• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 3 - 2
  • San Miniato


MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Giorgetti, Aprile, Fontani, Tozzi, Arigò, Feraudo, Giakalis. A disp.: Orlando, Borsi, Ulivieri. All.: Aurigi.
SAN MINIATO: Marcocci, Monaldi, Pattaro, Martinelli, Puliti, Nepi, Vannucci, David, Di Dio, Camarri, Cesarini. A disp.: Bindi, Cappelli, Rigati, Kalia, Muzzi, Osti, Terranova. All.: Manetti.

ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.

RETI: Di Dio 2, Arigò 3.



Il San Miniato mette in apprensione il Marciano che non parte col piglio giusto. Alla prima sortita offensiva, gli ospiti si portano a sorpresa in vantaggio: lancio in avanti con Petrucci indeciso se uscire o restare tra i pali, Di Dio non perdona e con un pallonetto insacca dopo appena due minuti. Il Marciano tarda ad entrare in partita: al 7' Arigò per Aprile che non controlla bene da posizione favorevole. Al 14' punizione di Arigò dalla distanza, fuori di poco. Al 18' corner di aprile per Arigò che non inquadra lo specchio. Dopo tanti tentativi, al 32' arriva il meritato pareggio: palla in area di Feraudo, batti e ribatti tra un difensore e Fontani, la palla schizza sui piedi del sempre presente Arigò che insacca da pochi passi. Dopo un minuto l'incredibile nuovo vantaggio ospite: Di Dio non ci pensa due volte e con un gran tiro dalla distanza la infila sotto la traversa. Nella ripresa i cambi danno la scossa alla partita. Dopo cinque minuti il Marciano perviene nuovamente al pareggio: punizione di Arigò da posizione defilata, almeno trentacinque metri dalla porta, sassata col pallone che si abbassa e si infila all'incrocio. Al 40' lo scatenato Arigò lancia per Ulivieri che incrocia di un soffio a lato. Al 50' entra in area Ulivieri che salta un avversario e viene steso ma l'arbitro lascia proseguire. Al 53' ancora locali: cross di Borsi, palla a Orlando che da due passi tira a botta sicura col portiere che respinge col piede. Al 59' punizione di Borsi indirizzata al sette, portiere vola e devia. Al 65' la rete del vantaggio locale: palla nel mezzo di Orlando per Arigò che insacca all'angolino. Nel finale altre due occasioni: Aprile cerca la conclusioni personale anziché crossare mentre nel recupero Ulivieri, solo davanti al portiere, la mette fuori.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Arigò. Tra gli ospiti Di Dio e Marcocci.

MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Giorgetti, Aprile, Fontani, Tozzi, Arig&ograve;, Feraudo, Giakalis. A disp.: Orlando, Borsi, Ulivieri. All.: Aurigi. <br >SAN MINIATO: Marcocci, Monaldi, Pattaro, Martinelli, Puliti, Nepi, Vannucci, David, Di Dio, Camarri, Cesarini. A disp.: Bindi, Cappelli, Rigati, Kalia, Muzzi, Osti, Terranova. All.: Manetti. <br > ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br > RETI: Di Dio 2, Arig&ograve; 3. Il San Miniato mette in apprensione il Marciano che non parte col piglio giusto. Alla prima sortita offensiva, gli ospiti si portano a sorpresa in vantaggio: lancio in avanti con Petrucci indeciso se uscire o restare tra i pali, Di Dio non perdona e con un pallonetto insacca dopo appena due minuti. Il Marciano tarda ad entrare in partita: al 7' Arig&ograve; per Aprile che non controlla bene da posizione favorevole. Al 14' punizione di Arig&ograve; dalla distanza, fuori di poco. Al 18' corner di aprile per Arig&ograve; che non inquadra lo specchio. Dopo tanti tentativi, al 32' arriva il meritato pareggio: palla in area di Feraudo, batti e ribatti tra un difensore e Fontani, la palla schizza sui piedi del sempre presente Arig&ograve; che insacca da pochi passi. Dopo un minuto l'incredibile nuovo vantaggio ospite: Di Dio non ci pensa due volte e con un gran tiro dalla distanza la infila sotto la traversa. Nella ripresa i cambi danno la scossa alla partita. Dopo cinque minuti il Marciano perviene nuovamente al pareggio: punizione di Arig&ograve; da posizione defilata, almeno trentacinque metri dalla porta, sassata col pallone che si abbassa e si infila all'incrocio. Al 40' lo scatenato Arig&ograve; lancia per Ulivieri che incrocia di un soffio a lato. Al 50' entra in area Ulivieri che salta un avversario e viene steso ma l'arbitro lascia proseguire. Al 53' ancora locali: cross di Borsi, palla a Orlando che da due passi tira a botta sicura col portiere che respinge col piede. Al 59' punizione di Borsi indirizzata al sette, portiere vola e devia. Al 65' la rete del vantaggio locale: palla nel mezzo di Orlando per Arig&ograve; che insacca all'angolino. Nel finale altre due occasioni: Aprile cerca la conclusioni personale anzich&eacute; crossare mentre nel recupero Ulivieri, solo davanti al portiere, la mette fuori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Arig&ograve;</b>. Tra gli ospiti <b>Di Dio</b> e <b>Marcocci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI