Nel finale gli ospiti vanno più volte al tiro con Falco e Khan che, entrato in area, sbaglia l'ultimo tocco. Buona la direzione di gara del signor Greco.

PRATO NORD: Castellani, Foligni, Fiorini, Calamai R., Brugagnoni, Robustelli, Salvi, Colombi, Guida, Lucchese, Calamai N. A disp.: Pusceddu, Lippini, Lepore, Palumbo, Rinaldi, Magherini, Lenzi. All.: Tommaso Bellanova.<br >LA QUERCE: Ric&ograve;, Baroni, Nocenzi, Nesi, Fregoli, Tartoni, Gemma, Lucchini, Falco, Vieri, Khan. A disp.: Giusti, Guernieri, Vatamanelu, Bini, Casetti. All.: Giacomo Simeone.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: 4' Guida, 8' e 27' Salvi, 15' e 40' Calamai N., 52' e 54' Lenzi, 69' Rinaldi. Larga vittoria del Prato Nord che supera La Querce convincendo con un largo 8-0. E dire che la prima occasione da rete &egrave; proprio per gli ospiti che al 2' colpiscono la traversa con Gemma. Passano per&ograve; appena due minuti e la squadra di mister Bellanova passa in vantaggio con Guida che finalizza un invito da sinistra. All'8' le reti dei locali sono due con Salvi che sfrutta un cross da destra. Al 15' il Prato Nord arrotonda ancora con Calamai N. che spizza appena un cross, evitando l'intervento di Ric&ograve;. Non riesce a reagire la formazione di mister Simeone e i locali sfiorano ancora il gol al 20' quando Guida non aggancia da due passi. Al 27' per&ograve; il Prato Nord segna ancora con Salvi che insacca con una conclusione sporca. Al 38' ci prova Colombi su punizione, palla deviata in angolo. Al 39' Calamai N. manda di poco a lato, ma si riscatta un minuto dopo segnando il quinto gol. In avvio di ripresa ospiti vicini alla rete con Vieri, ma poi &egrave; solo Prato Nord. La squadra di mister Bellanova sfiora pi&ugrave; volte la rete con Lepore e Lenzi che chiamano in causa Ric&ograve;. Al 12' Lenzi si presenta da solo davanti al portiere ospite ed insacca. Settima rete dei locali al 14' con Lenzi che scatta da solo ed offre un assist invitante a Palumbo che insacca con tranquillit&agrave;. La Querce risistema la difesa, ma al 29' le reti del Prato Nord diventano otto con il tocco ravvicinato di Rinaldi. Nel finale gli ospiti vanno pi&ugrave; volte al tiro con Falco e Khan che, entrato in area, sbaglia l'ultimo tocco. Buona la direzione di gara del signor Greco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI