• Giovanissimi B GIR.A
  • Tavola Calcio
  • 0 - 2
  • Maliseti Tobbianese


TAVOLA C.: Oliva, Nardi, Mori, Betti, Peraio, Santini, Cardamone, Bologna, Raimo, Ricca, Miniati. A disp.: Simonetti, Bregza, Lorini, Papini, Dell'Acqua, Sanesi, Brunetti. All.: Massimiliano Girasole.
MALISETI TOBB.: Carraresi, Gori, Senese, Ferro, Alam, Tornese, Di Maggio, Guastella, Ludovico, Mertiri, Benucci. A disp.: Lucchesi, Caca, Di Blasi, Nincheri. All.: Francesco Midili.

ARBITRO: Gasperini di Prato.

RETI: 5' Ludovico, 72' Mertiri.



Non inganni il punteggio finale, perché se è vero che alla fine i tre punti vanno alla squadra di mister Midili, è altrettanto vero che il campo ha detto di un match molto equilibrato, che avrebbe visto nel pareggio il più giusto dei risultati. Prima emozione del match al 2' quando Bologna si libera bene ma conclude debolmente tra le braccia di Carraresi. Al primo tiro gli ospiti passano: azione insistita da Benucci che centra per l'accorrente Ludovico che insacca con un preciso piattone. La squadra di mister Girasole cerca subito di reagire, facendo girare bene la palla e cercando di pungere con precisi inserimenti. Al 19' filtrante di Cardamone per Raimo che evita bene il diretto avversario ma poi sceglia di calciare di destro anziché il sinistro e strozza la conclusione che termina docile tra le braccia di Carraresi. Quando il Maliseti Tobb. Riesce ad affacciarsi nella metà campo avversaria si rende sempre pericoloso, come al 21' quando sugli sviluppi di un'azione d'angolo il pallone finisce sulla traversa della porta difresa da Oliva. Nel finale di tempo i locali vanno due volte vicini al pareggio: prima Cardamone si presenta da solo nell'area ospite ma perde il tempo per la battuta, poi poco dopo preferisce lo spunto personale all'assist per il liberissimo Miniati facendosi rimontare dai difensori. Nella ripresa il match è ancora equilibrato e si accende subito. Al 2' bello spunto di Mertiri che chiama alla difficile parata Oliva che devia in angolo. All'11' risponde Ricca il cui tentativo è però alto dal limite. Al 31' ci prova ancora il Tavola con Betti il cui diagonale è parato a terra dal portiere ospite. Al 32' i ragazzi di Girasole costruiscono la più ghiotta delle palle gol con la pressione alta sul portiere ospite che sbaglia il rinvio servendo Bregza che, liberissimo al limite, preferisce cercare la potenza anziché la precisione e manda fuori a porta vuota. Nel finale poi il Maliseti Tobb. Segna la rete del definitivo 0-2 con un tiro a spiovere di Mertiri che scavalca Oliva.
Calciatoripiù
: nel Tavola segnaliamo soprattutto Santini, negli ospiti su tutti il subentrato Caca.

TAVOLA C.: Oliva, Nardi, Mori, Betti, Peraio, Santini, Cardamone, Bologna, Raimo, Ricca, Miniati. A disp.: Simonetti, Bregza, Lorini, Papini, Dell'Acqua, Sanesi, Brunetti. All.: Massimiliano Girasole.<br >MALISETI TOBB.: Carraresi, Gori, Senese, Ferro, Alam, Tornese, Di Maggio, Guastella, Ludovico, Mertiri, Benucci. A disp.: Lucchesi, Caca, Di Blasi, Nincheri. All.: Francesco Midili.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato.<br > RETI: 5' Ludovico, 72' Mertiri. Non inganni il punteggio finale, perch&eacute; se &egrave; vero che alla fine i tre punti vanno alla squadra di mister Midili, &egrave; altrettanto vero che il campo ha detto di un match molto equilibrato, che avrebbe visto nel pareggio il pi&ugrave; giusto dei risultati. Prima emozione del match al 2' quando Bologna si libera bene ma conclude debolmente tra le braccia di Carraresi. Al primo tiro gli ospiti passano: azione insistita da Benucci che centra per l'accorrente Ludovico che insacca con un preciso piattone. La squadra di mister Girasole cerca subito di reagire, facendo girare bene la palla e cercando di pungere con precisi inserimenti. Al 19' filtrante di Cardamone per Raimo che evita bene il diretto avversario ma poi sceglia di calciare di destro anzich&eacute; il sinistro e strozza la conclusione che termina docile tra le braccia di Carraresi. Quando il Maliseti Tobb. Riesce ad affacciarsi nella met&agrave; campo avversaria si rende sempre pericoloso, come al 21' quando sugli sviluppi di un'azione d'angolo il pallone finisce sulla traversa della porta difresa da Oliva. Nel finale di tempo i locali vanno due volte vicini al pareggio: prima Cardamone si presenta da solo nell'area ospite ma perde il tempo per la battuta, poi poco dopo preferisce lo spunto personale all'assist per il liberissimo Miniati facendosi rimontare dai difensori. Nella ripresa il match &egrave; ancora equilibrato e si accende subito. Al 2' bello spunto di Mertiri che chiama alla difficile parata Oliva che devia in angolo. All'11' risponde Ricca il cui tentativo &egrave; per&ograve; alto dal limite. Al 31' ci prova ancora il Tavola con Betti il cui diagonale &egrave; parato a terra dal portiere ospite. Al 32' i ragazzi di Girasole costruiscono la pi&ugrave; ghiotta delle palle gol con la pressione alta sul portiere ospite che sbaglia il rinvio servendo Bregza che, liberissimo al limite, preferisce cercare la potenza anzich&eacute; la precisione e manda fuori a porta vuota. Nel finale poi il Maliseti Tobb. Segna la rete del definitivo 0-2 con un tiro a spiovere di Mertiri che scavalca Oliva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tavola segnaliamo soprattutto <b>Santini</b>, negli ospiti su tutti il subentrato <b>Caca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI