• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 2 - 3
  • Marciano Robur


PIANESE: Battaglini, Guerrini, Agrimonti, Rossi, Cadei, Magrini, Cortini, Paganini, Patrizi, Flamini, Scapigliati. A disp.: Vinciarelli, Singh, Contorni D., Contorni N., Vicarelli, Santelli. All.: Cresti.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Castiglione A., Aprile, Castiglione M., Tozzi, Ulivieri, Borsi, Orlando. A disp.: Turchi, Fontani, Giorgetti, Feraudo, Arigò. All.: Aurigi.

ARBITRO: Niccolò Betti di Siena.

RETI: 7' Paganini, 14' Aprile, 20' Patrizi, 57' e 65' Arigò.



Un Marciano diventato troppo Arigò-dipendente vince fuori casa ma non convince pienamente. Nel primo tempo, con l'attaccante acciaccato in panchina, si registrano poche occasioni. Al 7' il vantaggio locale: al limite dell'area, batti e ribatti, arriva il centrocampista Paganini che controlla bene la palla e la mette all'angolino. Al 14' il pareggio: lancio di Arrigucci per Aprile che di sinistro la angola sul palo opposto. Poco gioco per un Marciano non in grande condizione e una Pianese ben organizzata a centrocampo, con Paganini e Patrizi sempre propositivi. Al 20' il nuovo vantaggio locale: lancio in avanti, la difesa in difficoltà a causa del vento respinge corto, arriva Patrizi che insacca in corsa. Al 27' ci prova Orlando senza esito positivo. Nella ripresa il Marciano si scuote, grazie anche all'ingresso di bomber Arigò. Ulivieri ci prova subito dal limite ma calcia a lato. Al 39' Aprile da sinistra, converge e tira ma il portiere respinge. Al 40' punizione di Arigò, portiere respinge e si oppone anche al tap-in di Fontani. Al 48' parte da centrocampo Arigò, pallonetto di un soffio a lato. Al 51' Fontani da destra mette in mezzo per Aprile che tira malamente a lato. Al 57' il pareggio: lancio di Petrucci, assist per Arigò che a tu per tu col portiere lo trafigge. Al 64' Aprile, solo davanti al portiere, cincischia troppo e manda sul fondo. Al 65' Arigò da sinistra lascia partire un siluro che non lascia scampo al portiere per il vantaggio ospite. Al 67' Fontani tira ma il portiere si oppone. Allo scadere annullato un gol al Marciano: punizione di Arigò, respinge corto Battaglini, Uliveiri insacca di tap-in ma rete annullata per fuorigioco dubbio.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa bene Paganini e Battaglini. Tra gli ospiti in evidenza il solito Arigò, per aver cambiato la partita con il suo ingresso nonostante le non perfette condizioni fisiche, e Aprile.

PIANESE: Battaglini, Guerrini, Agrimonti, Rossi, Cadei, Magrini, Cortini, Paganini, Patrizi, Flamini, Scapigliati. A disp.: Vinciarelli, Singh, Contorni D., Contorni N., Vicarelli, Santelli. All.: Cresti.<br >MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Castiglione A., Aprile, Castiglione M., Tozzi, Ulivieri, Borsi, Orlando. A disp.: Turchi, Fontani, Giorgetti, Feraudo, Arig&ograve;. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Betti di Siena.<br > RETI: 7' Paganini, 14' Aprile, 20' Patrizi, 57' e 65' Arig&ograve;. Un Marciano diventato troppo Arig&ograve;-dipendente vince fuori casa ma non convince pienamente. Nel primo tempo, con l'attaccante acciaccato in panchina, si registrano poche occasioni. Al 7' il vantaggio locale: al limite dell'area, batti e ribatti, arriva il centrocampista Paganini che controlla bene la palla e la mette all'angolino. Al 14' il pareggio: lancio di Arrigucci per Aprile che di sinistro la angola sul palo opposto. Poco gioco per un Marciano non in grande condizione e una Pianese ben organizzata a centrocampo, con Paganini e Patrizi sempre propositivi. Al 20' il nuovo vantaggio locale: lancio in avanti, la difesa in difficolt&agrave; a causa del vento respinge corto, arriva Patrizi che insacca in corsa. Al 27' ci prova Orlando senza esito positivo. Nella ripresa il Marciano si scuote, grazie anche all'ingresso di bomber Arig&ograve;. Ulivieri ci prova subito dal limite ma calcia a lato. Al 39' Aprile da sinistra, converge e tira ma il portiere respinge. Al 40' punizione di Arig&ograve;, portiere respinge e si oppone anche al tap-in di Fontani. Al 48' parte da centrocampo Arig&ograve;, pallonetto di un soffio a lato. Al 51' Fontani da destra mette in mezzo per Aprile che tira malamente a lato. Al 57' il pareggio: lancio di Petrucci, assist per Arig&ograve; che a tu per tu col portiere lo trafigge. Al 64' Aprile, solo davanti al portiere, cincischia troppo e manda sul fondo. Al 65' Arig&ograve; da sinistra lascia partire un siluro che non lascia scampo al portiere per il vantaggio ospite. Al 67' Fontani tira ma il portiere si oppone. Allo scadere annullato un gol al Marciano: punizione di Arig&ograve;, respinge corto Battaglini, Uliveiri insacca di tap-in ma rete annullata per fuorigioco dubbio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Paganini </b>e <b>Battaglini</b>. Tra gli ospiti in evidenza il solito <b>Arig&ograve;</b>, per aver cambiato la partita con il suo ingresso nonostante le non perfette condizioni fisiche, e <b>Aprile</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI