• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 6 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Fontani, Feraudo, Arigò, Tozzi, Orlando. A disp.: Crescenzi, Castiglione M., Borsi, Murgese, Caushi. All.: Aurigi.
U.POLIZIANA: Grazzi, Kanapari, Abram, Chiboub, Dringoli, Bazzoni, guerrini, Bernardini, Pizzinelli, Aidini, Bardi. A disp.: Cherubini, Gjini. All.: Castellani.

ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.

RETI: Aprile, Arigò 3, Orlando, Fontani, rig. Bernardini, Gjini.



Grazie ad un primo tempo ampiamente dominato, il Marciano vince in scioltezza contro la Poliziana. Già al 6' tiro alto di poco di Arigò. Al 15' Arigò lancia a sinistra Aprile, gran tiro a incrociare e rete del vantaggio. Al 14' cross di Aprile, a campanile, Arigò ci arriva di testa ed insacca. Al 26' tiro dalla distanza di Arigò con bella parata del portiere. al 29' lancio dalla difesa di Arrigucci, i centrocampisti ospiti vengono scavalcati, Arigò sbuca e con un pallonetto da fuori area scavalca il portiere. Al 30' tiro cross di Fontani, palo e salvataggio del portiere. Al 33' Orlando controlla al limite e la mette sotto la traversa per il poker locale. Molti cambi all'intervallo e partita più equilibrata nella ripresa. Al 48' cross in area, Fontani con una bella girata firma la quinta rete. Al 62' rigore un po' generoso per la Poliziana, dal dischetto Bernardini non sbaglia. Al 65' raddoppio ospite: difesa rinvia male, il neo entrato Gjini davanti al portiere non sbaglia. Al 69' punizione dalla distanza di Arigò, non imprendibile ma palla in rete per il definitivo 6-2.
Calciatoripiù
: Tra i locali in evidenza Aprile sulla fascia sinistra. Tra gli ospiti bene Chiboub.

MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Fontani, Feraudo, Arig&ograve;, Tozzi, Orlando. A disp.: Crescenzi, Castiglione M., Borsi, Murgese, Caushi. All.: Aurigi.<br >U.POLIZIANA: Grazzi, Kanapari, Abram, Chiboub, Dringoli, Bazzoni, guerrini, Bernardini, Pizzinelli, Aidini, Bardi. A disp.: Cherubini, Gjini. All.: Castellani.<br > ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.<br > RETI: Aprile, Arig&ograve; 3, Orlando, Fontani, rig. Bernardini, Gjini. Grazie ad un primo tempo ampiamente dominato, il Marciano vince in scioltezza contro la Poliziana. Gi&agrave; al 6' tiro alto di poco di Arig&ograve;. Al 15' Arig&ograve; lancia a sinistra Aprile, gran tiro a incrociare e rete del vantaggio. Al 14' cross di Aprile, a campanile, Arig&ograve; ci arriva di testa ed insacca. Al 26' tiro dalla distanza di Arig&ograve; con bella parata del portiere. al 29' lancio dalla difesa di Arrigucci, i centrocampisti ospiti vengono scavalcati, Arig&ograve; sbuca e con un pallonetto da fuori area scavalca il portiere. Al 30' tiro cross di Fontani, palo e salvataggio del portiere. Al 33' Orlando controlla al limite e la mette sotto la traversa per il poker locale. Molti cambi all'intervallo e partita pi&ugrave; equilibrata nella ripresa. Al 48' cross in area, Fontani con una bella girata firma la quinta rete. Al 62' rigore un po' generoso per la Poliziana, dal dischetto Bernardini non sbaglia. Al 65' raddoppio ospite: difesa rinvia male, il neo entrato Gjini davanti al portiere non sbaglia. Al 69' punizione dalla distanza di Arig&ograve;, non imprendibile ma palla in rete per il definitivo 6-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali in evidenza <b>Aprile </b>sulla fascia sinistra. Tra gli ospiti bene <b>Chiboub</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI