• Berretti GIR.C
  • Arzachena
  • 0 - 5
  • Gavorrano


ARZACHENA: Esposito, Filigheddu G., Manca, Nedea, Filighedddu N., Murra, Casalloni, Puddu, Aiana, Demeglio, Alias. A disp.: Achenza, Mocci, Cosseddu, Pinna, Antonucci. All.: Liceri.
GAVORRANO: Forlinghieri, Santi, Pazzagli, Mozzi, Ferrante, Pennino, Bianchi, Pardera, Carlotti, Podestà, Scala. A disp.: Raco, Pizzuto, Harea, El Guerouani, Ferrone, Licaj, Parisi, Forni, Puglisi. All.: Cacitti.

ARBITRO: Sanna di Olbia, coad. da Poddighe di Sassari e Gangemi di Olbia.

RETI: Carlotti 2, Pardera 2, Podestà.
NOTE: espulso Ferrante.



Chiamato a dare continuità al successo casalingo del turno precedente contro la Carrarese, il Gavorrano non fa tardi all'appuntamento con i favori del pronostico e, con personalità, rende agevole la lunga trasferta in Sardegna contro l'Arzachena. Gara senza storia, sempre in mano ai ragazzi di mister Cacitti che, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Ferrante per fallo di reazione nel corso del primo parziale di gioco, si impongono con un netto cinque a zero, con il successo già in archivio dopo i primi 45', terminati sul parziale di due a zero in favore dei minerari. In evidenza il bomber Carlotti, autore di una pregevole doppietta personale al pari di Pardera. La quinta segnatura dei toscani porta invece la firma di Podestà. Quarta vittoria stagionale per il Gavorrano, all'interno di un percorso di crescita che lascia ben sperare i maremmani per le ultime gare del campionato.

ARZACHENA: Esposito, Filigheddu G., Manca, Nedea, Filighedddu N., Murra, Casalloni, Puddu, Aiana, Demeglio, Alias. A disp.: Achenza, Mocci, Cosseddu, Pinna, Antonucci. All.: Liceri. <br >GAVORRANO: Forlinghieri, Santi, Pazzagli, Mozzi, Ferrante, Pennino, Bianchi, Pardera, Carlotti, Podest&agrave;, Scala. A disp.: Raco, Pizzuto, Harea, El Guerouani, Ferrone, Licaj, Parisi, Forni, Puglisi. All.: Cacitti. <br > ARBITRO: Sanna di Olbia, coad. da Poddighe di Sassari e Gangemi di Olbia. <br > RETI: Carlotti 2, Pardera 2, Podest&agrave;. <br >NOTE: espulso Ferrante. Chiamato a dare continuit&agrave; al successo casalingo del turno precedente contro la Carrarese, il Gavorrano non fa tardi all'appuntamento con i favori del pronostico e, con personalit&agrave;, rende agevole la lunga trasferta in Sardegna contro l'Arzachena. Gara senza storia, sempre in mano ai ragazzi di mister Cacitti che, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica dovuta all'espulsione di Ferrante per fallo di reazione nel corso del primo parziale di gioco, si impongono con un netto cinque a zero, con il successo gi&agrave; in archivio dopo i primi 45', terminati sul parziale di due a zero in favore dei minerari. In evidenza il bomber Carlotti, autore di una pregevole doppietta personale al pari di Pardera. La quinta segnatura dei toscani porta invece la firma di Podest&agrave;. Quarta vittoria stagionale per il Gavorrano, all'interno di un percorso di crescita che lascia ben sperare i maremmani per le ultime gare del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI