• Juniores Provinciali
  • Tegoleto
  • 4 - 0
  • Capolona Quarata


TEGOLETO: Martoriello, Vichi, Capasso, Menchetti, Amaro, Mazzi, Violetti, Gennaioli, Sennati, Saputo, Del Lama. A disp.: Sacconi, Terrazzi, Dindalini, Vidal, Angioli, Tare. All.: Luca Fragalà.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Andreini, Tegliai, Nanni, Peruzzi, Castaldo, Marruchi, Mastrocola, Marraghini, Squarcialupi, Evirati. A disp.: Santicioli, Mugelli, Meco, Rodriguez, Renzoni, Banc. All.: Andrea Ingrassia.

ARBITRO: Soraj di Arezzo.

RETI: Sennati 2 (1 rig.), Saputo, Tare.



Pronto riscatto per il Tegoleto. La formazione biancorossa di mister Fragalà regola con un netto 4-0 il Capolona Quarata, festeggiando i primi tre punti della stagione. Dopo un avvio equilibrato e caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte, il match si accende poco dopo il quarto d'ora. Sugli sviluppi di un angolo a favore dei locali, il Capolona Quarata riparte in contropiede con Marraghini; il numero 9 rossoblù va via palla al piede e poi mette il pallone in mezzo per Evirati, che insacca lo 0-1. La gioia ospite, però, viene stoppata dal fischio del direttore di gara, che ferma tutto per fuorigioco (rimane qualche dubbio sulla decisione). Il pericolo scampato è un suono d'allarme per il Tegoleto, che alza i ritmi e prende progressivamente campo, sbloccando la partita e poi chiudendola nel giro di poco. È Sennati a firmare l'1-0 biancorosso trasformando un calcio di rigore da lui stesso conquistato per fallo da parte del portiere ospite. Passano pochi minuti ed ecco anche il 2-0 locale: lanciato dal centrale di difesa Capasso, Saputo taglia bene e a tu per tu con il portiere raddoppia. Il gol è accompagnato dalle proteste degli ospiti, che lamentano una posizione di off-side del numero 10 biancorosso. Sempre nel primo tempo, caratterizzando da un crescendo dei locali, c'è spazio anche per il 3-0 della truppa di Fragalà: ancora Sennati, sfruttando una bellissima giocata di Saputo, firma la doppietta personale (terzo gol in due partite per lui) calando il tris. Il Capolona Quarata non ci sta e nel secondo tempo riparte con buon piglio: la formazione dell'ex Ingrassia, però, a fronte delle diverse occasioni create per riaprire l'incontro, si dimostra molto sprecona, non riuscendo ad accorciare le distanze. Si registrano, in particolare, tre chance per Castaldo (due tiri escono fuori, uno è parato dal portiere), poi due occasioni a tu per tu per Meco e Rodriguez. Non sbaglia, dall'altra parte, il Tegoleto: i padroni di casa tengono bene il vantaggio e nel finale, a 5' dal triplice fischio, sigillano la vittoria con la quarta rete di giornata: è un gran tiro dalla trequarti diretto all'incrocio dei pali da parte di Tare a far calare il sipario sulla sfida.
Calciatoripiù: Saputo
e Violetti (Tegoleto).

TEGOLETO: Martoriello, Vichi, Capasso, Menchetti, Amaro, Mazzi, Violetti, Gennaioli, Sennati, Saputo, Del Lama. A disp.: Sacconi, Terrazzi, Dindalini, Vidal, Angioli, Tare. All.: Luca Fragal&agrave;.<br >CAPOLONA QUARATA: Zurli, Andreini, Tegliai, Nanni, Peruzzi, Castaldo, Marruchi, Mastrocola, Marraghini, Squarcialupi, Evirati. A disp.: Santicioli, Mugelli, Meco, Rodriguez, Renzoni, Banc. All.: Andrea Ingrassia.<br > ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br > RETI: Sennati 2 (1 rig.), Saputo, Tare. Pronto riscatto per il Tegoleto. La formazione biancorossa di mister Fragal&agrave; regola con un netto 4-0 il Capolona Quarata, festeggiando i primi tre punti della stagione. Dopo un avvio equilibrato e caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte, il match si accende poco dopo il quarto d'ora. Sugli sviluppi di un angolo a favore dei locali, il Capolona Quarata riparte in contropiede con Marraghini; il numero 9 rossobl&ugrave; va via palla al piede e poi mette il pallone in mezzo per Evirati, che insacca lo 0-1. La gioia ospite, per&ograve;, viene stoppata dal fischio del direttore di gara, che ferma tutto per fuorigioco (rimane qualche dubbio sulla decisione). Il pericolo scampato &egrave; un suono d'allarme per il Tegoleto, che alza i ritmi e prende progressivamente campo, sbloccando la partita e poi chiudendola nel giro di poco. &Egrave; Sennati a firmare l'1-0 biancorosso trasformando un calcio di rigore da lui stesso conquistato per fallo da parte del portiere ospite. Passano pochi minuti ed ecco anche il 2-0 locale: lanciato dal centrale di difesa Capasso, Saputo taglia bene e a tu per tu con il portiere raddoppia. Il gol &egrave; accompagnato dalle proteste degli ospiti, che lamentano una posizione di off-side del numero 10 biancorosso. Sempre nel primo tempo, caratterizzando da un crescendo dei locali, c'&egrave; spazio anche per il 3-0 della truppa di Fragal&agrave;: ancora Sennati, sfruttando una bellissima giocata di Saputo, firma la doppietta personale (terzo gol in due partite per lui) calando il tris. Il Capolona Quarata non ci sta e nel secondo tempo riparte con buon piglio: la formazione dell'ex Ingrassia, per&ograve;, a fronte delle diverse occasioni create per riaprire l'incontro, si dimostra molto sprecona, non riuscendo ad accorciare le distanze. Si registrano, in particolare, tre chance per Castaldo (due tiri escono fuori, uno &egrave; parato dal portiere), poi due occasioni a tu per tu per Meco e Rodriguez. Non sbaglia, dall'altra parte, il Tegoleto: i padroni di casa tengono bene il vantaggio e nel finale, a 5' dal triplice fischio, sigillano la vittoria con la quarta rete di giornata: &egrave; un gran tiro dalla trequarti diretto all'incrocio dei pali da parte di Tare a far calare il sipario sulla sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;: Saputo</b> e <b>Violetti</b> (Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI