pippo Giovanissimi B
  • Giovanissimi B
  • Gracciano
  • 9 - 0
  • Colli Etruschi


GRACCIANO: Dedja, Spannocchi, Noccetti (63’ Hodza), Cimitile (42’ Tavolucci), Lungu (42’ Filippeschi), Rossi, Gaudino (42’ Dini), Battista (55’ Cerboneschi), Ramadani, Valci (55’ Massimo), Lapucci. A disp.: Buti. All.: Simone Innocenti.
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Nisi, Khtella, Neziri, Crescenzi, Trombesi, Dobrek, Meniconi, Bouachiri, Marabissi A., Volpi. All.: Guerri.

ARBITRO: Da Vela di Siena.

RETI: Cimitile, Valci 3, Ramadani 2, Battista, Buti, Massimo.



Sul campo Aldo Grassi di Gracciano i padroni di casa, avanti in classifica, con i Colli Etruschi che seguono di soli sei punti. La partita inizia con un leggero predominio dei padroni di casa ma la prima grande occasione è per gli ospiti: Neziri si libera bene a centrocampo e lancia in area la difesa biancoblu non riesce a respingere, la palla arriva a Volpi che spara alto. Da qui inizia un vero e proprio monologo dei padroni di casa. Al 7’ il vantaggio: Valci batte un angolo, perfetto lo stacco di Cimitile che di testa supera il portiere in girata. Al 13’ Valci riceve palla dalla destra salta un uomo ed insacca sul secondo palo. Un minuto più tardi un gol capolavoro di Valci che con un doppio passo salta due uomini sulla trequarti poi esplode un gran tiro che scavalca il portiere e finisce in rete per il 3-0. Ancora Valci e poi Ramadani portano il risultato sul 5-0 nel primo tempo. C'è spazio anche per una traversa su ottima punizione di Lapucci. Nella ripresa ci sono altre quattro segnature per il Gracciano Battista, Ramadani, Buti e Massimo completano il tabellino. Gracciano più forte ospiti con troppe assenze per poter fare la gara, la più pesante quella di bomber Mattei per squalifica.
Calciatoripiù
: per il Gracciano Valci, perla di rara bellezza il suo terzo gol. Neziri e Marabissi ultimi ad arrendersi per i Colli Etruschi.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI