• Juniores Provinciali
  • Pieve al Toppo
  • 1 - 2
  • Tegoleto


PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Balsamo, Acciai, Sordini, Bernabei L., Ferruzzi, Kushtaj, Bianchini, Milani, Cetoloni, Burroni. A disp.: Tavanti, Lanternini, Bernabei A., Tantari, Aquilani. All.: Paolo Fabbri.
TEGOLETO: Weissenegger, Segoni, Capasso, Amaro, Menchetti, Frequentini, Violetti, Tare, Sennati, Saputo, Del Lama. A disp.: Sacconi, Terrazzi, Vidal, Angioli, Mazzi, Dindalini, Cappietti. All.: Luca Fragalà.

ARBITRO: Cecchi di Arezzo.

RETI: Burroni rig., Sennati, Amaro.
NOTE: espulsi Capasso e Sordini.



Bella e intensa partita tra Pieve al Toppo e Tegoleto: gli ospiti conquistano tre punti preziosi ma quanto mai sofferti al termine di un derby tiratissimo. In avvio di gara a fare la partita è il Pieve al Toppo, che si ritrova in superiorità numerica data l'espulsione diretta di Capasso al 15' per fallo da ultimo uomo e passa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Burroni. Pochi minuti più tardi però viene espulso Sordini nelle fila locali e la partita prosegue in 10 contro 10. Il Tegoleto, incoraggiato dalla nuova parità numerica, rientra dall'intervallo con un piglio diverso e realizza la rete del pareggio con Sennati, che conclude alle spalle di Fabbri dopo aver scambiato con Saputo. Il pari dà un'ulteriore spinta alla formazione ospite che completa la rimonta grazie alla stoccata vincente di Amaro, che devia da due passi la conclusione di Frequentini in seguito a un'azione da corner. Il Pieve al Toppo ha il merito di non mollare e conquista a 5' dal termine un calcio di rigore che questa volta Burroni fallisce, venendo neutralizzato dall'ottimo Weissenegger e mancando così la possibilità di pareggiare i conti.
Calciatoripiù: Milani
(Pieve al Toppo); Weissenegger (Tegoleto).

L.L. PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Balsamo, Acciai, Sordini, Bernabei L., Ferruzzi, Kushtaj, Bianchini, Milani, Cetoloni, Burroni. A disp.: Tavanti, Lanternini, Bernabei A., Tantari, Aquilani. All.: Paolo Fabbri.<br >TEGOLETO: Weissenegger, Segoni, Capasso, Amaro, Menchetti, Frequentini, Violetti, Tare, Sennati, Saputo, Del Lama. A disp.: Sacconi, Terrazzi, Vidal, Angioli, Mazzi, Dindalini, Cappietti. All.: Luca Fragal&agrave;. <br > ARBITRO: Cecchi di Arezzo.<br > RETI: Burroni rig., Sennati, Amaro.<br >NOTE: espulsi Capasso e Sordini. Bella e intensa partita tra Pieve al Toppo e Tegoleto: gli ospiti conquistano tre punti preziosi ma quanto mai sofferti al termine di un derby tiratissimo. In avvio di gara a fare la partita &egrave; il Pieve al Toppo, che si ritrova in superiorit&agrave; numerica data l'espulsione diretta di Capasso al 15' per fallo da ultimo uomo e passa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Burroni. Pochi minuti pi&ugrave; tardi per&ograve; viene espulso Sordini nelle fila locali e la partita prosegue in 10 contro 10. Il Tegoleto, incoraggiato dalla nuova parit&agrave; numerica, rientra dall'intervallo con un piglio diverso e realizza la rete del pareggio con Sennati, che conclude alle spalle di Fabbri dopo aver scambiato con Saputo. Il pari d&agrave; un'ulteriore spinta alla formazione ospite che completa la rimonta grazie alla stoccata vincente di Amaro, che devia da due passi la conclusione di Frequentini in seguito a un'azione da corner. Il Pieve al Toppo ha il merito di non mollare e conquista a 5' dal termine un calcio di rigore che questa volta Burroni fallisce, venendo neutralizzato dall'ottimo Weissenegger e mancando cos&igrave; la possibilit&agrave; di pareggiare i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Milani </b>(Pieve al Toppo); <b>Weissenegger</b> (Tegoleto). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI