• Juniores Provinciali
  • Capolona Quarata
  • 2 - 1
  • Falterona


CAPOLONA QUARATA: Zurli, Nanni, Angiolini, Castaldo, Mugelli, Mastrocola, Evirati, Marruchi, Meco, Squarcialupi, Andreini. A disp.: Cantaloni, Guadagni, Freiki, Marraghini, Treghini, Salvi, Peruzzi, Falcinelli, Banc. All.: Andrea Ingrassia.
FALTERONA A.C.: Lusignano, Catalani, Manneschi, Lucci, Vignali, Ciarpaglini, Mencattini, Andreini, Ristori, Vezzosi, Cipriani. A disp.: Basagni, Goretti, Mazzi, Bartoli, Amato, Trebbi, Ranucci, Buzzi, Torelli. All.: Marco Cerofolini.

ARBITRO: Bertocci di Arezzo.

RETI: Castaldo 2, Vezzosi.



Il Capolona Quarata si aggiudica l'intera posta in palio al termine di un confronto non bello e giocato con troppo nervosismo (alla fine ben otto gli ammoniti): finisce 2-1 per i rossoblù il match interno contro il Falterona Alto Casentino, che protesta per alcune decisioni arbitrali. La partita si decide nei primi minuti di gioco, quando i gialloblù ospiti hanno subito a disposizione un rigore, ma il tiro di Ristori è troppo centrale e a mezza altezza e il portiere locale Zurli riesce a respingere. Nell'azione successiva, poi, il Capolona Quarata passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Castaldo. Poi per gran parte della partita non succede più nulla, fino a metà del secondo tempo, quando Vezzosi riceve un pallone dentro l'area, si gira e calcia in porta. Il tiro sembra non irresistibile ma sorprende il portiere locale portando al pareggio gli ospiti. Nemmeno il tempo di gioire per il pareggio che i locali si riportano in vantaggio: cross dalla destra e colpo di testa di Castaldo; il pallone sbatte sulla schiena di un difensore, poi torna preda dello stesso Castaldo, che al volo, sulla respinta, insacca il pallone all'incrocio dei pali. È il 2-1, davvero un gol di pregevole fattura. Negli ultimi 15' rimanenti non succede più nulla è così il Capolona Quarata porta a casa la seconda vittoria consecutiva. Calciatorepiù: Castaldo (Capolona Quarata).

CAPOLONA QUARATA: Zurli, Nanni, Angiolini, Castaldo, Mugelli, Mastrocola, Evirati, Marruchi, Meco, Squarcialupi, Andreini. A disp.: Cantaloni, Guadagni, Freiki, Marraghini, Treghini, Salvi, Peruzzi, Falcinelli, Banc. All.: Andrea Ingrassia.<br >FALTERONA A.C.: Lusignano, Catalani, Manneschi, Lucci, Vignali, Ciarpaglini, Mencattini, Andreini, Ristori, Vezzosi, Cipriani. A disp.: Basagni, Goretti, Mazzi, Bartoli, Amato, Trebbi, Ranucci, Buzzi, Torelli. All.: Marco Cerofolini.<br > ARBITRO: Bertocci di Arezzo.<br > RETI: Castaldo 2, Vezzosi. Il Capolona Quarata si aggiudica l'intera posta in palio al termine di un confronto non bello e giocato con troppo nervosismo (alla fine ben otto gli ammoniti): finisce 2-1 per i rossobl&ugrave; il match interno contro il Falterona Alto Casentino, che protesta per alcune decisioni arbitrali. La partita si decide nei primi minuti di gioco, quando i giallobl&ugrave; ospiti hanno subito a disposizione un rigore, ma il tiro di Ristori &egrave; troppo centrale e a mezza altezza e il portiere locale Zurli riesce a respingere. Nell'azione successiva, poi, il Capolona Quarata passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Castaldo. Poi per gran parte della partita non succede pi&ugrave; nulla, fino a met&agrave; del secondo tempo, quando Vezzosi riceve un pallone dentro l'area, si gira e calcia in porta. Il tiro sembra non irresistibile ma sorprende il portiere locale portando al pareggio gli ospiti. Nemmeno il tempo di gioire per il pareggio che i locali si riportano in vantaggio: cross dalla destra e colpo di testa di Castaldo; il pallone sbatte sulla schiena di un difensore, poi torna preda dello stesso Castaldo, che al volo, sulla respinta, insacca il pallone all'incrocio dei pali. &Egrave; il 2-1, davvero un gol di pregevole fattura. Negli ultimi 15' rimanenti non succede pi&ugrave; nulla &egrave; cos&igrave; il Capolona Quarata porta a casa la seconda vittoria consecutiva. <b>Calciatorepi&ugrave;: Castaldo</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI