• Allievi B GIR.B
  • Il Romito
  • 3 - 0
  • Fucecchio


IL ROMITO: Novi, Cerriku, Salamone, Pancrazi, Antonelli, Crecchi, Hassari, Bimbi, Riccomi, Macelloni, El Ghlid. A disp.: Massi, Gerini, Chiti. All.: Massimo Volterrani.
FUCECCHIO: Sestini, Settesoldi, Mariniello, Chila, Bonocore, Abazi, Libroia, Merdita, Bindi, Benelli, Laaoubadi. A disp.: Paletta, Geri, Dulcinotti, Menicucci. All.: Lucio Balisciano.

ARBITRO: Amato di Pisa

RETI: El Ghlid, Hassari, Riccomi.



Il Romito infligge la prima sconfitta al Fucecchio rendendosi protagonista di una grande performance collettiva. È stata una gara molto divertente, condita da tante azioni pericolose e molte occasioni da gol, ma alla fine ha vinto la squadra che ha saputo finalizzare meglio. Gli ospiti sfiorano il vantaggio in avvio quando Bindi salta un uomo a sinistra e mette dentro per Laaoubadi che prima svirgola il tiro e poi, raccogliendo la respinta del palo, calcia addosso al portiere. Al 15' invece i locali passano in vantaggio grazie a un'azione di prima: Pancrazi allarga a sinistra per Riccomi che serve Macelloni, il quale conclude verso la porta costringendo il portiere a compiere un miracolo, ma sulla respinta si fionda El Ghlid che scarica in fondo al sacco. Il Romito amministra maggiormente in gioco, ma in contropiede il Fucecchio risponde sfiorando il pareggio quando Bindi salta due uomini e serve Benelli che da ottima posizione calcia a lato. Prima dell'intervallo invece Il Romito è spietato nel siglare il 2-0 sugli sviluppi di un corner: Pancrazi crossa in area dove si accende un batti e ribatti e, dopo un salvataggio sulla riga, è Hassari il più lesto di tutti a infilare in rete. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il tris in contropiede con Gerini e Riccomi, mentre il Fucecchio è costretto a sbilanciarsi sempre di più in avanti, gettando all'aria due opportunità importanti con Bindi che è bravo a incunearsi in area, ma non riesce a finalizzare davanti al portiere. Il tris del Romito arriva attraverso un'azione in velocità: Salamone e Macelloni triangolano nello stretto e il pallone arriva in area a Riccomi che col piattone infilza il portiere chiudendo i conti una volta per tutte.
Calciatoripiù: Antonelli, Bimbi
(Il Romito).

IL ROMITO: Novi, Cerriku, Salamone, Pancrazi, Antonelli, Crecchi, Hassari, Bimbi, Riccomi, Macelloni, El Ghlid. A disp.: Massi, Gerini, Chiti. All.: Massimo Volterrani.<br >FUCECCHIO: Sestini, Settesoldi, Mariniello, Chila, Bonocore, Abazi, Libroia, Merdita, Bindi, Benelli, Laaoubadi. A disp.: Paletta, Geri, Dulcinotti, Menicucci. All.: Lucio Balisciano.<br > ARBITRO: Amato di Pisa<br > RETI: El Ghlid, Hassari, Riccomi. Il Romito infligge la prima sconfitta al Fucecchio rendendosi protagonista di una grande performance collettiva. &Egrave; stata una gara molto divertente, condita da tante azioni pericolose e molte occasioni da gol, ma alla fine ha vinto la squadra che ha saputo finalizzare meglio. Gli ospiti sfiorano il vantaggio in avvio quando Bindi salta un uomo a sinistra e mette dentro per Laaoubadi che prima svirgola il tiro e poi, raccogliendo la respinta del palo, calcia addosso al portiere. Al 15' invece i locali passano in vantaggio grazie a un'azione di prima: Pancrazi allarga a sinistra per Riccomi che serve Macelloni, il quale conclude verso la porta costringendo il portiere a compiere un miracolo, ma sulla respinta si fionda El Ghlid che scarica in fondo al sacco. Il Romito amministra maggiormente in gioco, ma in contropiede il Fucecchio risponde sfiorando il pareggio quando Bindi salta due uomini e serve Benelli che da ottima posizione calcia a lato. Prima dell'intervallo invece Il Romito &egrave; spietato nel siglare il 2-0 sugli sviluppi di un corner: Pancrazi crossa in area dove si accende un batti e ribatti e, dopo un salvataggio sulla riga, &egrave; Hassari il pi&ugrave; lesto di tutti a infilare in rete. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il tris in contropiede con Gerini e Riccomi, mentre il Fucecchio &egrave; costretto a sbilanciarsi sempre di pi&ugrave; in avanti, gettando all'aria due opportunit&agrave; importanti con Bindi che &egrave; bravo a incunearsi in area, ma non riesce a finalizzare davanti al portiere. Il tris del Romito arriva attraverso un'azione in velocit&agrave;: Salamone e Macelloni triangolano nello stretto e il pallone arriva in area a Riccomi che col piattone infilza il portiere chiudendo i conti una volta per tutte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Antonelli, Bimbi</b> (Il Romito).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI