• Juniores Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 1
  • Pieve al Toppo


M.M.SUBBIANO: Dauti, Franci, Memoli, Villani, Mariottini, Fini L., Gualdani (58' Decembrini), Sassoli F. (46' Chisci), Jatta, Autorità (66' Sassoli L.), Fini A. A disp.: Olivieri G., Giulianelli, Sejfuli, Giovacchini, Burzi, Olivieri F. All.: Marco Bacci.
PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Luciano, Bernabei A., Acciai, Sorbini, Balsamo, Milani, Ferruzzi, Kushtaj, Burroni, Tantari. A disp.: Fabbri, Bernabei L., Bianchini, Guidelli, Sardelli, Aquilani, Ferrara. All.: Paolo Fabbri.

ARBITRO: Pais di Arezzo.

RETI: 24' Villani rig., 31' Tantari.



Il Marino Mercato Subbiano viene fermato in casa sull'1-1 dal Pieve al Toppo. La terza gara in sette giorni ha sicuramente influito nei gialloblù, apparsi sottotono mentalmente e poco lucidi al cospetto di un buona squadra ospite, che ha dimostrato di non meritare l'attuale posizione di classifica. Al 4' bella percussione di Alessio Fini, il suo tiro lambisce il palo. Al 9' Autorità vede fuori porta Tavanti e con una gran conclusione da 30 metri sfiora la traversa. Al 14' i giallorossi di Fabbri vanno vicino al gol del vantaggio: corner di Burroni per l'accorrente Balsamo, che di testa sfiora il palo. Al 24' Alessio Fini ruba palla alla difesa ospite ed entra in area: Acciai lo tocca sul piede d'appoggio e l'arbitro decreta il penalty, che Villani batte con freddezza per l'1-0. Al 28' errore in disimpegno della difesa locale, Burroni si presenta così a tu per tu con Dauti calciando però a lato. Due minuti dopo ancora un errore in uscita dei gialloblù consente a Kushtaj di recuperare palla: assist per Tantari e diagonale imprendibile per Dauti che vale l'1-1. Nel finale di primo tempo un pallonetto di Jatta da posizione defilata non sorprende Tavanti per un soffio. A inizio ripresa è il Pieve al Toppo a sfiorare il vantaggio: punizione laterale di Ferruzzi e colpo di testa di Balsamo; Dauti blocca in due tempi. Al 54' Memoli vede Gualdani in profondità, il suo cross non viene però raccolto dai compagni. Al 67' ci prova Lorenzo Fini dalla distanza non centrando però la porta. Al 78' Jatta vede libero Decembrini: assist per Leonardo Sassoli, la conclusione viene rimpallata. All'83' il Subbiano ci prova con Memoli, il cui tiro dal limite trova Tavanti pronto a deviare in corner. All'89' i locali hanno l'occasione giusta per vincere la gara: Alessio Fini vede in profondità Decembrini, che solo davanti a Tavanti tira a botta sicura ma Tavanti si supera. Dopo 5' di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro con il risultato finale di 1-1.

M.M.SUBBIANO: Dauti, Franci, Memoli, Villani, Mariottini, Fini L., Gualdani (58' Decembrini), Sassoli F. (46' Chisci), Jatta, Autorit&agrave; (66' Sassoli L.), Fini A. A disp.: Olivieri G., Giulianelli, Sejfuli, Giovacchini, Burzi, Olivieri F. All.: Marco Bacci.<br >PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Luciano, Bernabei A., Acciai, Sorbini, Balsamo, Milani, Ferruzzi, Kushtaj, Burroni, Tantari. A disp.: Fabbri, Bernabei L., Bianchini, Guidelli, Sardelli, Aquilani, Ferrara. All.: Paolo Fabbri.<br > ARBITRO: Pais di Arezzo. <br > RETI: 24' Villani rig., 31' Tantari. Il Marino Mercato Subbiano viene fermato in casa sull'1-1 dal Pieve al Toppo. La terza gara in sette giorni ha sicuramente influito nei giallobl&ugrave;, apparsi sottotono mentalmente e poco lucidi al cospetto di un buona squadra ospite, che ha dimostrato di non meritare l'attuale posizione di classifica. Al 4' bella percussione di Alessio Fini, il suo tiro lambisce il palo. Al 9' Autorit&agrave; vede fuori porta Tavanti e con una gran conclusione da 30 metri sfiora la traversa. Al 14' i giallorossi di Fabbri vanno vicino al gol del vantaggio: corner di Burroni per l'accorrente Balsamo, che di testa sfiora il palo. Al 24' Alessio Fini ruba palla alla difesa ospite ed entra in area: Acciai lo tocca sul piede d'appoggio e l'arbitro decreta il penalty, che Villani batte con freddezza per l'1-0. Al 28' errore in disimpegno della difesa locale, Burroni si presenta cos&igrave; a tu per tu con Dauti calciando per&ograve; a lato. Due minuti dopo ancora un errore in uscita dei giallobl&ugrave; consente a Kushtaj di recuperare palla: assist per Tantari e diagonale imprendibile per Dauti che vale l'1-1. Nel finale di primo tempo un pallonetto di Jatta da posizione defilata non sorprende Tavanti per un soffio. A inizio ripresa &egrave; il Pieve al Toppo a sfiorare il vantaggio: punizione laterale di Ferruzzi e colpo di testa di Balsamo; Dauti blocca in due tempi. Al 54' Memoli vede Gualdani in profondit&agrave;, il suo cross non viene per&ograve; raccolto dai compagni. Al 67' ci prova Lorenzo Fini dalla distanza non centrando per&ograve; la porta. Al 78' Jatta vede libero Decembrini: assist per Leonardo Sassoli, la conclusione viene rimpallata. All'83' il Subbiano ci prova con Memoli, il cui tiro dal limite trova Tavanti pronto a deviare in corner. All'89' i locali hanno l'occasione giusta per vincere la gara: Alessio Fini vede in profondit&agrave; Decembrini, che solo davanti a Tavanti tira a botta sicura ma Tavanti si supera. Dopo 5' di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro con il risultato finale di 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI