• Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
  • Spezia
  • 0 - 1
  • Siena


SPEZIA: Brozzo, Cito, Galullo, Grieco (50' Maione), Romagnoli, De Magistris, Liccardi (57' De Fanti), Mecherini (70' Papi), Cupini (67'Costa E.), Maggiore (59' Cerri), Moxedano (41' Costa M.). A disp. Mussi, Pollio, Sardina. All.: David Alessi.
SIENA: Biagiotti, Romagnoli, Rizzo, Gallo, Mesinovic (61' Borgarello), Formisano (80' Casini), Di Leo, Vecchiarello, Franco, Castaldi (52' Borsi), Conforti. A disp. Vassallo, Masotina, Raucci, Ceccuzzi, Rubino, Fineschi. All.: Gianluca Falsini.

ARBITRO: Alex Cavallina di Parma, coad. da Ugoletti e Tanzella di La Spezia.

RETE: 69' Franco.



Non è una stagione fortunata per lo Spezia che nel campionato Allievi Nazionali viene superato al Ferdeghini da un buon Siena che ora scavalca in classifica proprio gli aquilotti, ora mestamente sul penultimo gradino della graduatoria. La prima frazione vede le due compagini affrontarsi con la giusta diligenza e caparbietà senza però farsi del male, con i due portieri che rimangono inoperosi. Tutto le emozioni si condensano così nella ripresa. La partenza dei bianchi di Davide Alessi è sparata e al 47' Maggiore illumina con un lancio perfetto Matteo Costa, il quale irrompe da sinistra in area, ma il suo tiro è respinto in angolo dal portiere senese. Al 69' il Siena passa in vantaggio: Mecherini atterra Gallo sulla sinistra limite dell'area di rigore con lo stesso centrocampista toscano che batte il piazzato sul quale Franco mette la zampata vincente. Lo Spezia prova a reagire con Costa, lanciato da Maione, ma la sua botta sfiora il palo alla sinistra di Biagiotti. La gara si chiude con un'altra occasione per lo Spezia per portarsi in parità con Matteo Costa, ben lanciato in profondità da De Magistris, ma il portiere ospite Biagiotti salva il risultato.

SPEZIA: Brozzo, Cito, Galullo, Grieco (50' Maione), Romagnoli, De Magistris, Liccardi (57' De Fanti), Mecherini (70' Papi), Cupini (67'Costa E.), Maggiore (59' Cerri), Moxedano (41' Costa M.). A disp. Mussi, Pollio, Sardina. All.: David Alessi.<br >SIENA: Biagiotti, Romagnoli, Rizzo, Gallo, Mesinovic (61' Borgarello), Formisano (80' Casini), Di Leo, Vecchiarello, Franco, Castaldi (52' Borsi), Conforti. A disp. Vassallo, Masotina, Raucci, Ceccuzzi, Rubino, Fineschi. All.: Gianluca Falsini.<br > ARBITRO: Alex Cavallina di Parma, coad. da Ugoletti e Tanzella di La Spezia.<br > RETE: 69' Franco. Non &egrave; una stagione fortunata per lo Spezia che nel campionato Allievi Nazionali viene superato al Ferdeghini da un buon Siena che ora scavalca in classifica proprio gli aquilotti, ora mestamente sul penultimo gradino della graduatoria. La prima frazione vede le due compagini affrontarsi con la giusta diligenza e caparbiet&agrave; senza per&ograve; farsi del male, con i due portieri che rimangono inoperosi. Tutto le emozioni si condensano cos&igrave; nella ripresa. La partenza dei bianchi di Davide Alessi &egrave; sparata e al 47' Maggiore illumina con un lancio perfetto Matteo Costa, il quale irrompe da sinistra in area, ma il suo tiro &egrave; respinto in angolo dal portiere senese. Al 69' il Siena passa in vantaggio: Mecherini atterra Gallo sulla sinistra limite dell'area di rigore con lo stesso centrocampista toscano che batte il piazzato sul quale Franco mette la zampata vincente. Lo Spezia prova a reagire con Costa, lanciato da Maione, ma la sua botta sfiora il palo alla sinistra di Biagiotti. La gara si chiude con un'altra occasione per lo Spezia per portarsi in parit&agrave; con Matteo Costa, ben lanciato in profondit&agrave; da De Magistris, ma il portiere ospite Biagiotti salva il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI