• Giovanissimi B
  • Colli Etruschi
  • 3 - 7
  • Marciano Robur


COLLI ETRUSCHI: Crescenzi, Marabissi M., Nisi, Neziri, Michelacci, Napoletano, Volpi, Tombesi, Bouachiri, Meniconi, Dobrek. A disp.: Khtella, Marabissi A., Dascalu. All.: Guerri.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Castiglione M., Turchi, Fontani. All.: Aurigi.

ARBITRO: Gianmarco Cioli di Siena.

RETI: Orlando 2, Ulivieri, Arigò 3, Tozzi, Marabissi A. 2, Trombesi.



Con uno straripante primo tempo, il Marciano si riscatta dopo la sconfitta contro il Poggibonsi. Bel gioco e ottime giocate per gli ospiti, subito pericolosi dopo tre minuti: sugli sviluppi di un corner battuto da Borsi, palla per Arigò che manda a lato. Al 4' Ulivieri entra in area, si libera di un avversario ma manda a lato. Il vantaggio al 6': Arigò serve Orlando che insacca. Dopo appena un minuto il raddoppio: Borsi salta un paio di avversari e mette in mezzo per Ulivieri che trova il gol con un bel pallonetto. All'11' il tris: angolo di Aprile, bella girata di Arigò che al volo trafigge il portiere. Al 20' palla di Aprile per Arigò che colpisce il palo. Dopo un minuto, lo scatenato Marciano trova il quarto gol: angolo di Borsi, Orlando di testa sulla riga di porta appoggia in rete. Al 30' Orlando entra in area, finta e tiro all'angolino ben parato dal portiere. al 31' il 5-0: angolo di Aprile, Arigò di testa firma la doppietta. Al 32' arriva anche il gol di Tozzi con un bel tiro da fuori area. Girandola di cambi ad inizio ripresa e partita che diventa più equilibrata. Al 37' Fontani tira ma un difensore locale respinge. Al 41' Alex Marabissi, tenuto in panchina, entra subito nel vivo: lancio dalla difesa, entra in area e trafigge il portiere. Al 54' tiro da fuori di Fontani fuori di poco. Al 55' tripletta di Arigò con uno splendido pallonetto da fuori area. Dopo un minuto anche Fontani, sul lancio di Borsi, tenta il pallonetto ma la sua mira è imprecisa. Al 62' punizione di Trombesi e rete del 2-7 che batte. A cinque minuti dal termine la terza rete locale: Alex Marabissi entra in area, Crescenzi respinge corto, e tap-in dello stesso Marabissi.
Calciatoripiù
: Tra i locali in evidenza Alex Marabissi. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, nota di merito per Orlando.

COLLI ETRUSCHI: Crescenzi, Marabissi M., Nisi, Neziri, Michelacci, Napoletano, Volpi, Tombesi, Bouachiri, Meniconi, Dobrek. A disp.: Khtella, Marabissi A., Dascalu. All.: Guerri.<br >MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arig&ograve;, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Castiglione M., Turchi, Fontani. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Gianmarco Cioli di Siena.<br > RETI: Orlando 2, Ulivieri, Arig&ograve; 3, Tozzi, Marabissi A. 2, Trombesi. Con uno straripante primo tempo, il Marciano si riscatta dopo la sconfitta contro il Poggibonsi. Bel gioco e ottime giocate per gli ospiti, subito pericolosi dopo tre minuti: sugli sviluppi di un corner battuto da Borsi, palla per Arig&ograve; che manda a lato. Al 4' Ulivieri entra in area, si libera di un avversario ma manda a lato. Il vantaggio al 6': Arig&ograve; serve Orlando che insacca. Dopo appena un minuto il raddoppio: Borsi salta un paio di avversari e mette in mezzo per Ulivieri che trova il gol con un bel pallonetto. All'11' il tris: angolo di Aprile, bella girata di Arig&ograve; che al volo trafigge il portiere. Al 20' palla di Aprile per Arig&ograve; che colpisce il palo. Dopo un minuto, lo scatenato Marciano trova il quarto gol: angolo di Borsi, Orlando di testa sulla riga di porta appoggia in rete. Al 30' Orlando entra in area, finta e tiro all'angolino ben parato dal portiere. al 31' il 5-0: angolo di Aprile, Arig&ograve; di testa firma la doppietta. Al 32' arriva anche il gol di Tozzi con un bel tiro da fuori area. Girandola di cambi ad inizio ripresa e partita che diventa pi&ugrave; equilibrata. Al 37' Fontani tira ma un difensore locale respinge. Al 41' Alex Marabissi, tenuto in panchina, entra subito nel vivo: lancio dalla difesa, entra in area e trafigge il portiere. Al 54' tiro da fuori di Fontani fuori di poco. Al 55' tripletta di Arig&ograve; con uno splendido pallonetto da fuori area. Dopo un minuto anche Fontani, sul lancio di Borsi, tenta il pallonetto ma la sua mira &egrave; imprecisa. Al 62' punizione di Trombesi e rete del 2-7 che batte. A cinque minuti dal termine la terza rete locale: Alex Marabissi entra in area, Crescenzi respinge corto, e tap-in dello stesso Marabissi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali in evidenza <b>Alex Marabissi</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, nota di merito per <b>Orlando</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI