• Juniores Provinciali
  • Pieve al Toppo
  • 2 - 2
  • Castelnuovese


PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Bernabei A., Milani, Lanternini, Sorbini, Acciai, Ferruzzi, Bianchini, Guidelli, Burroni, Kushtaj. A disp.: Bernabei L., Sardelli, Tantari, Aquilani. All.: Paolo Fabbri.
CASTELNUOVESE: Cuccoli, Innocenti, Spatola, Masi, Fabbri, Cortesi, Boci, Morelli, Paperini, Gadducci, Lenari. A disp.: Spinosa, Crolla, Benci, Braschi, Alfieri, Indiani, Ciccarelli, Brachetti.
All.: Francesco Di Caterino.

ARBITRO: Mariani di Arezzo.

RETI: 30' Morelli, 32' Burroni rig., 55' Guidelli, 57' Paperini.



Al ‘San Martino' di Viciomaggio il Pieve al Toppo di mister Fabbri ospita la Castelnuovese per quella che vale come la seconda giornata del campionato Juniores provinciale: 2-2 il finale. Entrambe le squadre cercano la rivalsa e il primo risultato stagionale perché all'esordio nessuna delle due è riuscita a raccogliere punti. La partita resta piuttosto bloccata fino allo scoccare della mezz'ora, quando un tiro di Morelli dai 25 metri colpisce il palo e s'insacca alle spalle dell'incolpevole Fabbri: vantaggio Castelnuovese. Passano solo 2 minuti e il Pieve al Toppo pareggia. Guidelli viene steso in area e per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta Burroni che, cinico, non sbaglia: 1-1. Il primo tempo si conclude così, sul risultato di parità. La seconda frazione di gara riprende e con una bella azione orchestrata sulla destra la Castelnuovese giunge al tiro con Morelli; Fabbri è bravo a mettere in angolo. Al 55' il Pieve al Toppo alza il baricentro e Burroni in area spara sul portiere; ancora il numero 10 raccoglie il pallone e lo passa al centro, il neo entrato Tantari non riesce a concludere, ma a rimorchio c'è Guidelli, che di rabbia fa 2-1. Come nel primo tempo ma a parti invertite, passano solo due minuti e al 57', su un lancio da centrocampo della Castelnuovese, Paperini dinanzi al portiere non sbaglia, è 2-2. La partita è stata per tutti i 90 minuti equilibrata: le squadre si sono risposte colpo su colpo e questo risultato riflette in maniera precisa ciò che ha mostrato il campo. Un punto a testa.

Daniele Vanni PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Bernabei A., Milani, Lanternini, Sorbini, Acciai, Ferruzzi, Bianchini, Guidelli, Burroni, Kushtaj. A disp.: Bernabei L., Sardelli, Tantari, Aquilani. All.: Paolo Fabbri.<br >CASTELNUOVESE: Cuccoli, Innocenti, Spatola, Masi, Fabbri, Cortesi, Boci, Morelli, Paperini, Gadducci, Lenari. A disp.: Spinosa, Crolla, Benci, Braschi, Alfieri, Indiani, Ciccarelli, Brachetti.<br >All.: Francesco Di Caterino. <br > ARBITRO: Mariani di Arezzo. <br > RETI: 30' Morelli, 32' Burroni rig., 55' Guidelli, 57' Paperini. Al ‘San Martino' di Viciomaggio il Pieve al Toppo di mister Fabbri ospita la Castelnuovese per quella che vale come la seconda giornata del campionato Juniores provinciale: 2-2 il finale. Entrambe le squadre cercano la rivalsa e il primo risultato stagionale perch&eacute; all'esordio nessuna delle due &egrave; riuscita a raccogliere punti. La partita resta piuttosto bloccata fino allo scoccare della mezz'ora, quando un tiro di Morelli dai 25 metri colpisce il palo e s'insacca alle spalle dell'incolpevole Fabbri: vantaggio Castelnuovese. Passano solo 2 minuti e il Pieve al Toppo pareggia. Guidelli viene steso in area e per l'arbitro non ci sono dubbi, &egrave; calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta Burroni che, cinico, non sbaglia: 1-1. Il primo tempo si conclude cos&igrave;, sul risultato di parit&agrave;. La seconda frazione di gara riprende e con una bella azione orchestrata sulla destra la Castelnuovese giunge al tiro con Morelli; Fabbri &egrave; bravo a mettere in angolo. Al 55' il Pieve al Toppo alza il baricentro e Burroni in area spara sul portiere; ancora il numero 10 raccoglie il pallone e lo passa al centro, il neo entrato Tantari non riesce a concludere, ma a rimorchio c'&egrave; Guidelli, che di rabbia fa 2-1. Come nel primo tempo ma a parti invertite, passano solo due minuti e al 57', su un lancio da centrocampo della Castelnuovese, Paperini dinanzi al portiere non sbaglia, &egrave; 2-2. La partita &egrave; stata per tutti i 90 minuti equilibrata: le squadre si sono risposte colpo su colpo e questo risultato riflette in maniera precisa ci&ograve; che ha mostrato il campo. Un punto a testa. Daniele Vanni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI