• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 1 - 2
  • Bellaria Cappuccini


SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Pirrone, Shima, Russo, L. Saraniti, Luschi, Calloni, Landolfo, Hoxha, Barbieri, Capone. A disp.: Mancini, Cani, Dema, Bagnoli, G. Saraniti, Capocotta. All.: Gianfranco Lo Monaco (indisponibile, in panchina Vincenzo Parrinelli).
BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Tenerani, Merlino, Ceccherini, Baldacci, De Feo, Bellini, Thiam, Cateni, Bakalli. A disp.: Cervelli, Lombardi, Scioli, Tosi, Prifti, Barbaro. All.: Roberto Gennai.

ARBITRO: Pes di Pisa

RETI: 25' Bakalli, 82' Prifti, 83' Cani.



Dopo il mezzo passo falso interno con i Fratres Perignano, la Bellaria torna a vincere e accorcia sulle posizioni che contano della classifica; il Santa Maria a Monte riesce a trovare la rete soltanto nel finale, quando ormai le jeux son fait. La prima occasione ospite si manifesta al quarto d'ora ma Thiam, liberato da solo nell'area avversaria, temporeggia anziché concludere e permette alla difesa locale di rientrare. Lo stesso Thiam, colpito all'anca, è costretto a lasciare il posto a Barbaro; ma la Bellaria, dopo una buona opportunità non finalizzata da Bellini, trova il vantaggio al 25' con Bakalli che, innescato in profondità dal break di Barbaro, si presenta a tu per tu con Tempestini e porta in vantaggio i suoi. Alla fine del primo tempo Gennai perde anche Cateni per un dolore alla schiena, ma la Bellaria non abbassa i ritmi nonostante una leggera supremazia territoriale del Santa Maria a Monte che però non riesce a trovare spazio tra le maglie verdeblù una volta giunto al limite dell'area. E al secondo di recupero gli ospiti raddoppiano: Prifti svetta di testa in mezzo all'area e segna lo 0-2. L'incontro però non è finito, perché sulla ripresa del gioco il Santa Maria a Monte riesce a dimezzare le distanze con Cani che si penetra nell'area avversaria e batte il portiere; ma sulla convalida della rete termina l'incontro e la Bellaria riprende la propria marcia.

SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Pirrone, Shima, Russo, L. Saraniti, Luschi, Calloni, Landolfo, Hoxha, Barbieri, Capone. A disp.: Mancini, Cani, Dema, Bagnoli, G. Saraniti, Capocotta. All.: Gianfranco Lo Monaco (indisponibile, in panchina Vincenzo Parrinelli).<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Tenerani, Merlino, Ceccherini, Baldacci, De Feo, Bellini, Thiam, Cateni, Bakalli. A disp.: Cervelli, Lombardi, Scioli, Tosi, Prifti, Barbaro. All.: Roberto Gennai.<br > ARBITRO: Pes di Pisa<br > RETI: 25' Bakalli, 82' Prifti, 83' Cani. Dopo il mezzo passo falso interno con i Fratres Perignano, la Bellaria torna a vincere e accorcia sulle posizioni che contano della classifica; il Santa Maria a Monte riesce a trovare la rete soltanto nel finale, quando ormai le jeux son fait. La prima occasione ospite si manifesta al quarto d'ora ma Thiam, liberato da solo nell'area avversaria, temporeggia anzich&eacute; concludere e permette alla difesa locale di rientrare. Lo stesso Thiam, colpito all'anca, &egrave; costretto a lasciare il posto a Barbaro; ma la Bellaria, dopo una buona opportunit&agrave; non finalizzata da Bellini, trova il vantaggio al 25' con Bakalli che, innescato in profondit&agrave; dal break di Barbaro, si presenta a tu per tu con Tempestini e porta in vantaggio i suoi. Alla fine del primo tempo Gennai perde anche Cateni per un dolore alla schiena, ma la Bellaria non abbassa i ritmi nonostante una leggera supremazia territoriale del Santa Maria a Monte che per&ograve; non riesce a trovare spazio tra le maglie verdebl&ugrave; una volta giunto al limite dell'area. E al secondo di recupero gli ospiti raddoppiano: Prifti svetta di testa in mezzo all'area e segna lo 0-2. L'incontro per&ograve; non &egrave; finito, perch&eacute; sulla ripresa del gioco il Santa Maria a Monte riesce a dimezzare le distanze con Cani che si penetra nell'area avversaria e batte il portiere; ma sulla convalida della rete termina l'incontro e la Bellaria riprende la propria marcia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI