• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 3 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Castaldo, Saccocci, Corti, Distante, Rossi, Lopiano, Favilla. A disp.: Conti, Cometa, Bartoli, Zulu, Damiani. All.: Fabiani.
U.POLIZIANA: Grazzi, Canapari, Salvati, Chiboub, Dringoli, Bernardini, Guerrini, Ajidini, Pizzinelli, Gjini, Bardi. A disp.: Manni. All.: Castellani.

ARBITRO: Federico Cantini di Siena.

RETI: Fiorenza, Chiboub, Bardi, Favilla, Damiani.



Le ben otto assenze per la Poliziana hanno pesato molto sul risultato finale della gara. Ciò non toglie che la Poggibonsese abbia disputato una bella gara rilanciandosi in classifica. In un primo tempo concluso in parità, passano in vantaggio i padroni di casa con la punizione di Fiorenza. Il pareggio della Poliziana arriva allo scadere, ancora su punizione: autore del gol è Chiboub. Nella ripresa passano addirittura in vantaggio gli ospiti su azione di contropiede. La Poggibonsese a questo punto si sveglia e ristabilisce la parità: Favilla, su tiro di Rossi, ribadisce in rete. Dopo tante occasioni, in prossimità del triplice fischio finale, arriva la rete locale che decide le sorti dell'incontro: in mischia, spunta il neo entrato Damiani risolve la partita.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Damiani e Favilla. Tra gli ospiti bene Bardi e Bernardini.

POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Castaldo, Saccocci, Corti, Distante, Rossi, Lopiano, Favilla. A disp.: Conti, Cometa, Bartoli, Zulu, Damiani. All.: Fabiani. <br >U.POLIZIANA: Grazzi, Canapari, Salvati, Chiboub, Dringoli, Bernardini, Guerrini, Ajidini, Pizzinelli, Gjini, Bardi. A disp.: Manni. All.: Castellani.<br > ARBITRO: Federico Cantini di Siena.<br > RETI: Fiorenza, Chiboub, Bardi, Favilla, Damiani. Le ben otto assenze per la Poliziana hanno pesato molto sul risultato finale della gara. Ci&ograve; non toglie che la Poggibonsese abbia disputato una bella gara rilanciandosi in classifica. In un primo tempo concluso in parit&agrave;, passano in vantaggio i padroni di casa con la punizione di Fiorenza. Il pareggio della Poliziana arriva allo scadere, ancora su punizione: autore del gol &egrave; Chiboub. Nella ripresa passano addirittura in vantaggio gli ospiti su azione di contropiede. La Poggibonsese a questo punto si sveglia e ristabilisce la parit&agrave;: Favilla, su tiro di Rossi, ribadisce in rete. Dopo tante occasioni, in prossimit&agrave; del triplice fischio finale, arriva la rete locale che decide le sorti dell'incontro: in mischia, spunta il neo entrato Damiani risolve la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Damiani </b>e <b>Favilla</b>. Tra gli ospiti bene <b>Bardi </b>e <b>Bernardini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI